Per forza, come minimo lo prendono a schiaffi!!Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 18:15Io me lo vedo proprio gravina andare a Bergamo e pretendere che l'Atalanta riprenda ad allenarsi e giocare.Trotto2 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:37Mi sembra solo il Bayern....lupo1970 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:33Vai su repubblica e vedi che in Germania si stanno allenando, con tanto di immagini....altro che annullareMinaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:58 Cefarin non ha mai detto che le federazioni che annullano i campionati non possono mandare le squadre in Europa. Ha detto di non annullare ora, come sta per fare il Belgio, e piuttosto di aspettare, perché se poi si riprende chi ha annullato il campionato allora sì che perde il posto nelle coppe.
Ma non ha detto che chi annulla è automaticamente escluso né potrebbe mai dirlo perché se tutti ammuntano, COME IN EFFETTI SUCCEDERÀ, tutti sono squalificati e chi la gioca la Champions?
Con programmi personalizzati e sedute divise...mi sembra..
Ah dimenticavo...il Burussia Dortmund ha lo Stadio sistemato a ospedale da campo..... lo sapevi?
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Izzatore di professione
-
- Veterano
Be' la Cina non ha dato mai informazioni certe su quando è iniziato il contagio, non lo hanno fatto nemmeno sui deceduti!Markol ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 18:54Ho l'impressione che sto virus giri da Natale almeno. Ho sentito molti medici parlare di polmoniti record nel periodo tra dicembre e gennaio.Brigata rossoblu ha scritto:Oggi calati i contagi(+1950, casi positivi totali oggi +3600), ma processati ben 5000 tamponi meno di ieri, forse per la domenica di mezzo.
Risalgono invece i decessi, oggi 636 purtroppo.
Dopo 25 giorni di totale lockdown, 40 giorni di scuole e università chiuse, sono numeri ancora troppo, troppo alti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per come la vedo, potrebbe essere iniziata anche a Novembre....
Izzatore di professione
-
- Veterano
“E’ una proposta vergognosa e irricevibile”. L’Assocalciatori, presieduta da Damiano Tommasi, boccia senza mezzi termini la linea guida della Lega Serie A sul taglio agli stipendi.
Il vicepresidente, Umberto Calcagno spiega: “È chiara l’indicazione che si vuol far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi. L’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”.
ANCHE TOMMASI DURO— “Se le società di serie A si devono trovare in assemblea per dire che non pagheranno gli stipendi, quando in realtà a tu per tu con i giocatori i singoli club stanno cercando accordi di buon senso, è molto preoccupante”. Anche il presidente dell’Aic Damiano Tommasi, ha parole molto negative nei confronti della Lega. “Come ha detto Messi, non riesco a capire la logica imprenditoriale alla base di questo comportamento: mettere in cattiva luce i giocatori, principali protagonisti dello spettacolo, quando tutti o quasi stanno già discutendo con i club come uscire insieme da questa crisi. Mi pare una follia”. L’Aic ha anche emesso un comunicato. “Pensare che si debba ricorrere ad una delibera assembleare per decidere di non pagare più nessuno lascia senza parole. Gli stessi presidenti che vorrebbero decidere la sospensione degli emolumenti hanno mandato in campo le squadre fino al 9 marzo, fatto allenare i calciatori fino alla metà di marzo e tuttora monitorano e controllano gli allenamenti individuali svolti secondo le direttive dello staff tecnico”
Il vicepresidente, Umberto Calcagno spiega: “È chiara l’indicazione che si vuol far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi. L’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”.
ANCHE TOMMASI DURO— “Se le società di serie A si devono trovare in assemblea per dire che non pagheranno gli stipendi, quando in realtà a tu per tu con i giocatori i singoli club stanno cercando accordi di buon senso, è molto preoccupante”. Anche il presidente dell’Aic Damiano Tommasi, ha parole molto negative nei confronti della Lega. “Come ha detto Messi, non riesco a capire la logica imprenditoriale alla base di questo comportamento: mettere in cattiva luce i giocatori, principali protagonisti dello spettacolo, quando tutti o quasi stanno già discutendo con i club come uscire insieme da questa crisi. Mi pare una follia”. L’Aic ha anche emesso un comunicato. “Pensare che si debba ricorrere ad una delibera assembleare per decidere di non pagare più nessuno lascia senza parole. Gli stessi presidenti che vorrebbero decidere la sospensione degli emolumenti hanno mandato in campo le squadre fino al 9 marzo, fatto allenare i calciatori fino alla metà di marzo e tuttora monitorano e controllano gli allenamenti individuali svolti secondo le direttive dello staff tecnico”
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se tre indizi fanno una prova, tre ricerche indipendenti, fatte da prestigiosi istituti di ricerca internazionali stimano in 5 o 6 milioni i contagiati in Italia.Bia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 20:47Be' la Cina non ha dato mai informazioni certe su quando è iniziato il contagio, non lo hanno fatto nemmeno sui deceduti!Markol ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 18:54Ho l'impressione che sto virus giri da Natale almeno. Ho sentito molti medici parlare di polmoniti record nel periodo tra dicembre e gennaio.Brigata rossoblu ha scritto:Oggi calati i contagi(+1950, casi positivi totali oggi +3600), ma processati ben 5000 tamponi meno di ieri, forse per la domenica di mezzo.
Dopo 25 giorni di totale lockdown, 40 giorni di scuole e università chiuse, sono numeri ancora troppo, troppo alti.
Quindi ci sono due notizie, una buona e l’altra cattiva. La cattiva é che i contagiati sono tantissimi, la buona é che la mortalità reale é molto bassa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ormai è chiarissimo che SI AMMUNTA TUTTO
Tanto già lo so
Che l'anno prossimo
Gioco di nuovo in B
Tanto già lo so
Che l'anno prossimo
Gioco di nuovo in B
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Molto probabile. Per i deceduti cinesi, alcuni affermano che i dati reali siano oltre i 60mila morti.Bia ha scritto:Be' la Cina non ha dato mai informazioni certe su quando è iniziato il contagio, non lo hanno fatto nemmeno sui deceduti!Markol ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 18:54Ho l'impressione che sto virus giri da Natale almeno. Ho sentito molti medici parlare di polmoniti record nel periodo tra dicembre e gennaio.Brigata rossoblu ha scritto:Oggi calati i contagi(+1950, casi positivi totali oggi +3600), ma processati ben 5000 tamponi meno di ieri, forse per la domenica di mezzo.
-
- Veterano
Shhhh!
Che Gradisca ti "ascolta" e posticipa di nuovo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
Io ho postato poco fa la risposta di Tommasi.lupo1970 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 21:08 https://www.tuttoc.com/altre-news/l-aic ... ile-246717
Continuo ad avere il dubbio che la Figc e le società di calcio stanno facendo tutto questo "circo" per avere i soldi dallo stato e ripianare tutto
L'annullamento dipende SOLO da questo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Tutto questione di euro.....Bia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 21:14Io ho postato poco fa la risposta di Tommasi.lupo1970 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 21:08 https://www.tuttoc.com/altre-news/l-aic ... ile-246717
Continuo ad avere il dubbio che la Figc e le società di calcio stanno facendo tutto questo "circo" per avere i soldi dallo stato e ripianare tutto
L'annullamento dipende SOLO da questo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
Falso allarme.... Serie A e serie B hanno chiesto il 30% di decurtazione agli emolumenti dei calciatori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
È proprio questo il problema.
Società e giocatori si stavano mettendo d'accordo singolarmente, e all'improvviso le società riunite in assemblea, mentre fino a cinque minuti prima prese una per una stavano positivamente accordandosi coi loro tesserati, tutte insieme hanno detto "non paghiamo più manco un euro di stipendio".
Giustamente Tommasi si è incazzato
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Che beduini!Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 21:49È proprio questo il problema.
Società e giocatori si stavano mettendo d'accordo singolarmente, e all'improvviso le società riunite in assemblea, mentre fino a cinque minuti prima prese una per una stavano positivamente accordandosi coi loro tesserati, tutte insieme hanno detto "non paghiamo più manco un euro di stipendio".
Giustamente Tommasi si è incazzato
Non trovo un termine più appropriato per questi Presidenti....
Izzatore di professione