Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 21:22
Se vengo pure io mi dite poi kinikazz'e' Kone?
E questo sarebbe un tifoso, che non conosce neanche i calciatori!
Ma poi, mi spiegate perché head of lion si ostina a chiamarlo Giuvà se quello si chiama diversamente: e dire che ne ha die, di nomi, ma nessuno dei due corrisponde a quello!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 9:02
Ma poi, mi spiegate perché head of lion si ostina a chiamarlo Giuvà se quello si chiama diversamente: e dire che ne ha die, di nomi, ma nessuno dei due corrisponde a quello!
Perché Paglifetecchia dagli amici si faceva chiamare Giovanni!
Come il figlio Luca Peppuccio ( o Peppeciuccio!)..
Ferro da Milano ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 9:02
Prima di diventare famoso, a Cosenza solo gli amici stretti ed i parenti sapevano che si chiamava Paolo Fabiano. Per tutti era Giovanni Pagliuso. Anche per gli alunni dell'Industriale dove ha insegnato fino alla fine degli anni 80.
Frascale67 ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 11:15
Prima di diventare famoso, a Cosenza solo gli amici stretti ed i parenti sapevano che si chiamava Paolo Fabiano. Per tutti era Giovanni Pagliuso. Anche per gli alunni dell'Industriale dove ha insegnato fino alla fine degli anni 80.
WereWolf ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 8:00GUARUSO
Mi piace più Pagliascio... che, oltre ad inquadrare il tuo stesso target - ma invertendo i fattori - era un soprannome che gli avevo già affibbiato per appellare il presidente pagliaccio!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!