Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 2:16
O Presta ha davvero coinvolto almeno due GROSSI imprenditori amici suoi, ma GROSSI veramente, o si stassa adduv'é. Guarda se devo passare da quello che non spende i soldi che avrebbe a quello che non spende i soldi che non ha.
Quoto.
Qui di false telenovele non ne abbiamo bisogno.
Ci bastano quelle che ci sorbiamo con questa proprietà.
Cmq se è una cosa seria, entro un paio di giorni devono uscire i nomi dei due facoltosi imprenditori.
Altrimenti è solo una mossa politica.
E poi, quando non dicono i nomi, io temo sempre il ritorno di Attila Paglifetecchia!
.
da TMW:
Migliorini pare sia in uscita da Salerno, vorrebbero darlo al PG come parziale contropartita per Gyomber (proposti 250mila netti x tre anni)...
non mi fa impazzire (na specie di Monaco biondo a livello di fisico) ma potrebbe fare al caso ns
Da Cosenza channel......
Trinchera da oggi tornerà a MIlano, ma l'andazzo è simile a quello di un anno fa. Il Cosenza attenderà che calino prezzi e richieste!
......Piace il difensore Fornasier https://www.cosenzachannel.it/2020/08/3 ... HBZ3oZHe_4
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 31 agosto 2020, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Cs Channel scrive del SOLITO "dormire" da parte del cs calcio .....ah saremmo interessati a Fornasier....scrive anche questo......che poi non mi spiego che caz* vada a fare Tricheco a Milano tuttu su tiampu....statti ara casa e parti x Milano il 20 settembre....
lupo1970 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 9:10
Da Cosenza channel......
Trinchera da oggi tornerà a MIlano, ma l'andazzo è simile a quello di un anno fa. Il Cosenza attenderà che calino prezzi e richieste!
......Piace il difensore Fornasier
Questo era partito che doveva mangiarsi il mondo, sono almeno un paio di stagioni che ha perso la bussola...
lupo1970 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 9:10
Da Cosenza channel......
......Piace il difensore Fornasier
Questo era partito che doveva mangiarsi il mondo, sono almeno un paio di stagioni che ha perso la bussola...
Con le risorse di Guarascio possiamo ambire a giocatori in cerca di rilancio come Ingrosso,Fornasier.......
cirujeda ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 8:49
Trinchera?
Weekend lungo, sale a Milano stasera cosi puo lavorare (tè fatiga tè) da martedi a giovedi.
A Milano? Deve andare a Rimini....ma lui lo sa questo?
Frascale67 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 9:35
Trinchera?
Weekend lungo, sale a Milano stasera cosi puo lavorare (tè fatiga tè) da martedi a giovedi.
A Rimini se servono giocatori.
Ma tanto noi per ora non ne prendiamo, quindi....
Trinchera?
Ohi bi', ohi bi', ca chissu va a Milano un trova nessuno e si ricoglia....
Trinchera?
Ohi bi', ohi bi', ca chissu va a Milano un trova nessuno e si ricoglia....
O Presta ha davvero coinvolto almeno due GROSSI imprenditori amici suoi, ma GROSSI veramente, o si stassa adduv'é. Guarda se devo passare da quello che non spende i soldi che avrebbe a quello che non spende i soldi che non ha.
Quoto.
Cmq se è una cosa seria, entro un paio di giorni devono uscire i nomi dei due facoltosi imprenditori.
E poi, quando non dicono i nomi, io temo sempre il ritorno di Attila Paglifetecchia!
.
Quoto pure io, posso?. Ma con un distinguo. Preferisco gente onesta preparata e intelligente che non può investire perché non ha grosse disponibilità, che gente incapace ignorante e subdola che pur avendo disponibilità sua e della società non investe una lira come ampiamente dimostrato in questi anni.
Quoto.
.
Quoto pure io, posso?. Ma con un distinguo. Preferisco gente onesta preparata e intelligente che non può investire perché non ha grosse disponibilità, che gente incapace ignorante e subdola che pur avendo disponibilità sua e della società non investe una lira come ampiamente dimostrato in questi anni.
Fornasier è di proprietà del Parma. Migliorini ha un contratto con Salernitana che scade a giugno prossimo.
Il secondo non mi piace, se lo cedono è uno scarto di castori.
Il primo è un altra seconda scelta, a Trapani con l'arrivo di Buongiorno ha quasi smesso di giocare.
Seconda scelta fornasier, azzarderei terza scelta Migliorini.