Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 22:43
Ma tu da quando non vedi il Cosenzadal vivo? Dal 22 dicembre? O dal 28 agosto?
Io insegno al nord....e lo seguo in tv.....fino al 2003 in casa praticamente le seguivo tutte.....e in trasferta sono stato a Pisa l'anno di Silipo(0-1 Marulla) e a Lecce ero uno dei 15.000.... spero che domani il calendario ci faccia esordire in casa
Ma come... Subito dopo la partita dei playoff col pordenone in casa m hai detto qui sul forum che eri stato allo stadio (dopo averti fatto notare che appena finita non avevi perso tempo per criticare e che secondo me neanche c'eri stato al marulla).. Cchi chiacchiera
salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 22:43
Ma tu da quando non vedi il Cosenzadal vivo? Dal 22 dicembre? O dal 28 agosto?
Io insegno al nord....e lo seguo in tv.....fino al 2003 in casa praticamente le seguivo tutte.....e in trasferta sono stato a Pisa l'anno di Silipo(0-1 Marulla) e a Lecce ero uno dei 15.000.... spero che domani il calendario ci faccia esordire in casa
Ma come... Subito dopo la partita dei playoff col pordenone in casa m hai detto qui sul forum che eri stato allo stadio (dopo averti fatto notare che appena finita non avevi perso tempo per criticare e che secondo me neanche c'eri stato al marulla).. Cchi chiacchiera
Hai ragione tu.....se io sono una chiacchiera ....tu sei mister va tutto bene....io a differenza tua non ho i paraocchi....se non ti piace ciò che scrivo evita di leggerlo.....
SenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11
Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...
Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di Moratti
SenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 23:11
Cambi discorso eh? Quando uno non sa cosa rispondere...
Io quest'anno con il pordenone c'ero le altre partite le ho viste via internet e ribadisco che con il Pordenone in casa abbiamo fatto schifo.....o hai visto parate del loro portiere....ma per te il sign. Guarascio è intoccabile.....a già per te Guarascio è meglio di Moratti