Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 18:28
Si, non capivo Corsi cosa c'entrasse!
Corsi se nessuno lo vuole per me gli cambiano contratto.
Ma non lo vedremo in campo neanche per un minuto (anche perché Martino può giocare anche a sinistra).
Non è nemmeno ipotizzato un suo utilizzo in campo.
Markol ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 19:05
Per chi diceva che la reggina è poca cosa, stanno per ufficializzare majer a titolo definitivo dal lecce. Siamo dietro a cavion da 2 mesi. Così, giusto per avere il sangue più amaro.
Ma non vorrai che poi diventassimo una società border line (cit.)
pazzotty ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 19:08
caz** che cavion viene a giocare per la zona retrocessione a milioni di km da casa.
soprattutto dopo aver attirato su di se tante attenzioni.
Bia ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 18:23
Rimane un discorso con Gemmi che va chiarito.
Se aspettiamo l'ultimo secondo, come sempre, allora vuol dire che la sua famigerata uscita "Per giocare al Marulla non c’è da convincere nessuno. Devono essere loro a convincere me a prenderli" non torna più di tanto.
Cavion sono 45 giorni che lo stai aspettando. Non mi pare tanto convinto...
In effetti qualcosa non ha funzionato o ancora ci deve "stupire"...
La giornalaia mi ha detto che corsi non vuole andare da nessuna parte e che addirittura guarascio sarebbe disposto a pagare tutto il residuo del contratto pure di mandarlo via...
Purtroppo l'anno scorso gli è stato fatto un prolungamento da Goretti per accettare la destinazione Vibo, ora però s'è impuntato.
Ad ogni modo non giocherà mai ma cmq sei obbligato a farlo allenare con gli altri
Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 luglio 2022, 8:51La giornalaia mi ha detto che corsi non vuole andare da nessuna parte e che addirittura guarascio sarebbe disposto a pagare tutto il residuo del contratto pure di mandarlo via...
Purtroppo l'anno scorso gli è stato fatto un prolungamento da Goretti per accettare la destinazione Vibo, ora però s'è impuntato.
Ad ogni modo non giocherà mai ma cmq sei obbligato a farlo allenare con gli altri
E questo sarebbe il grande capitano, eh? Uno attaccato alla maglia, che suda, che ci tiene.....CHIEDETE TUTTI SCUSA A DARK!!!!!
Bia ha scritto: venerdì 29 luglio 2022, 9:04
E questo sarebbe il grande capitano, eh? Uno attaccato alla maglia, che suda, che ci tiene.....CHIEDETE TUTTI SCUSA A DARK!!!!!
Beh senza dubbio non è un comportamento corretto, anzi...
Soprattutto perché corsi sicuramente ha qualche influenza su qualche tifoso (come sostiene da sempre dark) però con tutto il rispetto per la giornalaia, per dark e per tutti, sono cose dette e raccontate, che siano effettivamente così non c'è certezza...
A questo punto mi chiedo perché gli hanno rinnovato il contratto solo per farlo andare a Vibo, lo mandavano via quest'anno...