Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cioè nua simu in B, dopo 15 anni, abbiamo passato le pene dell'Inferno, la lega dà un ultimatum per i lavori al campo, e chissi lieticanu ??
Tutto grottesco e irrispettoso
Trovassero soluzioni immediate che già siamo stati la barzelletta d'Italia
Kronox ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:27
Qualcuno che possa riassumere le richieste del comune ?
Il succo è che fino a quando non verrà firmata la convenzione e fin quando non gli saranno pagate le enormi somme richieste, chiedono le chiavi dello stadio e di ogni ufficio attorno, estromettendo di fatto il Cosenza.
Non ho capito quando chiedono i soldi per i diritti televisivi alla lega e al Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Il succo è che fino a quando non verrà firmata la convenzione e fin quando non gli saranno pagate le enormi somme richieste, chiedono le chiavi dello stadio e di ogni ufficio attorno, estromettendo di fatto il Cosenza.
Non ho capito quando chiedono i soldi per i diritti televisivi alla lega e al Cosenza
Vogliono le chiavi (che l'ultima volta non gli sono state date) per poter fare i porci comodi loro e magari distruggere un'altra volta il manto erboso, però poi si indignano perchè hanno fatto la grigliata di fine stagione a bordo campo, valli a capire...
Addirittura si specifica che la lettera vale come atto interruttivo della prescrizione
Qualcuno spieghi il vero significato di questa presa di posizione