Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Eddyesofy ha scritto: sabato 6 febbraio 2021, 17:35
donnina = donna piccola e graziosa
un po di cultura non calcistica non guasta .
forse anche in quella calcistica
Il tentativo di "ripiegamento" in calcio d'angolo è un po' fiacco.....
Però sono contento che ogni tanto stacchi la lingua dal retto di Guarascio per venire a illuminare il Forum con la tua cultura....
Grazie!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
DarkGOD (sabato 6 febbraio 2021, 18:11) • Kronox (sabato 6 febbraio 2021, 20:19)
Come dicevo il Cittadella è in forte calo. Per pure coincidenze astrali oggi non ha perso 5 0 6-1 contro un Brescia di per se’ ridicolo. Quindi tra 3 giorni si deve vincere e si vincerà.
Trotto2 ha scritto: sabato 6 febbraio 2021, 17:55
Il tentativo di "ripiegamento" in calcio d'angolo è un po' fiacco.....
Però sono contento che ogni tanto stacchi la lingua dal retto di Guarascio per venire a illuminare il Forum con la tua cultura....
Grazie!
Eddyesofy ha scritto: sabato 6 febbraio 2021, 17:24
il guardalinee che ha annullato il goal era una ragazza .
ma le partite le vedete o le sentite alla radio ???
comunque buona partita con una spal dalla rosa fuori portata e che per 20 minuti dal 50 al 70 ti ha accappottato.prima e dopo buon cosenza , primo tempo controllato tranquillamente e dal 70 ribattuto con 2 3 pal** goal che han bilanciato gli attacchi della spal.
segnali di crescita di vera , era ora , e con petrucci e sciaudone in netta ascesa e che con tremolada ci faranno divertire in attesa del ....bomber !!!
ps nel frattempo lo stratega marino con il principe non ne ha vinto ancora una , grande principe continua così !!!
Io sempre e solo radiolina, ma so bene uguale che come guardalinee c'era una ragazza.
Anche io non ho tollerato il termine e il modo donnina.
Mujerma insegna all'infanzia sostegno e fa l'arbitro i calcio a 5
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Kronox ha scritto: sabato 6 febbraio 2021, 16:56
Valoti in B è uno spreco comunque.
Gran giocatore. Ma oggi Petrucci e Sciaudone non hanno fatto peggio, anzi. Ripeto controripeto e mo esco pazzo. Possibile che non possiamo vedere tre centrocampisti insieme giusto per vedere l’effetto che fa?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
insomma proprio fiacco non direi
tra l altro perché avrei dovuto descrivere in maniera dispregiativa colei che ci ha graziato, al contrario di quel curnutu di abbattista davvero non ci arrivo ma sinceramente non importa
sempre meglio delle offese gratuite di infimo livello a cui non vale la pena rispondere .
paosan ha scritto: sabato 6 febbraio 2021, 20:25
Ditemi se sono grave...oggi Vera rispetto alle ultime uscite mi è piaciuto, Gliozzi invece è nu sciuaddru a tutto campo
Anch'io ho avuto la stessa impressione su Vera. Gliozzi con la serie B c'entra poco.