CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:03
Brigata rossoblu ha scritto:Settimana prossima penso arriveranno Corsi + Kone e Balhouli.
+ speriamo un paio di acquisti a sorpresa... ad ora pochi nomi e tanta confusione.

Occhiuzzi verso il triennale
Bittante? È stato uno dei migliori ed ha 27 anni. Fagli un maledetto biennale - triennale, sei coperto e lo fai contento. Che rabbia...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha rifiutato la stessa cifra dell’anno scorso... ora si tratta :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:03
Brigata rossoblu ha scritto:Settimana prossima penso arriveranno Corsi + Kone e Balhouli.
+ speriamo un paio di acquisti a sorpresa... ad ora pochi nomi e tanta confusione.

Occhiuzzi verso il triennale
Bittante? È stato uno dei migliori ed ha 27 anni. Fagli un maledetto biennale - triennale, sei coperto e lo fai contento. Che rabbia...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha rifiutato la stessa cifra dell’anno scorso... ora si tratta :D
Che poi è quella di due anni fa. Lo si accontenti. Non hai un maledetto terzino in rosa e lui è stato titolare nelle partite che ti hanno fatto salvare (2 gol ed uno decisivo). Il minimo sindacale porca miseria, poi dici che uno deve bestemmiare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:34
Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:03
Brigata rossoblu ha scritto:Settimana prossima penso arriveranno Corsi + Kone e Balhouli.
+ speriamo un paio di acquisti a sorpresa... ad ora pochi nomi e tanta confusione.

Occhiuzzi verso il triennale
Bittante? È stato uno dei migliori ed ha 27 anni. Fagli un maledetto biennale - triennale, sei coperto e lo fai contento. Che rabbia...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha rifiutato la stessa cifra dell’anno scorso... ora si tratta :D
Che poi è quella di due anni fa. Lo si accontenti. Non hai un maledetto terzino in rosa e lui è stato titolare nelle partite che ti hanno fatto salvare (2 gol ed uno decisivo). Il minimo sindacale porca miseria, poi dici che uno deve bestemmiare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché dici che va accontentato senza sapere quant'è la richiesta di aumento? Ora, se ha chiesto 500/1000 euro in più al mese, forse, va bene accontentarlo, altrimenti sta mania di chiedere da parte di tutti aumenti, nel peggior momento per il calcio, non credo debba essere assecondata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:34
Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:03
Brigata rossoblu ha scritto:Settimana prossima penso arriveranno Corsi + Kone e Balhouli.
+ speriamo un paio di acquisti a sorpresa... ad ora pochi nomi e tanta confusione.

Occhiuzzi verso il triennale
Bittante? È stato uno dei migliori ed ha 27 anni. Fagli un maledetto biennale - triennale, sei coperto e lo fai contento. Che rabbia...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha rifiutato la stessa cifra dell’anno scorso... ora si tratta :D
Che poi è quella di due anni fa. Lo si accontenti. Non hai un maledetto terzino in rosa e lui è stato titolare nelle partite che ti hanno fatto salvare (2 gol ed uno decisivo). Il minimo sindacale porca miseria, poi dici che uno deve bestemmiare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché dici che va accontentato senza sapere quant'è la richiesta di aumento? Ora, se ha chiesto 500/1000 euro in più al mese, forse, va bene accontentarlo, altrimenti sta mania di chiedere da parte di tutti aumenti, nel peggior momento per il calcio, non credo debba essere assecondata.
Io parto da un presupposto, guarascio non vuole rinnovi maggiorati, fosse anche di poco. Questa è la linea. Poi parliamoci chiaro, quanto cavolo avrà potuto chiedere bittante?? 200mila euro? Non scherziamo.
La storia del covid mi pare che valga solo per noi, salvo poi ricordare che l'attività principale di guarascio con il covid non ha nulla a che fare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 16:43
Oberdan_80 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 16:39
REAL ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 16:31 Tornando al discorso del centro sportivo dell'Ascoli

http://www.picenotime.it/articoli/19417.html

Picchio Village. Tanto piccolo non è
Da wikipedia la descrizione
Il Centro è composto da 2 campi in erba naturale di dimensioni 105x62 m, 1 campo in erba naturale 90x55 m, 1 campo da calciotto, 1 campo sintetico di vecchia generazione 100x60 m, 1 campo sintetico professional 105x62 m, 1000 metri quadrati di spogliatoi (suddivisi fra prima squadra e settore giovanile), illuminazione, tribune e parcheggi. In particolare la prima squadra è dotata di una palestra, una sala video, uffici per lo staff tecnico, spogliatoi per calciatori e staff tecnico, ufficio medico, infermeria/fisioterapia, magazzini e lavanderia. Il settore giovanile può contare su 11 spogliatoi, di cui 4 destinati ad eventuale terna arbitrale e all'antidoping, uffici per lo staff, stanza fisioterapia e una palestra.
ara faccia :shock:, la cosa che fa rabbia che c'è pieno di finanziamenti per queste opere anche molto veloci da fare (6 mesi massimo)... siamo MASOCHISTI altrimenti non si spiega
Il comune di Cosenza è in dissesto non può accedere ad alcun finanziamento...
È inutile sottolineare come anche quello dello stadio nuovo è andato perso per lo stesso motivo...
L'istituto di credito sportivo ti può finanziare l'intero importo. Una parte a fondo perduto, la parte più consistente a mutuo con tassi agevolati. Tutto questo può farlo la società calcistica se, ha una concessione pluriennale, almeno identica come tempistica al mutuo da contrarre. I mutui dell' I. c. s. solitamente non vanno oltre i 10 anni. Con una concessione pluriennale lo stadio diventa asset. Con una concessione annuale no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Se vende Baez ho chiuso con questa società, Cosenza sempre nel cuore ma dico basta.
PS capisco che possa fregare nulla a nessuno di quello che faccio.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 17:11
Bia ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 16:56
Ilcosentino ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 16:31
marcello77 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 15:23
Bia ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 14:43 Resta il fatto che il Rende calc* ha restituito i campi peggio di come gli erano stati dati.
È questo è indiscutibile....
Carissimo Gianni Bia, i campetti dell'Azzurra non sono mai stati toccati dal renne. Sono in una condizione che definire sch***** è riduttivo. Ci sono passato ieri pomeriggio e l'erba ha raggiunto il metro di altezza.
Se ancora non è stato fatto, bisognerebbe chiedersi il perchè il Comune non abbia risolto il contratto con questa sottospecie di società, tanto pontificata anche qui sul forum.
Guarascio ha 1000 difetti, con il calcio non c'entra nulla e chissà cosa combina con la munnizza.........ma leggere cosa si scriveva di Coscarella sul forum..........lassamu stà!!!
Meno male che ci sei pure tu a confermare se no pare che ste cose me le sono inventate...
Veramente l'ho aperta io questa cosa, mettendo in evidenza pure nel dettaglio la cavolata fatta dal Comune di Rende nonostante l'offerta micragnosa di Guarascio!
Leggiti i post precedenti....
No scusami bia io mi riferivo solo agli elogi per coscarella- società da imitare!!!
Ah, ok.
:good:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Per chi chiedeva di gallo

http://www.ilfattodicalabria.it/apertur ... na-calcio/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da andre@4miglia »

Ma puru su campiuni ca vonnu aumenti, soprattutto dopo su gran campionato. Posso capire se si fosse vinto un torneo e allora il salto di categoria potrebbe giustificare alcune richieste, amu fattu rida per gran parte della stagione e c'è gente ca vo aumenti. Na zappa ari manu, eccolo l'aumento. Con questo non voglio minimamente giustificare questa società che è anni luce lontana da quello che vorrei per il Magico.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da andre@4miglia »

Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:15 Per chi chiedeva di gallo

http://www.ilfattodicalabria.it/apertur ... na-calcio/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, personaggio ambiguo. Non è il modello da seguire, per carità.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:15 Per chi chiedeva di gallo

http://www.ilfattodicalabria.it/apertur ... na-calcio/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È la voce che avevo sentito... :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

pix ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:05 Se vende Baez ho chiuso con questa società, Cosenza sempre nel cuore ma dico basta.
PS capisco che possa fregare nulla a nessuno di quello che faccio.
Con Guarascio non c'è rischio di perdere i giocatori prchè gli altri te li comprano, noi preferiamo perderli a scadenza di contratto, ci vediamo nel 2022 quindi :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:28
Markol ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:15 Per chi chiedeva di gallo

http://www.ilfattodicalabria.it/apertur ... na-calcio/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È la voce che avevo sentito... :good:
Si ma le cose non stanno proprio così. Non un è " vruscio" tout court è un' elusione. È diverso. Nel mondo della somministrazione di lavoro interinale è la sola. Ma nel mondo del lavoro privato ,dove si ha bisogno di grossi numeri di dipendenti ( grande distribuzione, logistica, assistenza sanitaria, mense, munnizza) queste Coop ce ne sono a centinaia. E il costo del lavoro per il committente è abbattuto anche del 40/45%. In modo legale, diciamo rasentando la legalità.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

E il Granillo fa festa...
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 18:05 Se vende Baez ho chiuso con questa società, Cosenza sempre nel cuore ma dico basta.
PS capisco che possa fregare nulla a nessuno di quello che faccio.
Con il budget a disposizione, per quanto tecnicamente tragica, una cessione di Baez (anche solo in prestito) potrebbe agevolare il lavoro di Trinchetto...se solo sapesse fare il suo lavoro eh.

Per fugare ogni dubbio, sono contrario anch io categoricamente, che poi invece di sei ti mancherebbero 7 titolari!!
B O I C o o p !