SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da pix »

originalzagor ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 16:21
Minaccia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:27
THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.

Consiglio cine 34, un pmg e serata tutto da ridere, almeno proviamoci
Lo preferisco quando mandano in onda la mia passione, il cinema thriller anni 70 di casa nostra (ai tempi si chiamavano gialli all'italiana, ma erano molto più thriller che gialli). Tutti gli epigoni di Dario Argento, soprattutto quei film che, per volontà dei produttori, cercavano di copiare l'allora maestro fin dai titoli con nomi di animali. Li stavano facendo al mercoledì sera, ora li hanno spostati al giovedì.
Se capita, non perdetevi questi gioielli:
MIO CARO ASSASSINO
L'ETRUSCO UCCIDE ANCORA
CHI L'HA VISTA MORIRE?
GIORNATA NERA PER L'ARIETE
(Tra i semisconosciuti)

E parlando dei più famosi, ovviamente
I TRE VOLTI DELLA PAURA del maestrissimo Bava
NON SI SEVIZIA UN PAPERINO del grandissimo Fulci
LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO, strepitosa incursione di Pupi Avati nel thriller

Poi naturalmente tutto Dario Argento fino a Phenomena. Toh, ci metto pure Opera, va'. Quelli dopo fate finta che non esistano
mò ha saputu parrà!!!

:good: :good: :good:
Solo applausi :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: e grande rispetto :good: :good: :good:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 16:21
Minaccia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:27
THE FAN ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:16 Ma finiscimula e rilassamuni tutti.

Lo preferisco quando mandano in onda la mia passione, il cinema thriller anni 70 di casa nostra (ai tempi si chiamavano gialli all'italiana, ma erano molto più thriller che gialli). Tutti gli epigoni di Dario Argento, soprattutto quei film che, per volontà dei produttori, cercavano di copiare l'allora maestro fin dai titoli con nomi di animali. Li stavano facendo al mercoledì sera, ora li hanno spostati al giovedì.
Se capita, non perdetevi questi gioielli:
MIO CARO ASSASSINO
L'ETRUSCO UCCIDE ANCORA
CHI L'HA VISTA MORIRE?
GIORNATA NERA PER L'ARIETE
(Tra i semisconosciuti)

E parlando dei più famosi, ovviamente
I TRE VOLTI DELLA PAURA del maestrissimo Bava
NON SI SEVIZIA UN PAPERINO del grandissimo Fulci
LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO, strepitosa incursione di Pupi Avati nel thriller

Poi naturalmente tutto Dario Argento fino a Phenomena. Toh, ci metto pure Opera, va'. Quelli dopo fate finta che non esistano
mò ha saputu parrà!!!

:good: :good: :good:
Scusate ma se si fa sul serio siete alle basi.
Bene Bava ( la maschera del demonio, Diabolik , Reazione a catena o ecologia del delitto, i tre volti della paura, Terrore nello.spazio, la ragazza che sapeva troppo, sei donne per l'assassino che ispirò Argento)
Fulci ( Zombie 2, Sette note in nero, L'aldilà, Paura nella città dei morti viventi, almeno 6 film di Franco e Ciccio, Beatrice Cenci, Una lucertola con la pelle di donna, All'onorevole piacciono le donne, Quella villa accanto al cimitero) , e
Avati ( Zeder, Bix, Magnificat, l'arcano incantatore, il Signor Diavolo) ma vi mancano
Margheriti ( che ispirò Kubrick in almeno due film I diafanoidi vengono da Marte,. Il pianeta degli uomini spenti, Danza macabra, i criminali della Galassia, il pianeta errante, l'ultimo cacciatore) ,
Freda ( che da Bava si faceva fare la fotografia ed effetti speciali Don Cesare di Bazan, I vampiri, Caltiki, lo spettro, l'orribile segreto del Dottor Hichock) e
Lenzi ( Incubo sulla città contaminata, obiettivo poliziotto, la polizia ringrazia, il giustiziere sfida la città, senza contare i film con Maurizio Merli e Tomas Milian) all'elenco.
Buona visione! :wink:
Ultima modifica di Bia il domenica 5 aprile 2020, 17:52, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Io preferisco Franco e Ciccio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 17:49 Io preferisco Franco e Ciccio.
Infatti i migliori film loro li ha fatti tutti Lucio Fulci... :D
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

per guarascio ci vo l'esorciccio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Se dobbiamo fare una lista esaustiva, al netto dei gusti personali (c'è chi adora SPASMO, ad esempio, e chi lo disprezza, c'è chi parla bene di LA MORTE CAMMINA SUI TACCHI ALTI e chi nemmeno lo considera facente parte del filone in senso stretto, troppo giallo e troppo poco thriller), allora ci dobbiamo sedere intorno al topic e ragionare in maniera metodica, magari pure per ordine alfabetico.
In ogni caso io ho inserito, tra i semisconosciuti, dei film che posso sperare vengano effettivamente inseriti nel palinsesto di Cine34, che mi sembra orientato proprio sul filone dei film meno noti: dubito che vedremo un Argento vecchia maniera ma pure un Bava o un Avati (il quale comunque a parte la CASA ha diretto film che più che altro rientrano nel filone horror, che del resto la CASA stessa sfiora pur essendo un thriller).
Lenzi ha dei bei titoli da poter mettere sul tavolo, sempre parlando dell'horror: il resto della sua produzione però rientra invece nel (magnifico) "poliziottesco", ovvero il poliziesco all'italiana coi commissari per nulla flemmatici e compassati come invece sono le loro controparti anglosassoni: una citazione per tutti, l'indimenticabile sbirro Ugo Betti, interpretato in diverse pellicole dal grande Maurizio Merli. Comunque al momento il giovedì sera sembra riservato al giallo e non al poliziottesco.
Freda è stato forse l'iniziatore, oltre che uno dei maestri del genere. Antonio Margheriti soffre un po' di alti e bassi, ma ci starebbe benissimo anche lui.

Potendo scegliere uno, tra i darioargentidi meglio riusciti, mi piacerebbe mandassero, per farlo conoscere urbi et orbi, il meraviglioso L'ETRUSCO UCCIDE ANCORA di Crispino. Un millimetro più in là MIO CARO ASSASSINO.
Se poi Cine34 vira su Fulci posso restare in quarantena fino a luglio.
Ultima modifica di Minaccia il domenica 5 aprile 2020, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 18:53 Se dobbiamo fare una lista esaustiva, al netto dei gusti personali (c'è chi adora SPASMO, ad esempio, e chi lo disprezza, c'è chi parla bene di LA MORTE CAMMINA SUI TACCHI ALTI e chi nemmeno lo considera facente parte del filone in senso stretto, troppo giallo e troppo poco thriller), allora ci dobbiamo sedere intorno al topic e ragionare in maniera metodica, magari pure per ordine alfabetico.
In ogni caso io ho inserito, tra i semisconosciuti, dei film che posso sperare vengano effettivamente inseriti nel palinsesto di Cine34, che mi sembra orientato proprio sul filone dei film meno noti: dubito che vedremo un Argento vecchia maniera ma pure un Bava o un Avati (il quale comunque a parte la CASA ha diretto film che più che altro rientrano nel filone horror, che del resto la CASA stessa sfiora pur essendo un thriller).
Lenzi ha dei bei titoli da poter mettere sul tavolo, sempre parlando del thriller: il resto della sua produzione però rientra invece nel (magnifico) "poliziottesco", ovvero il poliziesco all'italiana coi commissari per nulla flemmatici e compassati come invece sono le loro controparti anglosassoni: una citazione per tutti, l'indimenticabile sbirro Ugo Betti, interpretato in diverse pellicole dal grande Maurizio Merli. Comunque al momento il giovedì sera sembra riservato al giallo e non al poliziottesco.

Potendo scegliere uno, tra i darioargentidi meglio riusciti, mi piacerebbe mandassero, per farlo conoscere urbi et orbi, il meraviglioso L'ETRUSCO UCCIDE ANCORA di Crispino. Un millimetro più in là MIO CARO ASSASSINO.
Se poi Cine34 vira su Fulci posso restare in quarantena fino a luglio.
Siamo in 2... :good:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ah quindi adesso si va a settembre/ottobre?
Con contratti infiniti?
Ma quando la finisce Gradisca?
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ignobili!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 19:27 Ignobili!
Che poi si rendono conto questi mentecatti che vuol dire aver fermato il campionato SICURAMENTE ALMENO PER TRE MESI?
E quindi che condizione, preparazione e- soprattutto - stato mentale sfasato dei giocatori che si sono forzatamente fermati, e che giocheranno in stadi vuoti, falsa di fatto tutto?
Che senso ha? Chiudete e basta.
Io non lo so, questi ormai sono asserviti ai soldi a dei livelli vergognosi.
Non è sport questo.....
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Ahahahahaha prima aprile, poi maggio o giugno. Con l'appoggio della uefa erano arrivati a luglio o agosto, ed ora la perla di gravina, un uomo che è sempre un passo avanti a tutti...peccato che sotto ci sta un burrone con 13mila morti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Markol il domenica 5 aprile 2020, 19:43, modificato 2 volte in totale.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Bia ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 19:33
Ferro da Milano ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 19:27 Ignobili!
Che poi si rendono conto questi mentecatti che vuol dire aver fermato il campionato SICURAMENTE ALMENO PER TRE MESI?
E quindi che condizione, preparazione e- soprattutto - stato mentale sfasato dei giocatori che si sono forzatamente fermati, e che giocheranno in stadi vuoti, falsa di fatto tutto?
Che senso ha? Chiudete e basta.
Io non lo so, questi ormai sono asserviti ai soldi a dei livelli vergognosi.
Non è sport questo.....
Appunto
Idiozia quotidiana
Se fossero persone serie la prima e l’unica cosa che dovrebbero pensare a rimodulare i contratti dei calciatori fino al 30 giugno.. Il resto è solo utopia da dementi perché dopo il virus ci sarà da combattere una recensione epocale a livello economico.. Solo un folle il prossimo campionato investirà nel calcio tranne ovviamente i top club e qualche riciclatore di soldi di dubbia provenienza
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:30
Speroni ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 14:26

Alti livelli...
programma di oggi :flag:

13:40 - 15:30 MIA MOGLIE E' UNA BESTIA
15:30 - 17:20 ATTILA FLAGELLO DI DIO
17:20 - 19:20 BIANCO ROSSO E VERDONE
19:20 - 21:10 ULTIMO TANGO A ZAGAROL - VM14
21:10 - 22:09 GRANDI MAGAZZINI

:good:
CUNCENTRAMENTO.....
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

E come fa a non compromettere la 20-21 giocando fino a ottobre, se poi si deve chiudere a maggio 2021 per giocare gli europei? Chiude le squadre in un solo stadio e fa giocare tutte le partite ininterrottamente fino a esaurimento calendario dell'anno prossimo?
Ma poi che senso avrebbe - non dico tecnicamente che già si sa che sarebbe ridicolo, ma anche - economicamente, visto che ci tengono tanto? Un campionato che si protrae fino a ottobre, e di cui non si sa assolutamente nulla (quando dovrebbe ricominciare, quando dovrebbe finire, SE finirà o dovrà essere sospeso di nuovo...), che soldi dovrebbe portare nelle casse delle società per salvarle? Si riprende a giocare nell'incertezza assoluta, e secondo lui la gente segue ancora le partite, versa soldi al baraccone? La gente secondo lui si interessa a un campionato che addirittura mò dovrebbe finire a ottobre?

Ma che ineluttabile necessità c'è di finire questa stagione? E come fa a essere talmente ineluttabile da dover rischiare di sabotare anche la prossima? E come si fa a non vedere che prospettare di finire a ottobre oltre a falsare definitivamente i valori in campo e i risultati, mette a repentaglio anche la 20-21? Quando la finisci la 20-21 se la 19-20 la porti fino a ottobre e a maggio 2021 devi finire ché poi ci sono questi benedetti europei?
Come si fa a non vederlo?
Maschio bianco europeo etero