Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 13:55
Bi'devo dire che questa fase, nella sua tragicità, ha degli indubbi risvolti anche comici, come quello dell'articolo in esame..
Cmq mi sono convinto!
Aprite sto blog, che comincio a scrivere a ripetizione!
E mignu ara capo!
Garantisco un mio pezzo a settimana.
Ho già in mente il nome della rubrica.
Se devo leggere questa pochezza, tanti vale esporsi per bene...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Frascale67 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 14:02
Uno scopiazzatore di ideuzze altrui.
Infatti: ci sarebbe da ridergli dietro se la situazione nn fosse grave x il ns Cosenza..eppoi una curiosità, se anche l'estensore dell'articolo ha la nostra idea (e me ne compiaccio viva Dio), chi sono quei lecchini maledetti e stramaledetti negli ultimi messaggi di noti tifosi? Nn è che, x usare un termine trincheriano, i lecchini stanno staccandonla spina?
Bellissimo!
La lavannara inizia l'articolo in maniera simile a quella di Clausi!!!
oggi non sapevano che caz* scrivere e sono venuti ad attingere a piene mani, ma la lavannara queste cose le diceva da questa estate ... ma dignità ne avete???
Oberdan_80 ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 14:07
oggi non sapevano che caz* scrivere e sono venuti ad attingere a piene mani, ma la lavannara queste cose le diceva da questa estate ... ma dignità ne avete???
Dignità?
Deve "attingere" al vocabolario per sapere cosa sia....
vurpilu ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 14:06
Infatti: ci sarebbe da ridergli dietro se la situazione nn fosse grave x il ns Cosenza..eppoi una curiosità, se anche l'estensore dell'articolo ha la nostra idea (e me ne compiaccio viva Dio), chi sono quei lecchini maledetti e stramaledetti negli ultimi messaggi di noti tifosi? Nn è che, x usare un termine trincheriano, i lecchini stanno staccandonla spina?
Denteeeee, ti prego, vaglielo a scrivere nei commenti all'articolo...
REAL ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 14:00
È una persona nulla in tutto, ideali, idee, prospettive.
Questo ha il vuoto anche dentro le sue mutande.
Bellissimo!
La lavannara inizia l'articolo in maniera simile a quella di Clausi!!! [emoji38] [emoji38]
Sarebbe bello andare a recuperare i post su Facebook di settembre, quando lui e la signora che collabora con lui mi rispondevano piccati perché facevo notare che portare in ritiro 3 giocatori era vomitevole.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 14:20
Sarebbe bello andare a recuperare i post su Facebook di settembre, quando lui e la signora che collabora con lui mi rispondevano piccati perché facevo notare che portare in ritiro 3 giocatori era vomitevole.
Markol ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 14:23
[emoji3590][emoji3590][emoji1787] Non avevo dubbi. Ora sono tutti antifascisti, fino ad un mese fa tutti figli della lupa. Bastardi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti a fine stagione passeranno TUTTI dalle mie "forche caudine", TUTTI!!