CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5392
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 194 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da marco376 »

Lupoavita ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:17 Marras è per distacco il nostro miglior elemento.
Premesso che con 🦔🖋 abbiamo preso un elemento che con le sue giocate ci farà stropicciare gli occhi, ritengo che non possa esistere per questa squadra alcun proposito di progetto senza Manuel.
Micai Marras e Tutino devono restare per partire con una base solida ...ma lo stesso valeva per viali meroni antonucci calò. Comunque costringere un giocatore a restare è deleterio. Se Marras volesse andar via, xhe paghino...vandeputte 3 mln lì vale ok, marras e calò almeno uno a testa però
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2954
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 58 volte
Sei stato  ringraziato: 726 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 5:26 Come fai a dire che Delvecchio è il portaborse di Sogliano? Tiani 80 anni e fa a persona seria , quell'altro Vrenna non sapeva chi fosse ma dai sé sei un addetto ai lavori o sei nel mondo del calcio conosci tutti o quasi, ni tenanu munnu auuu
Qualcuno invece poi ha chiesto a Vrenna chi o cosa rappresenta suo figlio e con quale titolo ricopre la carica di direttore generale del Crotone? Del Vecchio almeno avrà fatto gavetta appresso a Sogliano, invece il giovane Vrenna appresso a chi ha fatto la gavetta??? :sord

Diciamo che parlare in questi termini di una società, quando tu sei il presidente di un altra società, non è certamente molto elegante, a mio avviso potrebbe intravedersi un certo disturbo interiore per il Vrenna a causa del rapporto conflittuale da sempre in atto con Guarascio, un certo astio nei confronti di Ursino per come si sono lasciati e sulla scelta di venire a Cosenza ed infine un po' di bruciocul nel vedere il Cosenza in B dalla loro serie C...

Quello che non capisco è cosa vuole chiru Gagliardi e perché parla in questi termini. Forse voleva farsi bello davanti a Vrenna per strappare qualche briciola a Crotone visto che a Cosenza non lo hanno cacato minimamente?
Ultima modifica di Speroni il martedì 9 luglio 2024, 8:36, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
glsorre (martedì 9 luglio 2024, 8:44) • cirujeda (martedì 9 luglio 2024, 8:49) • Kronox (martedì 9 luglio 2024, 9:20) • Trotto2 (martedì 9 luglio 2024, 9:30) • sciuaddruu (martedì 9 luglio 2024, 9:56) • isaia (martedì 9 luglio 2024, 10:12) • THE FAN (martedì 9 luglio 2024, 14:37) • Cinghiale83 (martedì 9 luglio 2024, 15:08)
Reputazione: 36.36%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

marco376 ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:24 Micai Marras e Tutino devono restare per partire con una base solida ...ma lo stesso valeva per viali meroni antonucci calò. Comunque costringere un giocatore a restare è deleterio. Se Marras volesse andar via, xhe paghino...vandeputte 3 mln lì vale ok, marras e calò almeno uno a testa però
Vandeputte non era in scadenza.
Se vogliono andar via hai poche cose a cui aggrapparti.

Comunque da quello che si sa:
1- Viali ha rifiutato un biennale, lo ha ammesso anche lui
2- Meroni si voleva avvicinare a casa
3- Antonucci era in prestito secco
4- Calò aveva mal di pancia già l'anno scorso

Marras è quello di cui mi dispiacerebbe di più...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre per il post:
lupo1970 (martedì 9 luglio 2024, 8:35)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16909
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 2181 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:24 Micai Marras e Tutino devono restare per partire con una base solida ...ma lo stesso valeva per viali meroni antonucci calò. Comunque costringere un giocatore a restare è deleterio. Se Marras volesse andar via, xhe paghino...vandeputte 3 mln lì vale ok, marras e calò almeno uno a testa però
Marras resta se lo rinnovi, gli allunghi il contratto di 1-2 anni ed amen. Attenzione che non è un giocatore qualsiasi, non perché sia Maradona, ma è assolutamente unico nel fare le due fasi con la stessa capacità. Marras DEVE restare, non scherziamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Lupoavita (martedì 9 luglio 2024, 8:57)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16909
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 2181 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

glsorre ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:33 Vandeputte non era in scadenza.
Se vogliono andar via hai poche cose a cui aggrapparti.

Comunque da quello che si sa:
1- Viali ha rifiutato un biennale, lo ha ammesso anche lui
2- Meroni si voleva avvicinare a casa
3- Antonucci era in prestito secco
4- Calò aveva mal di pancia già l'anno scorso

Marras è quello di cui mi dispiacerebbe di più...
Calò era stato messo alla porta a gennaio, offerto a destra e sinistra, tanti che lui stesso, subito dopo il mercato, disse di non aver capito il perché.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (martedì 9 luglio 2024, 9:03)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10696
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1104 volte
Sei stato  ringraziato: 1941 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Gazzetta del Sud 23:59 : A vrenna li vruscia u cul*
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Lupoavita (martedì 9 luglio 2024, 8:57) • lupo1970 (martedì 9 luglio 2024, 9:29) • Trotto2 (martedì 9 luglio 2024, 9:31) • isaia (martedì 9 luglio 2024, 10:14) • THE FAN (martedì 9 luglio 2024, 14:37) • Cinghiale83 (martedì 9 luglio 2024, 15:08)
Reputazione: 27.27%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Markol ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:52 Calò era stato messo alla porta a gennaio, offerto a destra e sinistra, tanti che lui stesso, subito dopo il mercato, disse di non aver capito il perché.
Cosa ha dichiarato dopo non conta. Anche il post di Tutino di ieri allora sarebbe legittimo. Gemmi, a parer mio, non era fesso se ha provato a piazzarlo qualcosa c'era.

Comunque, purtroppo, le dietrologie non aiutano.

Il problema è il presente e pare che Calò, oggi, se ne voglia andare. Il rinnovo è sempre una cosa che si fa in 2. Non è un atto monodiretto.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Frascale67 ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:54 Gazzetta del Sud 23:59 : A vrenna li vruscia u cul*
:lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16909
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 2181 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

glsorre ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:56 Cosa ha dichiarato dopo non conta. Anche il post di Tutino di ieri allora sarebbe legittimo. Gemmi, a parer mio, non era fesso se ha provato a piazzarlo qualcosa c'era.

Comunque, purtroppo, le dietrologie non aiutano.

Il problema è il presente e pare che Calò, oggi, se ne voglia andare. Il rinnovo è sempre una cosa che si fa in 2. Non è un atto monodiretto.
D'accordo, ma lo devi proporre un rinnovo, poi ti può sentir dire no, come ha fatto Meroni.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Markol ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 8:49 Marras resta se lo rinnovi, gli allunghi il contratto di 1-2 anni ed amen. Attenzione che non è un giocatore qualsiasi, non perché sia Maradona, ma è assolutamente unico nel fare le due fasi con la stessa capacità. Marras DEVE restare, non scherziamo.
Marras per me è forte, non insostituibile ma molto forte.
Ma se iniziano a girare queste voci è perchè il rinnovo è lontano...penso.
Non so se a causa del Cosenza o del giocatore. Quello non lo sa nessuno.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Markol ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 9:12 D'accordo, ma lo devi proporre un rinnovo, poi ti può sentir dire no, come ha fatto Meroni.
Vero, ma io non posso pensare che non ci siano state comunicazioni tra il Cosenza e Calò altrimenti devo pensare che il Cosenza Calcio sia in malafede.

Penso più semplicemente che le strade possano non essersi incontrate.

PS: resta una mia personale opinione.
Lupo bruzio
Interessato
Interessato
Messaggi: 95
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

Hanno fatto grazie ad Ursino 3 campionati in serie A ed ora sono tornati dove gli compete e fanno pure gli invidiosi a stu cutrone!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo bruzio per il post:
lupo1970 (martedì 9 luglio 2024, 9:50)
Reputazione: 4.55%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Comunque oggi è il compleanno di Marras e Antonucci non si è presentato al ritiro dello Spezia.
PS: magari per festeggiare rinnovano... :)
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2839
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 23:59 Probabilmente Vrenna non si è lasciato benissimo con Ursino o comunque non gli va giù che sia andato a Cosenza.
Gagliardi lo conosciamo ed è cosi, prendere o lasciare.
Ho avuto anche io comunque la stessa impressione, specie per quanto riguarda Vrenna su Ursino-Delvecchio.
Ho un caro collega di Crotone che molto tempo fa mi spiegò la situazione....Ricordate la vicenda Pagliuso con Peppuccio ds?....Ecco una cosa simile. I problemi con Ursino sono sopraggiunti con la scalata in societa del figlio di Vrenna. Tra parentesi.... in molti a Crotone mal sopportano il rampollo. Evito di citare testualmente gli epiteti che gli dedicano
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Trotto2 (martedì 9 luglio 2024, 11:18) • cirujeda (martedì 9 luglio 2024, 11:22)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2839
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

isaia ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 0:45 A crotone tutti dicono che da quando il figlio di vrenna ha preso piu potere, Ursino e' stato sempre di piu marginale e si e' rotto il giocattolo.Diciamo un Peppuccio va...Secondo me pure per il fatto che e' venuto a cosenza .
Gagliardi un po mi e' stato sul C.a.x.xo sinceramente. Ho visto molta molta invidia e gliene ha detto di tutti colori se leggi bene in quei suoi discorsi confusi.
Per me Un altro motivo per sostenere Ursino.. fin quando non sbaglia ovviamente altrimenti saro' il primo a criticarlo.
esatto...ho letto adesso il tuo commento altrimenti non avrei scritto il mio :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
isaia (martedì 9 luglio 2024, 11:22)
Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine