Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bruziomaurizio ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:35
Odiocz00 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 4:34
Ho visto baclet in allenamento sembra un'altra persona avra' perso come minino 10kl...dato che il suo problema era sulla tenuta fisica e vita irregolare perché tecnicamente non si discute e' da serie B a vincere se quest'anno si e' deciso di fare la vita da professionista cone sembra che sia ci divertiremo,con il gioco di fontana fara' 20 gol!!!
in via privata (chat), ad un mio conoscente, ha riferito di aver perso 6 kili e che ha troppa voglia di fare bene quest'anno dato che lo scorso campionato, camminando (testuali parole ), ha fatto solo 11 gol. quest'anno dice che si vuole divertire con fontana.
ma a proposito, dato che sei stato all'allenamento, è vero che fontana gli ha detto:"Allan, tu ti devi allenare sulla fatica.......quella cosa che le tue gambe non hanno mai provato...!"
E' vero, Maurì.....quindi c'erano altri utenti all'allenamento....
E' proprio così....gli ha detto:" La fatica è una cosa che le tue gambe non hanno mai conosciuto...!!!! "
Poi si è messo affianco a lui durante gli schemi offensivi e se lo tirava correndo....Fontana a Baclet!!!!!!!!!!
Cmq è vero... baclet in questo momento fa impressione... in queste condizioni e se ha deciso di allenarsi con costanza e impegno io.credo che l'attaccante da 15 gol in su lo abbiamo gia... del resto come ha detto lui stesso, se l'anno scorso "camminando" e giocando a singhiozzo ha fatto 11 gol, st'anno se mantiene questa forma fisica da atleta tutto il campionato credo che a 15 a salire ci arriva sicuro...
Ps. Io statella x Kanoute non lo cambierei... darei via statella solo x sarno, rosina e pochi altri...ma questi pochi altri sono i marziani...
Ultima modifica di Speroni il giovedì 10 agosto 2017, 10:52, modificato 1 volta in totale.
andre@4miglia ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:52
Vida si unu ca di lavuru fa chissu ami sperà ca s'allena cumu si deve. Quanti cavuci aru cul* persi.
U pane a chini un tena i denti...
Ci sapia joca io a pallune cumu baclet m'allenava puru a notte... mah...
Cmq speriamo che a 31 anni e con un contratto in scadenza a fine anno si metta seriamente con impegno e dedizione ad allenarsi come mai fino ad ora ha fatto nella sua carriera...
bruziomaurizio ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:35
Odiocz00 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 4:34
Ho visto baclet in allenamento sembra un'altra persona avra' perso come minino 10kl...dato che il suo problema era sulla tenuta fisica e vita irregolare perché tecnicamente non si discute e' da serie B a vincere se quest'anno si e' deciso di fare la vita da professionista cone sembra che sia ci divertiremo,con il gioco di fontana fara' 20 gol!!!
in via privata (chat), ad un mio conoscente, ha riferito di aver perso 6 kili e che ha troppa voglia di fare bene quest'anno dato che lo scorso campionato, camminando (testuali parole ), ha fatto solo 11 gol. quest'anno dice che si vuole divertire con fontana.
ma a proposito, dato che sei stato all'allenamento, è vero che fontana gli ha detto:"Allan, tu ti devi allenare sulla fatica.......quella cosa che le tue gambe non hanno mai provato...!"
E' vero, Maurì.....quindi c'erano altri utenti all'allenamento....
E' proprio così....gli ha detto:" La fatica è una cosa che le tue gambe non hanno mai conosciuto...!!!! "
Poi si è messo affianco a lui durante gli schemi offensivi e se lo tirava correndo....Fontana a Baclet!!!!!!!!!!
Ilcosentino ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:17
Ma novità in entrata o in uscita?
Forse rescinde criaco, Bilotta forse va in prestito al Taranto...
Ma in entrata che si dice???
Io non ho notizie...
l'amica tua???
e chiru Brigata fattu d'u quagliu??
Bilotta in prestito al Taranto e forse oggi rescinde criaco.
Non mi ha detto nient'altro, in entrata non sa nulla...
Ilcosentino ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 10:17
Ma novità in entrata o in uscita?
Forse rescinde criaco, Bilotta forse va in prestito al Taranto...
Ma in entrata che si dice???
Io non ho notizie...
l'amica tua???
e chiru Brigata fattu d'u quagliu??
Bilotta in prestito al Taranto e forse oggi rescinde criaco.
Non mi ha detto nient'altro, in entrata non sa nulla...
Se rescinde Criaco prenderanno un difensore over e uno under....
Così mercato concluso a meno di cessioni improbabili....
lupetto0194 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 15:00
Ma attendiamo fiduciosi delle novità almeno per completare la difesa. Anche se noto che i nostri informatori sonospariti del ttutto
Lupetto è la settimana di ferragosto.....ci vuole fine della prossima
lupetto0194 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 15:10
Ma che io sappia il ds ad agosto gli unici giorni che non lavorano solo a ferragosto se no fino al 14 lavorano
Lo so che il Ds sta lavorando.....ma di solito nel periodo di ferragosto gli annunci sono pochissimi
E su questo non c'è dubbio ma dopo ferragosto noi dobbiamo fare solo qualche dettaglio non di più per questo dico che prima di ferragosto deve essere finita la difesa reparto dove ancora ne mancano due
lupetto0194 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 15:28
E su questo non c'è dubbio ma dopo ferragosto noi dobbiamo fare solo qualche dettaglio non di più per questo dico che prima di ferragosto deve essere finita la difesa reparto dove ancora ne mancano due
Ad oggi potrebbe arrivare solo un under fino a quando Criaco non va via