Ufficiale al ParmaDarkGOD ha scritto:frattali nel mirino del parma..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ufficiale al ParmaDarkGOD ha scritto:frattali nel mirino del parma..
si l'ho discusso e lo discuto ancora se vuoi, sia tatticamente che fisicamente, tatticamente ho già detto tecnicamente meglio di cori come per esempio fare passaggi e assist, a livello realizzativo di gran lunga peggio di cori e ho detto tutto, nonostante l'altezza scarso come colpi di testa ad esempioNube di Tempesta ha scritto:Jaramadonna SI. Mò vogliamo discutere Cesca addirittura pure fisicamente???Rey86 ha scritto:marcello77 ha scritto:Rey86 ha scritto:marcello77 ha scritto:DarkGOD ha scritto: Invece Cesca era in formissima vero?
un grande in bocca al lupoMarkol ha scritto:Ufficiale al ParmaDarkGOD ha scritto:frattali nel mirino del parma..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è stato inattivo, l'anno scorso è stato esonerato pure a Campobasso!DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 2:56 grande capellacci!
buona fortuna mister..speriamo che in questi anni di inattività ti sei ripassato il manuale del calcio
e mi raccomando la prima mossa : chiedi jonhatan "the baffetto" alessandro come rinforzo in attacco!
si..mi pare che però poi è stato fermo un annoKronox ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:40Non è stato inattivo, l'anno scorso è stato esonerato pure a Campobasso!DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 2:56 grande capellacci!
buona fortuna mister..speriamo che in questi anni di inattività ti sei ripassato il manuale del calcio
e mi raccomando la prima mossa : chiedi jonhatan "the baffetto" alessandro come rinforzo in attacco!
O u fidanzato! Alessandro joca ancora?DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:47si..mi pare che però poi è stato fermo un annoKronox ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:40Non è stato inattivo, l'anno scorso è stato esonerato pure a Campobasso!DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 2:56 grande capellacci!
insomma..speriamo che ha cangiato na pocu capo
si gioca nel delta rovigo in serie d ma secondo me tra poco seguirà u talebanubruziomaurizio ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:59O u fidanzato! Alessandro joca ancora?DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:47si..mi pare che però poi è stato fermo un annoKronox ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:40Non è stato inattivo, l'anno scorso è stato esonerato pure a Campobasso!DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 2:56 grande capellacci!
No no, sulla sua pagina wikipedia c'è scritto che ha continuato a far danni ininterrottamenteDarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:47si..mi pare che però poi è stato fermo un annoKronox ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 17:40Non è stato inattivo, l'anno scorso è stato esonerato pure a Campobasso!DarkGOD ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 2:56 grande capellacci!