Vilienza ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 7:54
vista la scarsa qualità della rosa, quantomeno dell'attacco, il furore agonistico è l'unica cosa che può salvarti. occhiuzzi non mi sembra in grado ad oggi di trasmetterlo ai ragazzi, e credo che sia compito soprattutto suo, quindi che si fa?
l'approccio al calcio di occhiuzzi, il voler cercare di praticare innanzitutto il bel gioco, può essere anche apprezzato, ma se hai 4 scarpari devi diventare più flessibile, meno integralista, renderti conto della situazione del momento.
in questo occhiuzzi pecca e intanto il tempo passa. per me ora è il momento di fare le barricate, di entrare in guerra e di avere soldati che si mangiano l'erba. e serve un tecnico che faccia fare questo. la ricerca del bel gioco la facciamo un'altra volta.
per questo vorrei un cambio in panchina. occhiuzzi ha perso la bussola.
il cambio servirà? boh. forse no, il materiale questo è.
i giocatori messi sistematicamente in panchina sono più scarsi dei titolari? probabilmente sì
(leggo alcuni che vogliono kone in campo. kone! sciuaddru, il vero montone della rosa) ma, a parte alcuni titolari, sono gli unici da cui puoi tirare fuori grinta e cazzimma.
gli unici che hanno interesse a farsi notare perché hanno una carriera davanti.
sono tutti in scadenza (le colpe di questa situazione sono solo minimamente di occhiuzzi!), fai giocare chi ha fame, o vida cum'adi fa a fa cangià mentalità a chi ti ostini a mettere in campo.
è cosa di occhiuzzi? per me no. credo sia succube dei senatori.
che serva o no, proviamo a cambiare il tecnico (si, ma con chi?), io penso che ancora sia possibile, ma na svolta va data. e dimentichiamoci il "bel gioco" per st'anno (si, ma chini l'ha vistu?)