Beh i primi anni ci andavamo con 7 giocatori.
Con 18 siamo dei signori
Beh i primi anni ci andavamo con 7 giocatori.
io spero che tu paghino per scrivere ste minchiateRossoverdeblu ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 18:59 Eppure, qualcosa di "concreto" comincia a concretizzarsi.
Intanto, il trio Ursino Delvecchio Alvini, ha sparato diverse (e ormai possiamo dirlo con quasi certezza ca erano minchiate) bugie. La squadra non andrà in ritiro conl'80/90% della rosa....i calciatori del cosenza dello scorso anno, anche quelli sotto contratto, andranno quasi tutti via.....il "qualcosa dimportante " citato in conferenza stampa, ho l'impressione che riguardasse ancunu record mondiali tipo la pizza con piu alive nel mondo o u buccaccio i sanguinaccio con più noci....
Rapiti l'uacchi......il farabutto, con la scusa dell'ottuagenario di Villa Sorriso si sta vinnìannu puru a carta igienica di bagni da curva sud.
Tutto si può dire, tranne che non hai fantasiaRossoverdeblu ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 16:18 Ci mettiamo pure fiordilino e magari Dermaku. Nu bellu mix i falliti e ronzini di ritorno che hanno giocato la loro ultima partita vera quannu azavanu stonehenge.
Si ma i giocatori non è che devono andare in città-parchi di divertimento....hann'i fatiga'!!!!!glsorre ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 17:38 Cosenza probabilmente migliore città della Calabria. OK.
Ma che attrattività ha rispetto a Reggio Emilia o Cesena?
Io la amo. Sono voluto rientrare dopo 20 anni.
Ma é innegabile che per un giocatore, soprattutto non del sud, siamo meno attrattivi.
Poi magari mi sbaglio.
Assolutamente no, un ci pensate proprio. Un sito 770 LORDI, un altro 905 lordi.
Si. È quello che ho cercato di spiegare dopo.Frascale67 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 20:03 Si ma i giocatori non è che devono andare in città-parchi di divertimento....hann'i fatiga'!!!!!
Ma che senso aveva cacciare in malo modo Kevin ? Io ancora non me lo spiego, un bravissimo ragazzo e grande lavoratore, disponibile h24 per il Cosenza oltre che gran tifoso, a sto punto gargamella lo fa apposta per farsi contestare se no non si spiega...glsorre ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 20:09 Si. È quello che ho cercato di spiegare dopo.
https://lapennaonline.it/eugenio-caligi ... XYCOdaNtBw
Nemmeno io, ma oggi è uscita con ste 2 bombette. Quindi la riporto.Frascale67 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 20:15 Io sta "lapennaonline" non la conosco, mai sentita nominare
Ho capito chi è. Lo reputo scarsamente attendibile.glsorre ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 20:18 Nemmeno io, ma oggi è uscita con ste 2 bombette. Quindi la riporto.
però, jà, converrai con me ca u PEZZENT* con a fianco Ursino è un po' più inoffensivo?Rossoverdeblu ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 14:27 Ma scusatemi, avìa di venì Papa Ursino II per avere come obiettivo il mantenimento della categoria? Io non lo so se Nunzio è ancora aperto, ma penso che da solo, difficilmente manterrebbe il ritmo di purpette ca vi mmuccati.