Coppa Italia 20/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Coppa Italia 20/21
Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma si!Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:14 Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
Voliamo basso..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
In effetti bastavano 2 punte centrali e non 3 però il campionato è lungo e se poi per caso come è capitato ci troviamo con i giocatori contati poi senti le critiche.. un pò come giustamente si nota la mancanza di un centrale difensivo ed un terzino destro.. In conclusione se Occhiuzzi sa gestire il gruppo (per me lo sa fare) è bene avere una rosa lunga e coperta con più scelte in ogni ruolo.frank ock ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:12Parlo senza aver visto. Ma è possibile che uno si metta a piangere perché l'altro non gli ha passato la palla del gol?cosenza83 ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:05 Peccato non abbiamo segnato Petre o Borrelli per farli sbloccare ma importante aver trovato la vittoria che ci può dare la giusta mentalità vincente anche in campionato
Comunque, io ribadisco che 8 calciatori in avanti con due titolari fissi, quali Baez e Carretta, non si possono gestire senza creare problemi.
Cmq Godimuni sa vittoria
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Se superiamo, come credo, in carrozza il Parma,Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:14 Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
poi la strada è in discesa verso la finale.
Incontreremo infatti prima la Lazio che avrà Campionato e Champions, con una rosa abbastanza contenuta per snobarre la coppa nazionale,
poi sarà il turno dell'Atalanta impegnata anche lei tra campionato e Champions.
Poi, in Primavera apriranno gli stadi e giocheremo la finale a Roma davanti a 12.000 Lupi.
ALEA IACTA EST
B O I C o o p !
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ricordo a tutti che anche con la Lazio dobbiamo vendicare una clamorosa eliminazione, quando ci scipparono un meritatissimo passaggio del turnocirujeda ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:20Se superiamo, come credo, in carrozza il Parma,Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:14 Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
Incontreremo infatti prima la Lazio che avrà Campionato e Champions, con una rosa abbastanza contenuta per snobarre la coppa nazionale,
Poi, in Primavera apriranno gli stadi e giocheremo la finale a Roma davanti a 12.000 Lupi.
ALEA IACTA EST
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Arriviamoci.Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:25Ricordo a tutti che anche con la Lazio dobbiamo vendicare una clamorosa eliminazione, quando ci scipparono un meritatissimo passaggio del turnocirujeda ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:20Se superiamo, come credo, in carrozza il Parma,Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:14 Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
ALEA IACTA EST
Poi valuteremo il da farsi.
Prima il Parma...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
cirujeda ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:20Se superiamo, come credo, in carrozza il Parma,Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:14 Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
ALEA IACTA EST
My football team, my city, my life!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
cirujeda ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:20Se superiamo, come credo, in carrozza il Parma,Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:14 Finalmente una delle due eliminazioni col Monopoli è stata vendicata. E adesso vinciamo sta Coppa Italia
ALEA IACTA EST
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
La prossima sarà Cosenza - Pescara giusto ? Il Pescara è arrivato dietro di noi in classifica... e oggi a Parma vincerà ai rigori, sapevatelo !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non ho potuto seguire la partita. Qualcuno che ha ascoltato la radiocronaca (si fa per dire ) può riferire come si sono comportati i nuovi?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
a mia chissu mi para n'atru PETRE JABOVfrank ock ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 17:12 Parlo senza aver visto. Ma è possibile che uno si metta a piangere perché l'altro non gli ha passato la palla del gol?
Comunque, io ribadisco che 8 calciatori in avanti con due titolari fissi, quali Baez e Carretta, non si possono gestire senza creare problemi.
tutti si slavi ca jocano adde nua con il coltello fra i denti e ni jamu ricuglimu sempre le fighette
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
dalle cronache di milicchio è impossibile valutare, saranno tutti arrivati a sfiorare il gol almeno 21 volte a testaLupo1984 ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 18:04 Non ho potuto seguire la partita. Qualcuno che ha ascoltato la radiocronaca (si fa per dire ) può riferire come si sono comportati i nuovi?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
sorDario ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 18:05dalle cronache di milicchio è impossibile valutare, saranno tutti arrivati a sfiorare il gol almeno 21 volte a testaLupo1984 ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 18:04 Non ho potuto seguire la partita. Qualcuno che ha ascoltato la radiocronaca (si fa per dire ) può riferire come si sono comportati i nuovi?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3