Rigore perché la palla gli e’andata a sbattere sul braccio ed era pure di spalle ed in caduta? Inammissibilemisasi ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 22:07Vai a vedere il rigore dato al Brescia a Cagliari. Che regole del piffero..lupant70 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 17:05 Allenamenti finalizzati a colpire le braccia degli avversari.
Il rigore andrebbe dato unicamente se il fallo di mano è EVIDENTEMENTE volontario.
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
la cosa triste é che con sta regola ci saranno tanti giocatori che magari invece di giocare,cercheranno la mano del difensore..snaturi il già ormai,basso agonismo del calcio di a e b..
l'unica cosa é che forse con sta regola,assieme alla var, ancunu rigore nu dunanu puru a nua,dato che l'anno scorso se ce ne hanno dati tre é assai.
l'unica cosa é che forse con sta regola,assieme alla var, ancunu rigore nu dunanu puru a nua,dato che l'anno scorso se ce ne hanno dati tre é assai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Intanto Nesta rovina anche il.Frosinone
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
3 rutti e scorregge del pordenon al frosinon
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...
-
- Veterano
Quanto fanno cagare i seggiolini del dacia Arena?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Sicuramente ma il loro effetto cromatico confonde la mancanza di spettatoritivedo78 ha scritto:Quanto fanno cagare i seggiolini del dacia Arena?
-
- Veterano
E tu frichi...se lo stadio è vuoto,è vuoto...se non erro la triestina fece mettere i cartoni per non far sembrare lo stadio vuoto,i cartoni con le sagome umane.mancu a pes 95fabius1971 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:55Sicuramente ma il loro effetto cromatico confonde la mancanza di spettatoritivedo78 ha scritto:Quanto fanno cagare i seggiolini del dacia Arena?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Scusa, non capisco la relazione con il Cosenza. Me la spieghi? Per come la vedo io, il Pordenone ha vinto una partita ( una ), dimostrando di essere una squadra interessante. È comunque una neopromossa che vive d'entusiasmo e che ha preso 5/6 elementi di categoria discreti, ma che deve ovviamente confermarsi in un campionato nuovo. Punto. Noi abbiamo una squadra con una base solida che ha GIÀ fatto un'ottima serie B lo scorso anno e che è in via di completamento. O cominciamo come l'anno scorso a dire che sono tutte forti, tranne che poi quando le incontravamo le mettevamo quasi tutte sotto come gioco?giu84 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:47 Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
È semplice, al momento essendo una squadra incompleta abbiamo 15/16 formazioni che ci sono superiori e tra queste c è anche il Pordenone.maurizio67 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 7:39Scusa, non capisco la relazione con il Cosenza. Me la spieghi? Per come la vedo io, il Pordenone ha vinto una partita ( una ), dimostrando di essere una squadra interessante. È comunque una neopromossa che vive d'entusiasmo e che ha preso 5/6 elementi di categoria discreti, ma che deve ovviamente confermarsi in un campionato nuovo. Punto. Noi abbiamo una squadra con una base solida che ha GIÀ fatto un'ottima serie B lo scorso anno e che è in via di completamento. O cominciamo come l'anno scorso a dire che sono tutte forti, tranne che poi quando le incontravamo le mettevamo quasi tutte sotto come gioco?giu84 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:47 Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...
Non facciamoci trarre in inganno dal punto conquistato a Crotone, perché ci sono delle lacune in rosa che se non verranno completate subito, usciranno fuori drammaticamente contro la Salernitana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
giu84 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 8:20È semplice, al momento essendo una squadra incompleta abbiamo 15/16 formazioni che ci sono superiori e tra queste c è anche il Pordenone.maurizio67 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 7:39Scusa, non capisco la relazione con il Cosenza. Me la spieghi? Per come la vedo io, il Pordenone ha vinto una partita ( una ), dimostrando di essere una squadra interessante. È comunque una neopromossa che vive d'entusiasmo e che ha preso 5/6 elementi di categoria discreti, ma che deve ovviamente confermarsi in un campionato nuovo. Punto. Noi abbiamo una squadra con una base solida che ha GIÀ fatto un'ottima serie B lo scorso anno e che è in via di completamento. O cominciamo come l'anno scorso a dire che sono tutte forti, tranne che poi quando le incontravamo le mettevamo quasi tutte sotto come gioco?giu84 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:47 Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...
Non facciamoci trarre in inganno dal punto conquistato a Crotone, perché ci sono delle lacune in rosa che se non verranno completate subito, usciranno fuori drammaticamente contro la Salernitana.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
....così come molto drammaticamente dovevano venire fuori con il Crotone (me lo sono sognato solo io "ni fanu 4 gol si va bona" e altri commenti del genere?)giu84 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 8:20È semplice, al momento essendo una squadra incompleta abbiamo 15/16 formazioni che ci sono superiori e tra queste c è anche il Pordenone.maurizio67 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 7:39Scusa, non capisco la relazione con il Cosenza. Me la spieghi? Per come la vedo io, il Pordenone ha vinto una partita ( una ), dimostrando di essere una squadra interessante. È comunque una neopromossa che vive d'entusiasmo e che ha preso 5/6 elementi di categoria discreti, ma che deve ovviamente confermarsi in un campionato nuovo. Punto. Noi abbiamo una squadra con una base solida che ha GIÀ fatto un'ottima serie B lo scorso anno e che è in via di completamento. O cominciamo come l'anno scorso a dire che sono tutte forti, tranne che poi quando le incontravamo le mettevamo quasi tutte sotto come gioco?giu84 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:47 Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...
ora, sicuramente siamo in ritardo nel completamento della squadra. se i motivi siano validi o meno purtroppo nn lo sapremo mai. noi possiamo solo sperare che siano incompleti anche altri e che a rose complete verremo fuori così come abbiamo fatto l'anno scorso, a dispetto di quasi tutti. il resto è solo fasciarsi la testa prima che sia rotta, perché tanto il nostro pessimismo non cambierà le cose...
aspettiamo, speriamo e tifiamo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Ma non sono d'accordo. Come ti dicevo, la nostra base è sicura, già sperimentata in B, mentre il Pordenone deve ancora dimostrare tutto. Ha vinto solo una ( una ) partita.giu84 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 8:20È semplice, al momento essendo una squadra incompleta abbiamo 15/16 formazioni che ci sono superiori e tra queste c è anche il Pordenone.maurizio67 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 7:39Scusa, non capisco la relazione con il Cosenza. Me la spieghi? Per come la vedo io, il Pordenone ha vinto una partita ( una ), dimostrando di essere una squadra interessante. È comunque una neopromossa che vive d'entusiasmo e che ha preso 5/6 elementi di categoria discreti, ma che deve ovviamente confermarsi in un campionato nuovo. Punto. Noi abbiamo una squadra con una base solida che ha GIÀ fatto un'ottima serie B lo scorso anno e che è in via di completamento. O cominciamo come l'anno scorso a dire che sono tutte forti, tranne che poi quando le incontravamo le mettevamo quasi tutte sotto come gioco?giu84 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:47 Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
maurizio67 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 10:06Ma non sono d'accordo. Come ti dicevo, la nostra base è sicura, già sperimentata in B, mentre il Pordenone deve ancora dimostrare tutto. Ha vinto solo una ( una ) partita.giu84 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 8:20È semplice, al momento essendo una squadra incompleta abbiamo 15/16 formazioni che ci sono superiori e tra queste c è anche il Pordenone.maurizio67 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 7:39Scusa, non capisco la relazione con il Cosenza. Me la spieghi? Per come la vedo io, il Pordenone ha vinto una partita ( una ), dimostrando di essere una squadra interessante. È comunque una neopromossa che vive d'entusiasmo e che ha preso 5/6 elementi di categoria discreti, ma che deve ovviamente confermarsi in un campionato nuovo. Punto. Noi abbiamo una squadra con una base solida che ha GIÀ fatto un'ottima serie B lo scorso anno e che è in via di completamento. O cominciamo come l'anno scorso a dire che sono tutte forti, tranne che poi quando le incontravamo le mettevamo quasi tutte sotto come gioco?giu84 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:47 Quando dissi che il pordenone era molto più completo di noi, qualcuno mi diede del folle...