CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Per qs abbiamo una sete aravica di una punta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Ah ora c'eri?? Cinque minuti fa t ha chiesto quale fosse l'ultima che hai visto dal vivo, stranamente t era sfuggito. Auuu...mmucca liù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ho sbagliato il termine e mi scuso....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:18Schifo non credo, non abbiamo segnato.lupo1970 ha scritto:Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di MorattiSenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11 Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...
ma se per alcuni fare campionati di vertice significa arrivare ai playoff(da settimi) sperando in un suicidio collettivo di tutte le squadre più forti io per campionato da vertice intendo quello fatto dal lecce e dal foggia
-
- Veterano
Se non ti rispondo sono un infiltrato.... chiudiamola qui .e ricordatevi di rispettare chi non la pensa come voi...salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:21 oi Lupo70, mi dici quale giocatore del Cosenza ha un codino???
Per questo motivo noi non andremo mai in serie a
P.s.......e anche oggi l'annuncio lo facciamo domani...
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 10 agosto 2017, 23:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
hai ragione.....tieniti la tue convinzioni .... a sibari si dice che la ragione è dei fessiSenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:19 Ah ora c'eri?? Cinque minuti fa t ha chiesto quale fosse l'ultima che hai visto dal vivo, stranamente t era sfuggito. Auuu...mmucca liù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ucci ucci uccilupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:29Se non ti rispondo sono un infiltrato.... chiudiamola qui .e ricordatevi di rispettare chi non la pensa come voi...salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:21 oi Lupo70, mi dici quale giocatore del Cosenza ha un codino???
E perchè non rispondi? Sibarita Nolognese che sa che non acquistiamo giocatori, ma non sa chi ha il codino...e che ci dice che non andremo mai in serie A.....ucci ucci ucci. 10 minuti di serie A
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
A me non piacciono i playoff come i playout, preferisco le vecchie maniere, capisco che qs cosa è solo un modo di fare soldi della lega. La differenza tra Lecce e noi e che loro hanno speso credo almeno 5 volte il ns buget uscendo prima se non erro. Non sempre le spese folli ti garantisco la salita, rischi che un Cosenza di turno ti passi avanti. Credo sia tutto questione di giocatori adatti al gioco, se no non mi spiego Sassuolo, Chievo, Crotone. Ci vuole gente preparata che ha fame.lupo1970 ha scritto:Ho sbagliato il termine e mi scuso....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:18Schifo non credo, non abbiamo segnato.lupo1970 ha scritto:Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di MorattiSenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11 Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...
ma se per alcuni fare campionati di vertice significa arrivare ai playoff(da settimi) sperando in un suicidio collettivo di tutte le squadre più forti io per campionato da vertice intendo quello fatto dal lecce e dal foggia
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Il tuo discorso non fa una grinza ma secondo te noi fino ad oggi abbiamo avuto una programmazione? ....ogni anno per un motivo o un altro i ds se ne vanno e non penso che sia sempre colpa loro.....Quello che contesto a Guarascio è che non coglie le occasioni.....ti ricordi due anni fa mi pare che a gennaio eravamo secondi a 2 punti dalla prima e poi al mercato prende Di Nunzio e Parigi....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:35A me non piacciono i playoff come i playout, preferisco le vecchie maniere, capisco che qs cosa è solo un modo di fare soldi della lega. La differenza tra Lecce e noi e che loro hanno speso credo almeno 5 volte il ns buget uscendo prima se non erro. Non sempre le spese folli ti garantisco la salita, rischi che un Cosenza di turno ti passi avanti. Credo sia tutto questione di giocatori adatti al gioco, se no non mi spiego Sassuolo, Chievo, Crotone. Ci vuole gente preparata che ha fame.lupo1970 ha scritto:Ho sbagliato il termine e mi scuso....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:18Schifo non credo, non abbiamo segnato.lupo1970 ha scritto:Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di MorattiSenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11 Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...
-
- Veterano
Mungo.....il vero calcio io l'ho visto quando a cosenza giocavano Lucarelli, Negri, Padovano, Marulla,Margiotta......non con Cesca, Baclet, .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:35Ucci ucci uccilupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:29Se non ti rispondo sono un infiltrato.... chiudiamola qui .e ricordatevi di rispettare chi non la pensa come voi...salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:21 oi Lupo70, mi dici quale giocatore del Cosenza ha un codino???
E perchè non rispondi? Sibarita Nolognese che sa che non acquistiamo giocatori, ma non sa chi ha il codino...e che ci dice che non andremo mai in serie A.....ucci ucci ucci. 10 minuti di serie A
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Credo che il mercato lo decida il mister ed il ds, almeno in una azienda seria non credo il presidente decida chi prendere. Il Problema che avevamo Roselli un antigioco. Per quanto riguarda la programmazione ti rammento che il Melluso di turno quest'anno voleva scappare da Lecce destinazione Palermo. Valoti non mi pronuncio. Credo ci dia fretta da parte di tutti gli addetti di arrivare in alto. Hanno tutti sete di soldi come è giusto che sia. Cosenza è una buona piazza ma qs fenomeni dopo un anno hanno paura di mettersi in gioco. Poi Mi sembra che ha Lecce si sia portato un bel po di Cosenza ed alla fine possiamo dire che ha fallito. Guarascio mette i soldi, siano pochi o molti non lo so, li devi essere tu a dimostrare di essere un Ursino o un Mirabelli, ps Mirabelli era compagno mio di classe all'industria le, era proprio na gaccia.lupo1970 ha scritto:Il tuo discorso non fa una grinza ma secondo te noi fino ad oggi abbiamo avuto una programmazione? ....ogni anno per un motivo o un altro i ds se ne vanno e non penso che sia sempre colpa loro.....Quello che contesto a Guarascio è che non coglie le occasioni.....ti ricordi due anni fa mi pare che a gennaio eravamo secondi a 2 punti dalla prima e poi al mercato prende Di Nunzio e Parigi....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:35A me non piacciono i playoff come i playout, preferisco le vecchie maniere, capisco che qs cosa è solo un modo di fare soldi della lega. La differenza tra Lecce e noi e che loro hanno speso credo almeno 5 volte il ns buget uscendo prima se non erro. Non sempre le spese folli ti garantisco la salita, rischi che un Cosenza di turno ti passi avanti. Credo sia tutto questione di giocatori adatti al gioco, se no non mi spiego Sassuolo, Chievo, Crotone. Ci vuole gente preparata che ha fame.lupo1970 ha scritto:Ho sbagliato il termine e mi scuso....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:18Schifo non credo, non abbiamo segnato.lupo1970 ha scritto:Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di MorattiSenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11 Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ma non ho capito...sei di Cosenza o di Sibari? e tu venivi a Cs ogni partita in serie B? Anche quando c'era Margiotta?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:45Mungo.....il vero calcio io l'ho visto quando a cosenza giocavano Lucarelli, Negri, Padovano, Marulla,Margiotta......non con Cesca, Baclet, .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:35Ucci ucci uccilupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:29Se non ti rispondo sono un infiltrato.... chiudiamola qui .e ricordatevi di rispettare chi non la pensa come voi...salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:21 oi Lupo70, mi dici quale giocatore del Cosenza ha un codino???
-
- Veterano
Mamma chi me venutu in mente, un giocatore del passato curi stessi pedi i Corsi Hahahaha, su su date sfogo
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Come la pensi tu ci dovrebbe essere una continuità minimo di tre anni...cosa che fino ad ora non è successo ....sia chiaro che io parlo da tifoso con ambizioni....ma possiamo restare in C anche a vita perchè non decidiamo noi....Il Palermo ha richiesto Meluso e non viceversafabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:52Credo che il mercato lo decida il mister ed il ds, almeno in una azienda seria non credo il presidente decida chi prendere. Il Problema che avevamo Roselli un antigioco. Per quanto riguarda la programmazione ti rammento che il Melluso di turno quest'anno voleva scappare da Lecce destinazione Palermo. Valoti non mi pronuncio. Credo ci dia fretta da parte di tutti gli addetti di arrivare in alto. Hanno tutti sete di soldi come è giusto che sia. Cosenza è una buona piazza ma qs fenomeni dopo un anno hanno paura di mettersi in gioco. Poi Mi sembra che ha Lecce si sia portato un bel po di Cosenza ed alla fine possiamo dire che ha fallito. Guarascio mette i soldi, siano pochi o molti non lo so, li devi essere tu a dimostrare di essere un Ursino o un Mirabelli, ps Mirabelli era compagno mio di classe all'industria le, era proprio na gaccia.lupo1970 ha scritto:Il tuo discorso non fa una grinza ma secondo te noi fino ad oggi abbiamo avuto una programmazione? ....ogni anno per un motivo o un altro i ds se ne vanno e non penso che sia sempre colpa loro.....Quello che contesto a Guarascio è che non coglie le occasioni.....ti ricordi due anni fa mi pare che a gennaio eravamo secondi a 2 punti dalla prima e poi al mercato prende Di Nunzio e Parigi....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:35A me non piacciono i playoff come i playout, preferisco le vecchie maniere, capisco che qs cosa è solo un modo di fare soldi della lega. La differenza tra Lecce e noi e che loro hanno speso credo almeno 5 volte il ns buget uscendo prima se non erro. Non sempre le spese folli ti garantisco la salita, rischi che un Cosenza di turno ti passi avanti. Credo sia tutto questione di giocatori adatti al gioco, se no non mi spiego Sassuolo, Chievo, Crotone. Ci vuole gente preparata che ha fame.lupo1970 ha scritto:Ho sbagliato il termine e mi scuso....fabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:18Schifo non credo, non abbiamo segnato.lupo1970 ha scritto:Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di MorattiSenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11 Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...