Bia, gioca sempre così, senza cervello..testa sempre bassa, irruenza esasperata, va dove lo porta la palla...cosa ci vedano in lui Dio solo lo sa...
Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non ho letto ancora i commenti di nessuno. Ribadisco solo il mio pensiero per l’ennesima volta. Non siamo scarsi, e mi sembra chiaro (a parte Misasi e qualcun altro che vuole difendere il mister ad oltranza). Occhiuzzi non va assolutamente bene perché a calcio si gioca per segnare e servono gli attaccanti (oggi ti hanno regalato 2 gol). Ribadisco che con altro allenatore eravamo in tranquillissima posizione di classifica.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
A dire il vero ho visto un suo compagno che ha provato a spingerlo ma lui incrollabile
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Carretta e Gliozzi hann'i fà i valigie mò. Gliozzi può approfittare e restarsene direttamente a Monza, manco la benzina ci voglio appizzare
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Cagliogliarozzi rimarrà a monza? Spero
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
La nostra rosa vale ALMENO l'Europa league.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:21 Non ho letto ancora i commenti di nessuno. Ribadisco solo il mio pensiero per l’ennesima volta. Non siamo scarsi, e mi sembra chiaro (a parte Misasi e qualcun altro che vuole difendere il mister ad oltranza). Occhiuzzi non va assolutamente bene perché a calcio si gioca per segnare e servono gli attaccanti (oggi ti hanno regalato 2 gol). Ribadisco che con altro allenatore eravamo in tranquillissima posizione di classifica.
-
- Veterano
Scusami genio. Non sei tu che dici che siamo scarsi, da ultima posizione in classifica? Abbiamo tenuto testa tranquillamente mi pare, e con un altro allenatore stavamo beatamente a centro classifica. Ciuccio!!!misasi ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:00Gioca a bocce, sempre se sei capace, ignorante!lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:27Confesso di non aver visto giocare il Monza, però a centrocampo schiera Barberis-Barilla’-Frattesi e come terzini Sampirisi o Donati e Carlos Augusto, nonché Mota sulla fascia. Ad occhio non mi sembra una squadra compassata, a meno di essere proprio una scelta di Brocchi di viaggiare su ritmi lenti.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Tecnicamente anche quando erano attardati in classifica, secondo me non hanno nulla da spartire con la serie b.
Giocano però abbastanza compassati, certe volte mi hanno dato l'impressione di vedere una partita di vecchie glorie.
Per quanto riguarda Petrucci (dico a Bia) l'ho detto dopo la prima partita. Altro che si è rallentato mo...
La teoria che non avrebbe nessuno vicino muore non appena guardi tutti i compagni che trovano la giocata in un attimo. (tranne kone)
-
- Veterano
Straciuccio tu e il tuo compare Occhiuzzi. Aspetta adesso che ti regalano i gol ogni partita. Se ne deve andare!!lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:25Scusami genio. Non sei tu che dici che siamo scarsi, da ultima posizione in classifica? Abbiamo tenuto testa tranquillamente mi pare, e con un altro allenatore stavamo beatamente a centro classifica. Ciuccio!!!misasi ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:00Gioca a bocce, sempre se sei capace, ignorante!lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:27Confesso di non aver visto giocare il Monza, però a centrocampo schiera Barberis-Barilla’-Frattesi e come terzini Sampirisi o Donati e Carlos Augusto, nonché Mota sulla fascia. Ad occhio non mi sembra una squadra compassata, a meno di essere proprio una scelta di Brocchi di viaggiare su ritmi lenti.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Tecnicamente anche quando erano attardati in classifica, secondo me non hanno nulla da spartire con la serie b.
Giocano però abbastanza compassati, certe volte mi hanno dato l'impressione di vedere una partita di vecchie glorie.
Per quanto riguarda Petrucci (dico a Bia) l'ho detto dopo la prima partita. Altro che si è rallentato mo...
La teoria che non avrebbe nessuno vicino muore non appena guardi tutti i compagni che trovano la giocata in un attimo. (tranne kone)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Un punto d'oro!!!
Per come si era messa e considerata la forza del monza questa è come una vittoria, certo la prossima contro i ramarri dovrà essere una vittoria reale i 3 punti urgono ma oggi non si può non essere felici, oltre il punto la buona prova del nuovo acquisto Tremolada ma in generale un ottimo secondo tempo fatto di cuore e voglia di non mollare di tutto l'11 più i subentrati dalla panchina (tranne Kone)
Per la prossima c'è da inventarsi la mediana, ma oggi è giusto godersi questa buona prova dei nostri lupi
Per come si era messa e considerata la forza del monza questa è come una vittoria, certo la prossima contro i ramarri dovrà essere una vittoria reale i 3 punti urgono ma oggi non si può non essere felici, oltre il punto la buona prova del nuovo acquisto Tremolada ma in generale un ottimo secondo tempo fatto di cuore e voglia di non mollare di tutto l'11 più i subentrati dalla panchina (tranne Kone)
Per la prossima c'è da inventarsi la mediana, ma oggi è giusto godersi questa buona prova dei nostri lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
A carretta lo possono lasciare strada facendo dove caxxo vogliono, anche alla stazione centrale di milanoMinaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:22 Carretta e Gliozzi hann'i fà i valigie mò. Gliozzi può approfittare e restarsene direttamente a Monza, manco la benzina ci voglio appizzare
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Carretta oggi è stato utilissimo.Minaccia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:22 Carretta e Gliozzi hann'i fà i valigie mò. Gliozzi può approfittare e restarsene direttamente a Monza, manco la benzina ci voglio appizzare
È l'unico capace di andare negli spazi e allungare la squadra.
Se è scarso tecnicamente è un altro conto.
Deve arrivare uno capace di dare profondità come fa lui.
Che a portare palla ci pensano già in tanti, tremolada compreso (questo si che è un giocatore)
-
- Veterano
Perché noi 2 non li abbiamo regalati?lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:26Straciuccio tu e il tuo compare Occhiuzzi. Aspetta adesso che ti regalano i gol ogni partita. Se ne deve andare!!lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:25Scusami genio. Non sei tu che dici che siamo scarsi, da ultima posizione in classifica? Abbiamo tenuto testa tranquillamente mi pare, e con un altro allenatore stavamo beatamente a centro classifica. Ciuccio!!!misasi ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:00Gioca a bocce, sempre se sei capace, ignorante!lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:27Confesso di non aver visto giocare il Monza, però a centrocampo schiera Barberis-Barilla’-Frattesi e come terzini Sampirisi o Donati e Carlos Augusto, nonché Mota sulla fascia. Ad occhio non mi sembra una squadra compassata, a meno di essere proprio una scelta di Brocchi di viaggiare su ritmi lenti.misasi ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 21:17Tecnicamente anche quando erano attardati in classifica, secondo me non hanno nulla da spartire con la serie b.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Al contrario, la squadra è scarsa.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:21 Non ho letto ancora i commenti di nessuno. Ribadisco solo il mio pensiero per l’ennesima volta. Non siamo scarsi, e mi sembra chiaro (a parte Misasi e qualcun altro che vuole difendere il mister ad oltranza). Occhiuzzi non va assolutamente bene perché a calcio si gioca per segnare e servono gli attaccanti (oggi ti hanno regalato 2 gol). Ribadisco che con altro allenatore eravamo in tranquillissima posizione di classifica.
Però, c'è da dire che Occhiuzzi sbaglia clamorosamente a giocarsi la partita visto che non siamo bravi a tirare mentre gli altri segnano con una certa regolarità. Forse è il caso di giocare nun po' più chiusi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
La penso in modo diametralmente opposto da te, pur non essendo un sostenitore ad oltranza di occhiuzzi che non mi piace per varie cose. Una squadra fatta con 300 lire che va a giocarsela a viso aperto e rischia di vincere contro il Monza di Berlusconi, è possibile soprattutto perché abbiamo un allenatore che ci ha dato un gioco.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:21 Non ho letto ancora i commenti di nessuno. Ribadisco solo il mio pensiero per l’ennesima volta. Non siamo scarsi, e mi sembra chiaro (a parte Misasi e qualcun altro che vuole difendere il mister ad oltranza). Occhiuzzi non va assolutamente bene perché a calcio si gioca per segnare e servono gli attaccanti (oggi ti hanno regalato 2 gol). Ribadisco che con altro allenatore eravamo in tranquillissima posizione di classifica.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
maurizio67 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:31La penso in modo diametralmente opposto da te, pur non essendo un sostenitore ad oltranza di occhiuzzi che non mi piace per varie cose. Una squadra fatta con 300 lire che va a giocarsela a viso aperto e rischia di vincere contro il Monza di Berlusconi, è possibile soprattutto perché abbiamo un allenatore che ci ha dato un gioco.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:21 Non ho letto ancora i commenti di nessuno. Ribadisco solo il mio pensiero per l’ennesima volta. Non siamo scarsi, e mi sembra chiaro (a parte Misasi e qualcun altro che vuole difendere il mister ad oltranza). Occhiuzzi non va assolutamente bene perché a calcio si gioca per segnare e servono gli attaccanti (oggi ti hanno regalato 2 gol). Ribadisco che con altro allenatore eravamo in tranquillissima posizione di classifica.