Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:22
A me sto Brescianini, visto contro di noi con l' Albinoleffe e più volte in altre gare, fa davvero cagare , lento compassato na bona lannia , mi sembra un Vallocchia alto io sinceramente punterei ad altro per il centrocampo. .
Sono completamente d'accordo con te.
Brescianini è na cruce.
A me sto Brescianini, visto contro di noi con l' Albinoleffe e più volte in altre gare, fa davvero cagare , lento compassato na bona lannia , mi sembra un Vallocchia alto io sinceramente punterei ad altro per il centrocampo. .
Peccato che era la Virtus Entella.....l'Albinoleffe ha jucatu contro i cozzolari...
Lo faremmo tutti, ma sai benissimo che razza di Società ci troviamo....
Per ambire a giocatori migliori di Meroni, Brescianini,.... ci vogliono presidenti che sono disposti a mettere mano al portafoglio.....il lametino non lo è, accontentatevi!!!
Lupoavita ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:56
Ad oggi
Meroni versus Camporese
Brignola versus Caso
Nasti versus Gori
D'Urso versus Carraro
Rispoli versus Bittante
Valiamo sulla carta meno di 35 punti.
Non ci sono santi che tengano.
Le valutazioni di questo forum si fanno solo sulla base dell'affetto per i giocatori. Di tutti questi duelli, forse solo Camporese-Meroni è in perdita per il Cosenza. Se poi Caso-Gori l'anno scorso a settembre valevano più di Brignoli-Nasti, alzo le mani. Rispoli e D'Urso vs Bittante e Carraro un c'è manco bisogno...
Lupoavita ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:56
Ad oggi
Meroni versus Camporese
Brignola versus Caso
Nasti versus Gori
D'Urso versus Carraro
Rispoli versus Bittante
Valiamo sulla carta meno di 35 punti.
Non ci sono santi che tengano.
Meroni io non so se sia meglio o peggio di Camporese.
Caso unico rimpianto
Gori? Indisponibile per 3/4 di campionato? E poi sto paragone non regge. É arrivato Larrivey che ha sostituito Gori.
D’Urso e Rispoli? Non credo ci sia paragone con i due dell’anno scorso.
Detto ciò poi possiamo anche fare non 35 ma 25 punti
animarossoblu ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 13:59
Le valutazioni di questo forum si fanno solo sulla base dell'affetto per i giocatori. Di tutti questi duelli, forse solo Camporese-Meroni è in perdita per il Cosenza. Se poi Caso-Gori l'anno scorso a settembre valevano più di Brignoli-Nasti, alzo le mani. Rispoli e D'Urso vs Bittante e Carraro un c'è manco bisogno...
se pensi che sono arrivati a dire che vorrebbero palmiero a titolo definitivo a tutti i costi
pix ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 14:04
Meroni io non so se sia meglio o peggio di Camporese.
Caso unico rimpianto
Gori? Indisponibile per 3/4 di campionato? E poi sto paragone non regge. É arrivato Larrivey che ha sostituito Gori.
D’Urso e Rispoli? Non credo ci sia paragone con i due dell’anno scorso.
Detto ciò poi possiamo anche fare non 35 ma 25 punti
Nonostante abbia disputato solo 1/4 di campionato prova a fare una conta dei punti ( su 35) che Gori ti ha portato a casa .
Il paragone l'ho fatto con lui perché numericamente Nasti va a sostituire Gori ( se volete vado a cercare cosa scrissi l'anno scorso al momento del suo arrivo ).
Ad oggi e sulla carta per quella che è stata la resa finale dei giocatori che non ci sono più e per quello che è stata sino ad oggi la resa dei nuovi acquisti , non valiamo 35 punti .
Siamo stellari comunque a Cosenza...un anno a piangere per avere una squadra di M E R * * e ora la rimpiangiamo, mentre emettiamo sentenze su calciatori che non abbiamo mai visto giocare.