CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Perris ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 14:26
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:41
Perris ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:22
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:16
Kronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:01
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 10:27
lupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:58
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:26
lupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:20
salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:08 Brigaaa, o altri bene informati.....
jamuuu ca no stamu ammusciannu....
risoluzione di Marcuzzu Ciri
arrivo di Aygej o Giorgione
Arrivo di due under indifesa
Risoluzione di scaglionata Baclet e Mendicino
Arrivo di Cocco (a novembre dovrebbe rientrare dall'infortunio) e di Kanoute
come detto da lupo Giorgione ha rinnovato con l'albinoleffe fino al 2020 e Agey non credo ci serva perché il centrocampo va bene cosi secondo me, con la partenza di Ciriaco si potrebbe prendere un difensore centrale over e un terzino dx under. Per quando riguarda il reparto avanzato dovrebbe partire uno tra Mendicino e Baclet, che io sappia Kanoute è un pallino di Guarascio che lo vorrebbe portare qui ma è difficile come situazione.
Lupè, Kanoutè andrà al matera......comunque gli acquisti si faranno a fine agosto
probabilmente è più vicino al Matera ma mai dire mai, poi ti prego un pó più di ottimismo e bisogna credere nella propria squadra
Se credere nella propria squadra vuol dire negare l'evidenza io non la nega..... Così come siamo siamo la 5/6 squadra del gitone
Ma che senso ha piangersi addosso? Aspettiamo la fine del mercato e POI giudichiamo, fino ad ora è stato fatto un ottimo lavoro, vediamo se arriverà sta ciliegina e poi cominceremo a criticare.
Io ho analizzato semplicemente la situazione attuale e mi pare di non dire una cavolata affermando che l'organico di Catania, Lecce, Trapani e Matera sono superiori a noi
Io al momento come rosa metto davanti a noi solo il lecce, le altre le voglio vedere anche perché con il blasone e con i nomi, non hai certezza di vincere. Poi naturalmente il mercato deve ancora finire per loro ma non dimentichiamo anche per noi e Trinky ha dimostrato che zitto zitto e sornione,al momento giusto mpizza il colpo.
Che trinchera sia un ottimo Ds io la penso come te....se loro hanno solo i nomi, noi siamo una squadra totalmente nuova e incompleta (vedi centravanti che con le noccioline non lo prendi) ......oppure credi che giocatori seri come Scappini, La Mantia, Cacia, Eusepi, vengono a Cosenza perchè è una piazza blasonata
Io non vedo il Cosenza così incompleto, certamente un bomber farebbe comodo, ma cmq in rosa hai due attaccanti che se proprio non riesci a prendere ora un attaccante, con il gioco di Fontana, possono garantire gol fino a gennaio e poi si vedrà. Normale che se lo prendiamo sono contento ma non vedo il Cosenza incompleto.
Se intendiamo fare un campionato buono siamo completi.....da primi tre posti no

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 334 volte

Messaggio da Perris »

salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:44
siberian ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:42 Sarno potrebbe essere quello che ti fa scalare un posto o due nella griglia di partenza...Con la rescissione di Criaco liberemo un 60-70 mila euro metti altri 50-70 e l'affare si potrebbe concludere
Penso ca Criaco massimo ni piglia 50......
Ne prende 35 garantito, fidati. Almeno quelli dichiarati, se poi ne prende in nero non lo so, ma non credo che GGuaridia soldi in nero.
lupo1970
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 14:28
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 14:16
Kronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 14:09
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 13:02
Kronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:58
SenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:37
lupo1970 ha scritto:
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 26 luglio 2017, 13:41 Notizie su Loviso e Bruccini?
Non erano i nostri reali obiettivi
Ipse dixit
è proprio questo parlare SEMPRE prima che non concepisco assolutamente 😉
Li ho chiesto scusa ma ora, dopo aver sentito Guarascio su raisport e Trinchera su Ten, arriverà un under per completare la difesa e poi vediamo
Non strumentalizzare le parole che non hanno detto assolutamente questo, Tricnhera stesso ha detto di aspettare ma che con molta probabilità si interverrà in attacco (non si sa se con un esterno o una punta) e si puntellerà ancora la difesa (col già citato under).
Vabbèla risposta di Trinchera su Ten, ribadita 4 volte, alla domanda in cui gli si chiedeva l'acquisto di 2/3 elementi per far fare il salto di qualità è stata:"faremo qualcosa in difesa" ci sono le registrazioni
Beh pure l'intervista con Clausi è registrata, e li ha lasciato intendere quel che ti ho detto, ma lo sai benissmo pure tu, detto ciò secondo te un ds ti dice chiaramente cosa sta trattando?
Kronox io sarò contentissimo se i fatti smentiranno le mie previsioni.... Speriamo che da qui al 31 succeda qualcosa di buono
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1518 volte
Sei stato  ringraziato: 1414 volte

Messaggio da DarkGOD »

non credo che attualmente il cosenza sia incompleto..ribadisco è una bella squadra..ma se vogliamo essere competitivi SEMPRE e con TUTTE mancano 3 pedine che danno il "cambio passo" e concretizzano al 101% il gioco di fontana..che al momento credo concretizziamo al 70%
terizno destro
esterno al posto di statella (che può essere lo stesso tutino..)
centravanti una spanna sopra baclet e mendicino messi assieme (e dato che io reputo baclet molto forte in area,vorrebbe dire un vero ariete con il fisico roccioso=pozzebon/lamantia da prendere con il ricavato-guadagno di criaco+statella)
utopia?
secondo me no..
è solo questione di lungimiranza
trinchè un fa l'anarchico stammasenta :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:21 non credo che attualmente il cosenza sia incompleto..ribadisco è una bella squadra..ma se vogliamo essere competitivi SEMPRE e con TUTTE mancano 3 pedine che danno il "cambio passo" e concretizzano al 101% il gioco di fontana..che al momento credo concretizziamo al 70%
terizno destro
esterno al posto di statella (che può essere lo stesso tutino..)
centravanti una spanna sopra baclet e mendicino messi assieme (e dato che io reputo baclet molto forte in area,vorrebbe dire un vero ariete con il fisico roccioso=pozzebon/lamantia da prendere con il ricavato-guadagno di criaco+statella)
utopia?
secondo me no..
è solo questione di lungimiranza
trinchè un fa l'anarchico stammasenta :sord
Dark è incompleto se vuoi competere per arrivare primo
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupo70 ma finchè il guaro non dirà "ambiamo alla promozione diretta" quella completezza che TUTTI vorremmo non ci sarà mai..
e non perchè non possiamo permettercelo..ma perchè,ribadisco,non essendo uomo di calcio non c'arriva a capire che quella nuciddra in piu' spesa oggi ti darebbe una foresta di nuciddre guadagnate in piu' + la stima il rispetto la felicità incondizionata per anni anni e nei secoli dei tifosi rossoblù..
la mia unica speranza è che trinchera e federico facciano comunella e si chiudono u presidente a n'angolo tipo i bulli ara scola che ti fricano u panino :sord
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Io insisto nel dire che mancano 3 pedine over per giocarsi il primo posto.
Criaco per uno alla de rose.
Statella per uno alla Sarno.
Baclet per uno alla lamantia.
Dif. Centrale + terzino DX entrambi under.
Dopo di che sec me siamo da lotta per la promozione diretta.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:50 Io insisto nel dire che mancano 3 pedine over per giocarsi il primo posto.
Novità?
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:50 Io insisto nel dire che mancano 3 pedine over per giocarsi il primo posto.
noto con piacere che non sono l'unico a vedere i limiti di peppino st'anno..purtroppo nella prima partita anche se solo per 15 minuti ho notato tutto il peggio visto lo scorso anno..non possiamo permetterci di perdere i palloni in avanti per egoismo e incaponimento..
sarno per statella sarebbe un grosso step up..anzi,credo proprio che sia piu' fondamentale questo dettaglio e non il centravanti (che cmq serve)
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Analisi perfetta che condivido ma ti chiedo se ciò che tu auspichi sia, allo stato attuale, realizzabile....
Ps....gli organi di stampa parlano di un under e forse di un attaccante....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

a me andrebbe benissimo giocare con under FORTI sia al posto di statella sia al posto di corsi e investire tutto poi sul centravanti (senza cedere nè baclet nè mendicino)
a centrocampo invece non interverrei piu'..ricordiamoci che abbiamo Trovato a cui a molti forse sfugge perchè non l'abbiamo ancora visto..ma secondo me u uagliune sarà la ciliegina sulla torta della mediana..
i giovani della fiorentina sono tutti molto tecnici ..sugli under trinchera si è mosso benissimo
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Rispondo a tutti e 3...
Allora non ho nessuna notizia, anzi sembra che trinky se la stia prendendo con calma, ma sicuramente è bravissimo a tenere nascosti i nomi che tratta.
Statella per me è un calciatore con una gamba di altra categoria, è normale che non ha il piede ottimo altrimenti giocherebbe in seria a o in una b a salire, credo semplicemente che non sia idoneo al gioco di fontana...
Sarno per statella non mi sembra impossibile, il discorso è capire quanto si può offrire a Sarno... E quanto lui sia disposto ad accettare.
Per me con un de rose, un Sarno e la squadra che già abbiamo siamo una delle candidate alla promozione e sempre sec me, sarebbe più facile convincere una punta top a rinunciare a qualcosina mettendo premio promozione diretta...
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 16:08 Rispondo a tutti e 3...
Allora non ho nessuna notizia, anzi sembra che trinky se la stia prendendo con calma, ma sicuramente è bravissimo a tenere nascosti i nomi che tratta.
Statella per me è un calciatore con una gamba di altra categoria, è normale che non ha il piede ottimo altrimenti giocherebbe in seria a o in una b a salire, credo semplicemente che non sia idoneo al gioco di fontana...
Sarno per statella non mi sembra impossibile, il discorso è capire quanto si può offrire a Sarno... E quanto lui sia disposto ad accettare.
Per me con un de rose, un Sarno e la squadra che già abbiamo siamo una delle candidate alla promozione e sempre sec me, sarebbe più facile convincere una punta top a rinunciare a qualcosina mettendo premio promozione diretta...
Cosentino il tuo discorso si scontra con la volontà di Guarascio.......purtroppo
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 16:08 Rispondo a tutti e 3...
Non credo che ci sia qualche squadra che possa offrire oltre i 90-100 mila a Sarno in particolare se vuole un biennale... Noi ci siamo tolti ingaggi pesanti e tranne Bruccini e forse Idda non credo che Guarascio paghi altri ingaggi particolarmente elevati per i nuovi acquisti... Quindi un Sarno non ci farebbe sprofondare nei debiti..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cmq ho scoperto che loviso ha 32 anni,non mi sembra tutto sto giocatore vecchio e finito,un biennale a lui forse si poteva fare..spero però che abbia l'opzione di rinnovo,perché se é in forma e joca sarà il nostro faro
..cento anni di storia..