CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
brigà..
fontana cosa pensa di statella?
fontana cosa pensa di statella?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Lupetto il Matera per De rose vuole che si paghi il cartellino(pare che Armellino il Lecce lo abbia pagato 100mila euro)lupetto0194 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:58Brigà è attendibile la voce che dice della partenza di Calamai e l'arrivo di un nostro ex a centrocampo perlopiù cosentino? . Inoltre chi sarebbero il difensore over e il terzino under?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:24 Moi era una bufala... hanno cancellato il prima possibile su Cosenza Channel.
Arriveranno un difensore over forte, un terzino under e probabilmente un altro centrocampista over.
La punta... difficile e comunque non è cosa di giorni( sicuramente dopo ferragosto)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Una grandissima promessa mai esplosa, se non a tratti, però a me piaceva molto... Mi sa che dopo l'infortunio non s'è mai ripreso...lupetto0194 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:04 Da oggi è libero anche l'attaccante Francesco Virdis classe 85
-
- Veterano
Lupo di de rose se ne parla da un po... Il fatto è che columella è nu zingaru se no credo che il matrimonio si poteva fare tranquillamente.lupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:04Lupetto il Matera per De rose vuole che si paghi il cartellino(pare che Armellino il Lecce lo abbia pagato 100mila euro)lupetto0194 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:58Brigà è attendibile la voce che dice della partenza di Calamai e l'arrivo di un nostro ex a centrocampo perlopiù cosentino? . Inoltre chi sarebbero il difensore over e il terzino under?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:24 Moi era una bufala... hanno cancellato il prima possibile su Cosenza Channel.
Arriveranno un difensore over forte, un terzino under e probabilmente un altro centrocampista over.
La punta... difficile e comunque non è cosa di giorni( sicuramente dopo ferragosto)
E giusto per inciso, un centrocampo bruccini loviso de rose è probabilmente il più forte del girone e forse di tutta la serie c...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Uscita Criaco e Calamai
Ingresso De Rose, forte centrale e valido under esterno dx
Piu in la possibile uscita Statella e esterno top in entrata
Possibile uscita Baclet e arrivo punta dalla B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Salvi, tinni vulissa bene...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Io ho semplicemente detto che se lo vogliamo la società deve pagare il cartellino... A mio avviso arriverà prima un difensore under, con la cessione di Criaco si prenderà un difensore over e poi ad ogni eventuale cessione ci sarà un acquistoIlcosentino ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:32Lupo di de rose se ne parla da un po... Il fatto è che columella è nu zingaru se no credo che il matrimonio si poteva fare tranquillamente.lupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:04Lupetto il Matera per De rose vuole che si paghi il cartellino(pare che Armellino il Lecce lo abbia pagato 100mila euro)lupetto0194 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:58Brigà è attendibile la voce che dice della partenza di Calamai e l'arrivo di un nostro ex a centrocampo perlopiù cosentino? . Inoltre chi sarebbero il difensore over e il terzino under?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:24 Moi era una bufala... hanno cancellato il prima possibile su Cosenza Channel.
E giusto per inciso, un centrocampo bruccini loviso de rose è probabilmente il più forte del girone e forse di tutta la serie c...
-
- Veterano
Salvi le tue bombe sono micidiali..... Accontentati di 2 acquistisalvi69 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:35 Uscita Criaco e Calamai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
salvi..ma è una tua opinione o vogliono dare via calamai?
continuo a pensare che la mossa piu' intelligente sarebbe dare statella che ha mercato e ci pigli un esterno togo o una punta,anche perchè tutino con un pò di continuità da titolare a statella u posto ciu frica u stesso..
continuo a pensare che la mossa piu' intelligente sarebbe dare statella che ha mercato e ci pigli un esterno togo o una punta,anche perchè tutino con un pò di continuità da titolare a statella u posto ciu frica u stesso..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Dark, io sono quasi convinto che, oltre a Criaco, uno tra Calamai e Mungo uscirà con lo scopo di aumentare il tasso qualitativo del centrocampo, anche in termini di rotazione (Loviso ha 33 anni e il gioco di Fontana è molto dinamico e ti espone non solo a logorio ma anche ad ammonizioni...), acquisendo un altro alto profilo (tipo De Rose)DarkGOD ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 22:31 salvi..ma è una tua opinione o vogliono dare via calamai?
Io spero perciò che esca Calamai e non Mungo (che però ha più mercato e soprattutto potrebbe fruttare contropartite notevoli in danaro o in uomini).
Quello di Statella è un discorso che esula e compete più al gradimento o meno di Fontana. Se esce lui (io lo auspico perchè se riusciamo a piazzarlo in B avremo buona contropartita) sicuramente si aprono scenari interessanti (Sarno, Floriano, Kanoutè, ecc...)
Altro discorso ancora è la punta....se Baclet non convince (e/o anche Mendicino) arriverà (o arriveranno) sostituti più forti (quasi certamente dalla B).
In tutto ciò...se Guaro si pompa o si impunta su qualche giocatore che gli piace particolarmente possiamo pure assistere ad un miracolo.....
-
- Veterano
Si in realtà volevo dire la stessa cosa che hai scritto tu, ma volevo solo sottolineare che è difficile fare affari con columella... Alla fine credo che de rose manco si allena con loro, mi sa che addirittura è fuori rosa...lupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:46Io ho semplicemente detto che se lo vogliamo la società deve pagare il cartellino... A mio avviso arriverà prima un difensore under, con la cessione di Criaco si prenderà un difensore over e poi ad ogni eventuale cessione ci sarà un acquistoIlcosentino ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:32Lupo di de rose se ne parla da un po... Il fatto è che columella è nu zingaru se no credo che il matrimonio si poteva fare tranquillamente.lupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:04Lupetto il Matera per De rose vuole che si paghi il cartellino(pare che Armellino il Lecce lo abbia pagato 100mila euro)lupetto0194 ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:58Brigà è attendibile la voce che dice della partenza di Calamai e l'arrivo di un nostro ex a centrocampo perlopiù cosentino? . Inoltre chi sarebbero il difensore over e il terzino under?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 20:24 Moi era una bufala... hanno cancellato il prima possibile su Cosenza Channel.
Insomma è partente, anche per volontà del Matera, quindi non ho capito che senso ha tenerlo li per cercare di venderlo al più possibile...
-
- Veterano
Completamente d'accordo con il discorso di salvi.
A differenza sua però cederei mungo, in quanto lo vedo poco propenso al gioco di fontana.
Calamai da molta più sostanza...
Avremmo un loviso-bruccini-de rose con riserve ( per modo di dire) tipo calamai-trovato-palmiero.
Se non è un centrocampo top questo non so...
A differenza sua però cederei mungo, in quanto lo vedo poco propenso al gioco di fontana.
Avremmo un loviso-bruccini-de rose con riserve ( per modo di dire) tipo calamai-trovato-palmiero.
-
- Veterano
e la giornalaia che ne pensa?Ilcosentino ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 23:14 Completamente d'accordo con il discorso di salvi.