Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

originalzagor ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:05 comunque una cosa bisogna ammetterla, a stu giro per LITTERI

solo APPLAUSI!
Tra i migliori insieme a riviere

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1411 volte
Sei stato  ringraziato: 1222 volte

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:02
DarkGOD ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:54 riviste le immagini
fiore non ha abbracciato nessun iemmello
fiore ha esultato perchè,PURTROPPO,lavora per il perugia dato che dal cosenza è scappato per colpa di un pellegrino figlio di osiride
fiore lavora per il perugia,il perugia segna e quindi esulta,specie per il lavoro che fa (consigli tattici in particolar modo a chiru M E R * * del cozzo)
esulta al gol della squadra per cui lavora,mica esulta per il catanzaro.
se io malaguratamente lavoro per il poggibonsi e segno al cosenza,mi fa male ma cmq sono felice di aver segnato
certo mi trattengo e non zumpo.
di certo non abbraccio un catanzarese
ma fiore cmq non l'ha abbracciato.
stati faciannu nu cazz'i burdello
avrà anche esagerato ma non ha fatto nulla di oltraggioso
quello a cui bisogna pensare l'ha detto braglia,ha fatto notare come ancora paghiamo l'aver fatto un ritiro senza giocatori
se non partivi ad handicap magari anche con giocatori NON SCELTI DA LUI ma dal potere della lenticchia,qualche punto in piu' lo avresti avuto.
morale : a gennaio il pellegrino deve cacciare i soldi che non ha voluto cacciare ad agosto.
guardatille bone l'immagini...

tu avresti mai fatto, al posto suo, quello che ha fatto lui, abbracciando TUTTI i giocatori e anke Iemme***?

fatti na domanda e dati na risposta!
io piu' che altro non avrei mai lavorato in quel ruolo sapendo che dovevo dare consigli proprio a iemmello..ma io sono un tifoso sfegatato e non fa testo
credo vada pure capita la situazione
di certo ha esagerato ma non credo che ha fatto qualcosa di offensivo
piuttosto dopo aver esultato poteva dargli dua buffi e dirgli vaff* tu e sto gesto di sta gallina che fai.
cmq polemiche inutili non roviniamoci la bella prestazione di oggi
perchè da oggi il cosenza si può dire rinato..forse si è creato un accenno di gruppo
però i ligni stuarti continuano ad esserci..e per quanto mi piaccia pierini come giocatore io dico che a pelle mi sa di uno che rovina lo spirito di gruppo
vedo piu' togo macach di cui si è sempre parlato male per dire e non pierini..magari sensazione mia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1411 volte
Sei stato  ringraziato: 1222 volte

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:58
Kronox ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:21
maurizio67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:18 Fiore s'è comportato proprio male, ma ci stanno sfuggendo altre cose. Ad esempio che per l'ennesima volta l'arbitro ci ha danneggiati. Senza voler fare vittimismo, ma ci rendiamo conto che questi signori ci stanno rubando punti decisivi per la salvezza?
Già la classe arbitrale è quella che è, se poi Guarascio continua il suo letargo silente e non sbatte i piedi in lega continueranno a non darci la minima importanza.
Solo che non mi capacito di come un guardalinee o un arbitro qualsiasi non abbiano potuto vedere l'irregolarità sul loro gol del 2-1, perchè si vedeva perfettamente che l'impatto con la palla era strano per essere stata colpita di testa. :(
chiri pisciaturi i DAZN prima hanno detto che l'aveva presa di testa, quando c'è stata l'inquadratura da dietro la porta e quella laterale, all'evidenza, hanno detto bhe .... c'è qualche dubbio!

majataffanculu!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetta però
poi dopo hanno rifatto la moviola e budel ha detto che era evidente braccio,ecco perchè i giocatori del cosenza protestavano giustamente
e ha aggiunto ERA DA ANNULLARE
(budel però,l'assistente alla cronaca..non il cronista principale)
continuo a dire che con il var non si risolverebbero tutti i problemi ma di certo questi sarebbero risolti
evidente già normale figuriamoci con moviola in campo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Lupo 72 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:00 E jamu Dark. :(
Dark purtroppo va a simpatie e antipatie, se si fissa giustifica tutto, ricordo ancora cosa fece con Mosciaro.
Il punto non è se Fiore abbraccia o meno Iemmello, il problema è che esulta come un pazzo dopo un gol contro di noi dopo il quale per di più è seguito uno sfottò nei nostri confronti, la squadra della sua città, ma che ominicchio è questo qua ?
Ultima modifica di Kronox il martedì 10 dicembre 2019, 1:23, modificato 1 volta in totale.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1097 volte
Sei stato  ringraziato: 960 volte

Messaggio da originalzagor »

DarkGOD ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:13
originalzagor ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:02
DarkGOD ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:54 riviste le immagini
fiore ha esultato perchè,PURTROPPO,lavora per il perugia dato che dal cosenza è scappato per colpa di un pellegrino figlio di osiride
fiore lavora per il perugia,il perugia segna e quindi esulta,specie per il lavoro che fa (consigli tattici in particolar modo a chiru M E R * * del cozzo)
se io malaguratamente lavoro per il poggibonsi e segno al cosenza,mi fa male ma cmq sono felice di aver segnato
quello a cui bisogna pensare l'ha detto braglia,ha fatto notare come ancora paghiamo l'aver fatto un ritiro senza giocatori
se non partivi ad handicap magari anche con giocatori NON SCELTI DA LUI ma dal potere della lenticchia,qualche punto in piu' lo avresti avuto.
morale : a gennaio il pellegrino deve cacciare i soldi che non ha voluto cacciare ad agosto.
guardatille bone l'immagini...

tu avresti mai fatto, al posto suo, quello che ha fatto lui, abbracciando TUTTI i giocatori e anke Iemme***?

fatti na domanda e dati na risposta!
io piu' che altro non avrei mai lavorato in quel ruolo sapendo che dovevo dare consigli proprio a iemmello..ma io sono un tifoso sfegatato e non fa testo
credo vada pure capita la situazione
di certo ha esagerato ma non credo che ha fatto qualcosa di offensivo
piuttosto dopo aver esultato poteva dargli dua buffi e dirgli vaff* tu e sto gesto di sta gallina che fai.
cmq polemiche inutili non roviniamoci la bella prestazione di oggi
perchè da oggi il cosenza si può dire rinato..forse si è creato un accenno di gruppo
però i ligni stuarti continuano ad esserci..e per quanto mi piaccia pierini come giocatore io dico che a pelle mi sa di uno che rovina lo spirito di gruppo
vedo piu' togo macach di cui si è sempre parlato male per dire e non pierini..magari sensazione mia.

ecco il fermo immagine... quello alla sx di Fiore è Iemme***... secondo te un l'ha abbrazzatu?

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:riviste le immagini
Dark, con tutto il rispetto, ma ha più dignità un unghia di blondett che Stefano fiore.
Quel grandissimo figlio di put* ti fa davanti la faccia il suo volo di M E R * * e tu esulti? Tu nato a Cosenza e cresciuto nel Cosenza, tu che sai benissimo cosa significa quel gesto tanto più oggi che siamo muro a muro con l'ospedale. Quel signore (non lo nomino neanche più) è un ratto identico a quello che poco prima esultava facendo la gallina.
Di guarascio e compagnia cantante sappiamo tutto e l'abbiamo detto, che invece abbiamo fatto indossare la fascia ad un infame senza midollo l'abbiamo scoperto stasera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2498 volte
Sei stato  ringraziato: 1414 volte

Messaggio da Trotto2 »

...ma che la madre di Iemmonkia fa "la vita" qualcuno lo ha già detto?....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

nessuno più di me sa quanto Stefano Fiore l'abbia a morte con Guarascio, perciò in linea teorica sarebbe giustificabile se avesse pensato che in quel momento stava dando un dispiacere a Guarascio (l'odio personale crepa qualsiasi muro)...
ma nessuno più di lui sa che a Guarascio del Cosenza non frega un amaro caz*, che vinca o che perda non gli sposta una sega, ma al contrario sa che per noi è una pugnalata vedere perdere il Cosenza, peggio se per mano di un cozzolaro, figurarsi se tutto ciò è amplificato da una sua esultanza,
mi spiace ma non lo comprendo e non posso perdonarlo, NO
ha abbondantemente pisciato fuori dal vaso,
MA (in cauda venenum)
me lo potevo aspettare da un rennitano che dopo un anno che il Cosenza l'aveva ceduto parlava con cadenza nordista, VERGOGNANDOSI di essere additato dai suoi compagni di squadra per le sue origini, manco fosse stato un crimine nascere a Cosenza!

per quelli che lo aspettano al ritorno... Merdello al ritorno ci sarà, a costo di scendere in campo zoppo, ma Fiore fa parte dello staff di Oddo, ve le ricordate le sue lacrime napulitane a Crotone? se fa una scenetta del genere dopo un paio di sconfitte di fila l'ARMATA ROSSA lo accompagnerà a calc* in cul* fuori da Perugia - e con lui il suo staff... e dopo ciò che avete visto stasera siete davvero convinti che possa reggere su quella panchina per altre 19 partite?
C'MON GUYS BE SERIOUS!

p.s. anche stasera l'arbitro ci ha pisciato in testa e qualcuno dei nostri era particolarmente "svagato" in campo... GRAZIE GUARASCIO! u pisci puzza sempi d'a capu (cit.)
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:28
DarkGOD ha scritto:riviste le immagini
Dark, con tutto il rispetto, ma ha più dignità un unghia di blondett che Stefano fiore.
Quel grandissimo figlio di put* ti fa davanti la faccia il suo volo di M E R * * e tu esulti? Tu nato a Cosenza e cresciuto nel Cosenza, tu che sai benissimo cosa significa quel gesto tanto più oggi che siamo muro a muro con l'ospedale. Quel signore (non lo nomino neanche più) è un ratto identico a quello che poco prima esultava facendo la gallina.
Di guarascio e compagnia cantante sappiamo tutto e l'abbiamo detto, che invece abbiamo fatto indossare la fascia ad un infame senza midollo l'abbiamo scoperto stasera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
90 minuti d'applausi :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 388 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ora mi verrete tutti (o quasi) contro, ma a me, quello che dà fastidio, è proprio quando i giocatori non esultano quando giocano contro la loro ex squadra per una fantomatica forma di rispetto verso gli ex tifosi. Sì, vabbè, ed i nuovi tifosi quindi valgono di meno? Io sono per la spontaneità e se un calciatore esulta quando segna, è NORMALE! Non lo è farlo e prendere in giro i tifosi avversari (Iemme*** u ‘mpicassa mó) perché è antisportivo. Per quanto riguarda Stefano Fiore, per quanto non mi abbia fatto particolarmente, la cosa, credo che la sua sia una normale esultanza per la squadra per cui lavora. Ciò detto, non bisogna dimenticare che lui resta il Capitano che non ha abbandonato una nave che tutti sapevano affondasse da tempo e che l'anno dopo ha contribuito a ricostruire, in un ambiente ormai logoro e depresso, difendendo la dignità di tifosi e giocatori letteralmente umiliati dai beceri modi di fare di Guarascio (che non ha perso il vizio) e Quaglio. L’esultanza di stasera non mi è piaciuta, certo, ma non cancella quanto su scritto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da smile »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:32 Ora mi verrete tutti (o quasi) contro, ma a me, quello che dà fastidio, è proprio quando i giocatori non esultano quando giocano contro la loro ex squadra per una fantomatica forma di rispetto verso gli ex tifosi. Sì, vabbè, ed i nuovi tifosi quindi valgono di meno? Io sono per la spontaneità e se un calciatore esulta quando segna, è NORMALE! Non lo è farlo e prendere in giro i tifosi avversari (Iemme*** u ‘mpicassa mó) perché è antisportivo. Per quanto riguarda Stefano Fiore, per quanto non mi abbia fatto particolarmente, la cosa, credo che la sua sia una normale esultanza per la squadra per cui lavora. Ciò detto, non bisogna dimenticare che lui resta il Capitano che non ha abbandonato una nave che tutti sapevano affondasse da tempo e che l'anno dopo ha contribuito a ricostruire, in un ambiente ormai logoro e depresso, difendendo la dignità di tifosi e giocatori letteralmente umiliati dai beceri modi di fare di Guarascio (che non ha perso il vizio) e Quaglio. L’esultanza di stasera non mi è piaciuta, certo, ma non cancella quanto su scritto.
si è opposto a Pagliuso per difendere il suo nome nel mondo del calcio, idem con Guarascio, un conto è difendere la propria professionalità, altro è difendere la propria città, io non mi vergogno di essere cosentino (con i miei pochissimi pregi e i miei tantissimi difetti), lui sì e stasera lo ha dimostrato
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

smile ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:40
Ferro da Milano ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:32 Ora mi verrete tutti (o quasi) contro, ma a me, quello che dà fastidio, è proprio quando i giocatori non esultano quando giocano contro la loro ex squadra per una fantomatica forma di rispetto verso gli ex tifosi. Sì, vabbè, ed i nuovi tifosi quindi valgono di meno? Io sono per la spontaneità e se un calciatore esulta quando segna, è NORMALE! Non lo è farlo e prendere in giro i tifosi avversari (Iemme*** u ‘mpicassa mó) perché è antisportivo. Per quanto riguarda Stefano Fiore, per quanto non mi abbia fatto particolarmente, la cosa, credo che la sua sia una normale esultanza per la squadra per cui lavora. Ciò detto, non bisogna dimenticare che lui resta il Capitano che non ha abbandonato una nave che tutti sapevano affondasse da tempo e che l'anno dopo ha contribuito a ricostruire, in un ambiente ormai logoro e depresso, difendendo la dignità di tifosi e giocatori letteralmente umiliati dai beceri modi di fare di Guarascio (che non ha perso il vizio) e Quaglio. L’esultanza di stasera non mi è piaciuta, certo, ma non cancella quanto su scritto.
si è opposto a Pagliuso per difendere il suo nome nel mondo del calcio, idem con Guarascio, un conto è difendere la propria professionalità, altro è difendere la propria città, io non mi vergogno di essere cosentino (con i miei pochissimi pregi e i miei tantissimi difetti), lui sì e stasera lo ha dimostrato
Infatti, nelle sue conferenze ribadiva sempre proprio questo, il suo essere un professionista conosciuto.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 388 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mah. Chiedete a gente tipo Parisi, se lo faceva per il suo tornaconto d’immagine.
Ho idee diverse dalle vostre. Ripeto, quello che ha fatto stasera, pur non piacendomi, non mi sembra nulla di che, e si sta montando e gonfiando un caso. L’attenzione dovrebbe essere concentrata verso altro. Ma ciascuno ha la propria sensibilità e va rispettata. Che però Fiore si sia comportato da vero uomo e vero Lupo sotto le gestioni Pagliuso bis e Guarascio, penso che sia inoppugnabile.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:57 Mah. Chiedete a gente tipo Parisi, se lo faceva per il suo tornaconto d’immagine.
Ho idee diverse dalle vostre. Ripeto, quello che ha fatto stasera, pur non piacendomi, non mi sembra nulla di che, e si sta montando e gonfiando un caso. L’attenzione dovrebbe essere concentrata verso altro. Ma ciascuno ha la propria sensibilità e va rispettata. Che però Fiore si sia comportato da vero uomo e vero Lupo sotto le gestioni Pagliuso bis e Guarascio, penso che sia inoppugnabile.
Io ricordo che ripeteva sempre che i giocatori li portava lui e non poteva (giustamente) fare brutte figure, mai riferimenti alla città, eccetto quando si decise con ben 2 anni di ritardo a sputtanare (a piena ragione) Quaglio in conferenza stampa, conferenza nella quale anche lui stesso venne contestato da qualche tifoso proprio perchè tardò nel denunciare quello che non andava bene.
Ripeto, io al di la di tutto lo stimavo molto, ma se ti definisci cosentino e tifoso non puoi esultare con Iemmello dopo che segna alla squadra della tua città facendoti l'aquila, è imperdonabile.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

:good:
Lupo1984 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:48
Minaccia ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:00 PS per inciso, ma vua u cangiàssiti Rivière ccu, non so, Coda?
Io mi tengo San Rivière da Le Lamentin. Per me abbiamo l'attaccante più forte della categoria. Grazie ancora Rosseti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!