Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5474
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 775 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

guarascio sta a tutti sul caz* ed è, giustamente, considerato un cancro
però, non è che se mi sta sul caz* guarascio, tutti quelli che gli vanno contro su bravi cristiani.

meluso è stato bravissimo a si fa i caz** sua, come trinchetto d'altra parte, ha fatto scelte ottime per la sua carriera.
per un periodo è stato cu nu pede in due scarpe, minaccia saprà spiegarlo, per l'ennesima volta, sicuramente meglio.
è stato guarascio a permettere ció? po essa, ma, se permettete, mi sta sul caz* pure lui
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Kronox (lunedì 17 maggio 2021, 21:01)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da bissiamo »

siberian ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 20:30 Partita mostre di Donnarumma ex Monopoli mi pare
Ditelo a tricheco e al pupazzo che i giocatori in c si trovavano e pure di altissimo livello
E pensare che hanno dato il premio come miglior DS a Trinchera. Marchetti del Cittadella lo merita ogni anno.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16482
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 1871 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

siberian ha scritto: Partita mostre di Donnarumma ex Monopoli mi pare
Ditelo a tricheco e al pupazzo che i giocatori in c si trovavano e pure di altissimo livello
C'è quel piccolo dettaglio, ancora ci sono squadre che si ostinano a voler pagati i cartellini! Al pupazzo non piace questo elemento.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 20:40 guarascio sta a tutti sul caz* ed è, giustamente, considerato un cancro
però, non è che se mi sta sul caz* guarascio, tutti quelli che gli vanno contro su bravi cristiani.

meluso è stato bravissimo a si fa i caz** sua, come trinchetto d'altra parte, ha fatto scelte ottime per la sua carriera.
per un periodo è stato cu nu pede in due scarpe, minaccia saprà spiegarlo, per l'ennesima volta, sicuramente meglio.
è stato guarascio a permettere ció? po essa, ma, se permettete, mi sta sul caz* pure lui
Ok, troviamo un compromesso sennò non ne usciamo più!
Meluso è indubbiamente un ottimo Ds e ovviamente si è guardato la carriera ed i fatti suoi , ma se avessimo avuto un altro Presidente al 99% sarebbe rimasto perché avrebbe avuto un progetto tecnico ed una programmazione da portare avanti!
Va bene così?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Rey86 (lunedì 17 maggio 2021, 22:06)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 20:40 guarascio sta a tutti sul caz* ed è, giustamente, considerato un cancro
però, non è che se mi sta sul caz* guarascio, tutti quelli che gli vanno contro su bravi cristiani.

meluso è stato bravissimo a si fa i caz** sua, come trinchetto d'altra parte, ha fatto scelte ottime per la sua carriera.
per un periodo è stato cu nu pede in due scarpe, minaccia saprà spiegarlo, per l'ennesima volta, sicuramente meglio.
è stato guarascio a permettere ció? po essa, ma, se permettete, mi sta sul caz* pure lui
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29252
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1074 volte
Sei stato  ringraziato: 895 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

a noi tifosi gli atteggiamenti dei nostri ds in uscita sono ovviamente contestabili ma ragionandoci è chiaro che li ha portati a lamiera guarascio
con altra presidenza e serietà non ci sarebbe stato stu schifu.
possiamo dare colpe ai ds ? certo
ma il 98% di tutto è sempre guarascio.
su questo non mi smuovo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
bissiamo (lunedì 17 maggio 2021, 21:24)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5474
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 775 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 20:56 Ok, troviamo un compromesso sennò non ne usciamo più!
Meluso è indubbiamente un ottimo Ds e ovviamente si è guardato la carriera ed i fatti suoi , ma se avessimo avuto un altro Presidente al 99% sarebbe rimasto perché avrebbe avuto un progetto tecnico ed una programmazione da portare avanti!
Va bene così?
probabilmente si, ma meluso non mi sta sul caz* perché se ne è andato o perché s'è rimangiato la parola data visto che la nostra società è ridicola. non è questo il punto.
meluso, pagato dal cosenza, lavorava già per un'altra società. se non sbaglio andò pure a vedere un torneo giovanile poco prima di mollare il cs. i giocatori che visionava e contattava, ripeto stipendiato dal cosenza, per chi li ha visti?
sarà un ds bravissimo, nu M E R * * ds bravissimo.

e per quanto possa odiare guarascio, non spenderò mai una parola di giustificazione per questo soggetto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Lupo 72 (lunedì 17 maggio 2021, 23:28)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8698
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 21:17 probabilmente si, ma meluso non mi sta sul caz* perché se ne è andato o perché s'è rimangiato la parola data visto che la nostra società è ridicola. non è questo il punto.
meluso, pagato dal cosenza, lavorava già per un'altra società. se non sbaglio andò pure a vedere un torneo giovanile poco prima di mollare il cs. i giocatori che visionava e contattava, ripeto stipendiato dal cosenza, per chi li ha visti?
sarà un ds bravissimo, nu M E R * * ds bravissimo.

e per quanto possa odiare guarascio, non spenderò mai una parola di giustificazione per questo soggetto
Alla faccia del torneo giovanile, erano le final eight del campionato Primavera. Pagato dal Cosenza è andato a visionare gli under per il Lecce. Giuda.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 21:17 probabilmente si, ma meluso non mi sta sul caz* perché se ne è andato o perché s'è rimangiato la parola data visto che la nostra società è ridicola. non è questo il punto.
meluso, pagato dal cosenza, lavorava già per un'altra società. se non sbaglio andò pure a vedere un torneo giovanile poco prima di mollare il cs. i giocatori che visionava e contattava, ripeto stipendiato dal cosenza, per chi li ha visti?
sarà un ds bravissimo, nu M E R * * ds bravissimo.

e per quanto possa odiare guarascio, non spenderò mai una parola di giustificazione per questo soggetto
Si, avevo capito.
Volevo solo rimarcare che il 99% dei Ds sono così.
Preferirei solo che non perdessimo energie sul giudizio a Meluso, che tanto non è piu' a Cosenza.
Concentriamoci sulla croce che abbiamo ancora...
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5339
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da marco376 »

Ma perchè caxxo non si porta occhiuzzi con lui a cremona ....così se li vedo li sputo ( anche se dovrei abbassare la mascherina :sord ) in faccia
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16482
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 1871 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:a noi tifosi gli atteggiamenti dei nostri ds in uscita sono ovviamente contestabili ma ragionandoci è chiaro che li ha portati a lamiera guarascio
con altra presidenza e serietà non ci sarebbe stato stu schifu.
possiamo dare colpe ai ds ? certo
ma il 98% di tutto è sempre guarascio.
su questo non mi smuovo.
Se avesse rinnovato trinchera e l'avesse ascoltato su osservatori e un budget minimo per la categoria, ci saremmo salvati senza troppi problemi. Questo incapace, ha tenuto un ds che praticamente sta lavorando per la Cremonese da novembre.
Abbiamo perso la B per quanto? 500mila - 1 milione in più? Una cosa incredibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
DarkGOD (martedì 18 maggio 2021, 0:56)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5550
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da misasi »

Vilienza ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 20:40 guarascio sta a tutti sul caz* ed è, giustamente, considerato un cancro
però, non è che se mi sta sul caz* guarascio, tutti quelli che gli vanno contro su bravi cristiani.

meluso è stato bravissimo a si fa i caz** sua, come trinchetto d'altra parte, ha fatto scelte ottime per la sua carriera.
per un periodo è stato cu nu pede in due scarpe, minaccia saprà spiegarlo, per l'ennesima volta, sicuramente meglio.
è stato guarascio a permettere ció? po essa, ma, se permettete, mi sta sul caz* pure lui
Minaccia,anche lui, a volte dice belle stronzate e fa passare per reali cose che la sua fantasia molto fervida partorisce.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Oberdan_80 (martedì 18 maggio 2021, 5:46) • cirujeda (martedì 18 maggio 2021, 9:23)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29252
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1074 volte
Sei stato  ringraziato: 895 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 21:52 Se avesse rinnovato trinchera e l'avesse ascoltato su osservatori e un budget minimo per la categoria, ci saremmo salvati senza troppi problemi. Questo incapace, ha tenuto un ds che praticamente sta lavorando per la Cremonese da novembre.
Abbiamo perso la B per quanto? 500mila - 1 milione in più? Una cosa incredibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per questo deve cedere gratis la società e non rompere la staccia
lui non c'ha perso niente,non ha investito niente
noi abbiamo perso il patrimonio della B e tutto ciò che comporta..
è un vile escremento e deve andare via senza troppi convenevoli,atru ca periodi di riflessione
riflettimi sta cioncia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9758
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Ferro da Milano »

Io trasecolo e non vi seguo: ma quindi per rinnovare il DS il DI-ESSE, cioè colui il quale dovrebbe condurre tutto il progetto tecnico della squadra bisogna portarlo a scadenza di contratto? È sempre stata la politica dell’indegno, arrivare a scadenza di contratto con chiunque, perché col rinnovo si deve adeguare al rialzo. Se avesse proposto il rinnovo a Meluso a gennaio, tiè, ed è già tardi per i tempi del calcio, non ci sarebbe stato nessun Lecce. Perché, se ricordate bene, i salentini erano impegnati in post season coi playoff. Va bene, sei un decerebrato e non vuoi rinnovare nel corso della stagione? Ammesso e non concesso, la regular season terminò il 7 maggio. Dico io: vuoi rinnovare il DS? Niente: stretta di mano! Agli smemorati, ricordo che il Lecce uscì di scena dai playoff 22 giorni dopo (per mano del Foggia) il 29 maggio. E durante quei 22 giorni i salentini non credo avessero i pensieri rivolti a Meluso. Poi si può discutere quanto si vuole sulla scelta opportunistica del “cosentino” Meluso, ma mi chiedo, a parti invertite, quanti di voi avrebbero rinunciato ad un Lecce con budget, programmazione ed ambizioni, oltre ad un più lauto ingaggio, a fronte di ciò che (non) avrebbe offerto tardivamente il viscido.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
DarkGOD (martedì 18 maggio 2021, 1:22) • Oberdan_80 (martedì 18 maggio 2021, 5:47) • cs86 (martedì 18 maggio 2021, 13:39)
Reputazione: 13.64%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da bissiamo »

https://www.cosenzachannel.it/2021/05/1 ... e-serie-b/

mai come in questo caso possiam parlare di chi l'ha visto. Partite giocate in 2 stagioni: 16. Partite complete da 90 minuti: 2.

500 barbettoni per un biennale, tre allenatori che non lo hanno compreso (braglia, pillon ed il vate).

E mo' mu fricu ca mi chiedi scusa: voglio 'i sordiiiii. :D :D :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
cirujeda (venerdì 21 maggio 2021, 11:46)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO