CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupetto0194 ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 17:37
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 17:31 Gucher ha segnato e sta giocando titolare nell’amichevole contro la Cremonese
Ma tu come pensi che andrà a finire?
Prossima settimana si deciderà.

@cromosoma Ardemagni prende 350 mila euro netti a stagione, bufala doc
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Ve l'avevo detto che si proverà con ardemagni... Ma non è facile, a parte che lo vuole mezza serie b, era in uscita dall'avellino anche prima dello svincolo perché aveva l'ingaggio alto.
Penso che guarascio dopo aver preso la fregatura con tutino, essendo un tipo orgoglioso, è disposto a spendere pur di fare bella figura.
Vediamo...
Perez invece mi pare di aver capito che il Pisa dopo un primo timido sondaggio ha detto che non lo vuole, quindi come pedina di scambio non credo possa essere utilizzato, almeno non col Pisa.
C'è da dire che all'inizio del calciomercato il Pisa ha chiesto informazioni su Perez, quindi magari potrebbe essere strategia...
So inoltre che perina non vuole andare via, non sarà facile liberarsene anche se sono convinto che Braglia piuttosto che farlo giocare lo mette fuori rosa...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Confermo anche il sondaggio per nenè, ma spero rimanga tale...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 17:49
lupetto0194 ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 17:37
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 17:31 Gucher ha segnato e sta giocando titolare nell’amichevole contro la Cremonese
Ma tu come pensi che andrà a finire?
Prossima settimana si deciderà.

@cromosoma Ardemagni prende 350 mila euro netti a stagione, bufala doc
Secondo me ci sono buone possibilità
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 460 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Di settimana in settimana, speriamo che la prossima sia quella giusta!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Intanto il Foggia sullo svincolato raicevic..........
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:02 Tiritiello è una di quelle (poche) operazioni saggie che abbiamo fatto in questo periodo. È giovane ed ha dimostrato almeno in C di avere ottime doti. Gli viene fatto un triennale e Braglia lo valuta in ritiro. In caso non sia pronto lo dai a valorizzare 1 anno in C.
Fossero sempre così lungimiranti.
PS a Dermaku altro che triennale...fatelo firmare a vita. Poi piangono che perdono i giocatori a zero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché i nostri si possono dare in prestito secco mentre noi, se prendiamo in prestito, deve esserci il diritto di riscatto? La domanda nn e' rivolta a te o meglio e' indirizzata a chi- nn ricordo chi sia-si incazza quando prendiamo calciatori con prestito secco (come se nn esistesse un interesse primario della società titolare del cartellino a riaverlo senza se e senza ma)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Io invece spero nn venga Ardemagni. O meglio, se firma un annuale mi sta bene. Ma avere un classe 87 sul groppone con biennali o triennali può essere dannosi per i successivi calciomercato. Perez e Mendicino docet.
Ma Ardemagni è in cerca di contratti lunghi è soatanziosi
Ultima modifica di frank ock il domenica 22 luglio 2018, 18:44, modificato 2 volte in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17451
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2563 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:33
frank ock ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:26
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:18
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:04 Ieri ho assistito all'allenamento e devo dire che degli attaccanti in rosa, quello che è nettamente avanti a tutti è di piazza. Vede la porta ed è veloce, oltre che essere un animale fisicamente. Se tornasse okereke avremmo già una prima linea (titolare) di tutto rispetto. Ovvio che poi serva anche altro e contemporaneamente che vadano via Mendicino e forse perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, mi fido di te, quando vai a "spiare" i nostri facci un report.....Mi fanno piacere le referenze positive su di piazza, speriamo bene
Non credo che andrò più a breve. Adoro il mare [emoji55] comunque si, ti confermo che di piazza è al momento il nostro miglior attaccante. Non so come reagirà anche lui al salto di categoria, ma le premesse sono buone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre per tranquillizzare Cromo, ma ieri c'era in tribuna uno nero, alto almeno 1,85?
Si si :sord

Giusto per riaprire e chiudere il discorso tutino, sentitevi l'intervista che ha rilasciato al giornalista di carpi, dove oltre a ricordare ancora una volta noi, ha detto neanche troppo tra le righe quello che è successo e che ormai era palese, ovvero il bel ricatto di giuntoli "se domani vuoi Napoli, oggi carpi e basta". Mi consola vedere che lo hanno piazzato esterno sinistro nel tridente da 4-3-3, dove il ragazzo perde metà del suo potenziale. Braglia sicuramente se la ride...
Dove la trovo?
Sito ufficiale del Carpi

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 460 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ardemagni non lo stiamo trattando, i vari siti che parlano di Cs riportano molte notizie che non sono affatto vere
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17451
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2563 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:02 Tiritiello è una di quelle (poche) operazioni saggie che abbiamo fatto in questo periodo. È giovane ed ha dimostrato almeno in C di avere ottime doti. Gli viene fatto un triennale e Braglia lo valuta in ritiro. In caso non sia pronto lo dai a valorizzare 1 anno in C.
Fossero sempre così lungimiranti.
PS a Dermaku altro che triennale...fatelo firmare a vita. Poi piangono che perdono i giocatori a zero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché i nostri si possono dare in prestito secco mentre noi, se prendiamo in prestito, deve esserci il diritto di riscatto? La domanda nn e' rivolta a te o meglio e' indirizzata a chi- nn ricordo chi sia-si incazza quando prendiamo calciatori con prestito secco (come se nn esistesse un interesse primario della società titolare del cartellino a riaverlo senza se e senza ma)
A me i giocatori in prestito secco vanno bene, purché non siano tutti così. In B devi avere anche mercato in uscita per fare cassa e se campi solo di prestiti "lisci" resti sempre in un limbo di mediocrità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 18:46
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:02 Tiritiello è una di quelle (poche) operazioni saggie che abbiamo fatto in questo periodo. È giovane ed ha dimostrato almeno in C di avere ottime doti. Gli viene fatto un triennale e Braglia lo valuta in ritiro. In caso non sia pronto lo dai a valorizzare 1 anno in C.
Fossero sempre così lungimiranti.
PS a Dermaku altro che triennale...fatelo firmare a vita. Poi piangono che perdono i giocatori a zero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché i nostri si possono dare in prestito secco mentre noi, se prendiamo in prestito, deve esserci il diritto di riscatto? La domanda nn e' rivolta a te o meglio e' indirizzata a chi- nn ricordo chi sia-si incazza quando prendiamo calciatori con prestito secco (come se nn esistesse un interesse primario della società titolare del cartellino a riaverlo senza se e senza ma)
A me i giocatori in prestito secco vanno bene, purché non siano tutti così. In B devi avere anche mercato in uscita per fare cassa e se campi solo di prestiti "lisci" resti sempre in un limbo di mediocrità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vedi Markol sarebbe anche meglio avere tanti calciatori di proprietà. Ora se li fabbrichiamo in casa si potranno averli; altrimenti, sarebbe impossibile acquistare calciatori giovani perché le società nn li vendono se nn a prezzi inverosimili. Ne e' possibile avere un Tutino o un Antenucci o un Fiiodilino in prestito con riscatto perché se il CS nn li vuole a tali condizioni ci sono dieci squadre disposti ad averli in prestito secco. Bearzottini? C'È il controriscatto e forse il Verona nn ci crede più di tanto altrimenti se lo sarebbe tenuto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
andy86
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 17:54
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andy86 »

frank ock ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 18:58
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 18:46
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:02 Tiritiello è una di quelle (poche) operazioni saggie che abbiamo fatto in questo periodo. È giovane ed ha dimostrato almeno in C di avere ottime doti. Gli viene fatto un triennale e Braglia lo valuta in ritiro. In caso non sia pronto lo dai a valorizzare 1 anno in C.
Fossero sempre così lungimiranti.
PS a Dermaku altro che triennale...fatelo firmare a vita. Poi piangono che perdono i giocatori a zero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché i nostri si possono dare in prestito secco mentre noi, se prendiamo in prestito, deve esserci il diritto di riscatto? La domanda nn e' rivolta a te o meglio e' indirizzata a chi- nn ricordo chi sia-si incazza quando prendiamo calciatori con prestito secco (come se nn esistesse un interesse primario della società titolare del cartellino a riaverlo senza se e senza ma)
A me i giocatori in prestito secco vanno bene, purché non siano tutti così. In B devi avere anche mercato in uscita per fare cassa e se campi solo di prestiti "lisci" resti sempre in un limbo di mediocrità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vedi Markol sarebbe anche meglio avere tanti calciatori di proprietà. Ora se li fabbrichiamo in casa si potranno averli; altrimenti, sarebbe impossibile acquistare calciatori giovani perché le società nn li vendono se nn a prezzi inverosimili. Ne e' possibile avere un Tutino o un Antenucci o un Fiiodilino in prestito con riscatto perché se il CS nn li vuole a tali condizioni ci sono dieci squadre disposti ad averli in prestito secco. Bearzottini? C'È il controriscatto e forse il Verona nn ci crede più di tanto altrimenti se lo sarebbe tenuto.
Detto in due parole: "se era buanu nu davanu a nua" 😈
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Io comunque rimango dell'avviso che Perez,Mendicino e Perina non rientrano nei piani di Braglia, quindi al posto dei due attaccanti puoi anche prendere un over forte e' chiederei in prestito Zaniolo dalla Roma, per Perina se vuole fare il secondo potrebbe anche rimanere ma Braglia punta su Saracco quindi come riserva si punta su un under. Fino a questo momento il mercato non e' stato sfavillante ma speriamo che qualcuno lo prendiamo perche' serve un difensore di piede sinistro, due centrocampisti e due attaccanti perche' tenere sia Perez che Mendicino sarebbe un errore. Mi auguro che la squadra venga rinforzata a dovere perche' perdere la B dopo quindici anni sarebbe deleterio per tutti, Guarascio non fare la tenaglia ma cerca di non smorzare gli entusiasmi come al tuo solito anche perche' campagna abbonamenti zero, questione stadio siamo a rilento quindi c'e' il rischio che la prima dobbiamo andare a Crotone se vogliamo stare in regione perche' e' l'unico stadio a norma per affrontare la B, ma Occhiuto non aveva promesso il mega stadio nuovo con locali per il merchandising, ristoranti, cinema, mi sa' che questa e' l'ennesima presa per il cul* che ci propinano i nostri politici. Speriamo che Guarascio ci regali una squadra che rappresenti degnamente la nostra città'.

:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Napoli-Carpi su sky
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!