Quel Sickwolf ci dava non retrocessi ma proprio stra retrocessi. In ogni video ci piazzava al 19esimo(ultimo) posto. Ora che siamo salvi in carrozza ancora non ha detto nulla ma si è limitato solo a fare i complimenti al brescia per la promozione... aspettiamo, forse.Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:15Dark, non ne hai idea di quanti ne girano! Ce ne sono di più grotteschi.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:12non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
https://www.youtube.com/watch?v=aGLQROYz0QI
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Almeno lo ha riconosciuto.
e nua ca ni lamentamu i pippo gatto
ahahahahhahaha
Io per un paio di giorni me li sono girati un pò su Youtube.C'è pure un "romanista" che si chiama Sickwolf che ha un seguito incredibile.
Anche lui competente al massimo, ci dava già retro-CES**.
Se lo becco in giro per Roma.....
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Specie se metti da parte dignità e rispetto. Il cinismo, quella è sicuramente un'altra sua dote importante.LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 23:57È lavoro.. ha avuto una grande opportunità a Lecce e l’ha saputa cogliere!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Secondo un sito delirante di Salerno che dice che oggi i nostri ultras hanno intimato ai giocatori di impegnarsi al massimo e a Braglia di mettere solo i migliori in campo, siamo a circa 200 biglietti venduti.NS Cropalati ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 0:27 A quanti biglietti venduti siamo per Salerno???
Ma non sembrava proprio attendibile l’articolo in questione
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
abbiamo stupito tutti con una squadra esordiente quasi in toto in serie BBrigata rossoblu ha scritto:Quel Sickwolf ci dava non retrocessi ma proprio stra retrocessi. In ogni video ci piazzava al 19esimo(ultimo) posto. Ora che siamo salvi in carrozza ancora non ha detto nulla ma si è limitato solo a fare i complimenti al brescia per la promozione... aspettiamo, forse.Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:15Dark, non ne hai idea di quanti ne girano! Ce ne sono di più grotteschi.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:12non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
ahahahahhahaha
Io per un paio di giorni me li sono girati un pò su Youtube.C'è pure un "romanista" che si chiama Sickwolf che ha un seguito incredibile.
devono chiederci tutti scusa
siamo stati davvero una sorpresa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ah! noi mai abbiamo fatto un coro razzista nei confronti dei settentrionali.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E ci credo. Se noi saliamo sai quanto ce ne frega di prendere il giro gli altri?frank ock ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 7:28 Ah! noi mai abbiamo fatto un coro razzista nei confronti dei settentrionali.
Saremmo così pieni di gioia e di festeggiamenti...
Cmq alla fine avevo ragione io.
Altro che leggerezza, se hanno gia' tolto il video dal sito è per vergogna, è una cosa offensiva e lo sanno!!!
Che code di paglia.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Veronese pagaci le tasse è una esortazione a concorrere alla spesa sanitaria regionale, forse.frank ock ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 7:28 Ah! noi mai abbiamo fatto un coro razzista nei confronti dei settentrionali.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Coro stupido, come se noi non le pagassimo. Meno male che non l'hanno più riproposto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vabbù, povarìaddhru Simone ci dava eliminati dalla Coppa Italia già dalla gara col Trapani quando gli ho fatto notare il pronostico un po' azzardato, ricordandogli che nei mesi precedenti coi siciliani avevamo vinto 5 partite su 5 e che eravamo una squadra di B contro una di C, mi ha replicato che "le sorprese esistono". Quindi il suo non era un pronostico, alla fin fine, ma una scommessa.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 0:09Quel Sickwolf ci dava non retrocessi ma proprio stra retrocessi. In ogni video ci piazzava al 19esimo(ultimo) posto. Ora che siamo salvi in carrozza ancora non ha detto nulla ma si è limitato solo a fare i complimenti al brescia per la promozione... aspettiamo, forse.Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:15Dark, non ne hai idea di quanti ne girano! Ce ne sono di più grotteschi.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:12non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
ahahahahhahaha
Sickwolf non conosce la serie B, molto semplicemente, e men che meno conosce le squadre che arrivano in B dalla serie C.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me non conosce il calcio in generale.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 12:30Vabbù, povarìaddhru Simone ci dava eliminati dalla Coppa Italia già dalla gara col Trapani quando gli ho fatto notare il pronostico un po' azzardato, ricordandogli che nei mesi precedenti coi siciliani avevamo vinto 5 partite su 5 e che eravamo una squadra di B contro una di C, mi ha replicato che "le sorprese esistono". Quindi il suo non era un pronostico, alla fin fine, ma una scommessa.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 0:09Quel Sickwolf ci dava non retrocessi ma proprio stra retrocessi. In ogni video ci piazzava al 19esimo(ultimo) posto. Ora che siamo salvi in carrozza ancora non ha detto nulla ma si è limitato solo a fare i complimenti al brescia per la promozione... aspettiamo, forse.Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:15Dark, non ne hai idea di quanti ne girano! Ce ne sono di più grotteschi.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:12non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
ahahahahhahaha
Sickwolf non conosce la serie B, molto semplicemente, e men che meno conosce le squadre che arrivano in B dalla serie C.
Spara solo statistiche e numeri....
Fa cosi in tutti i video che ho visto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2778 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Na pocu difficile con i dieci euro ca ni svintuliavanu
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Aveva pure pronosticato il Bologna in europa leagueBia ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 12:39Per me non conosce il calcio in generale.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 12:30Vabbù, povarìaddhru Simone ci dava eliminati dalla Coppa Italia già dalla gara col Trapani quando gli ho fatto notare il pronostico un po' azzardato, ricordandogli che nei mesi precedenti coi siciliani avevamo vinto 5 partite su 5 e che eravamo una squadra di B contro una di C, mi ha replicato che "le sorprese esistono". Quindi il suo non era un pronostico, alla fin fine, ma una scommessa.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 0:09Quel Sickwolf ci dava non retrocessi ma proprio stra retrocessi. In ogni video ci piazzava al 19esimo(ultimo) posto. Ora che siamo salvi in carrozza ancora non ha detto nulla ma si è limitato solo a fare i complimenti al brescia per la promozione... aspettiamo, forse.Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:15Dark, non ne hai idea di quanti ne girano! Ce ne sono di più grotteschi.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:12non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
ahahahahhahaha
Spara solo statistiche e numeri....
Fa cosi in tutti i video che ho visto.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
C’è qualcuno che per Salerno scende da sopra??
Servirebbe un passaggio ad un mio amico che sta a Perugia però raggiunge la località che volete!!
Servirebbe un passaggio ad un mio amico che sta a Perugia però raggiunge la località che volete!!