CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:42
Bia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:35
Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:29
frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 9:22 Markol, la malafede presupporrebbe che Guarascio paghi loro o che siano tutti amici suoi.
Ti pare possibile?
A me, qualcuno, dal forum mi diceva che erano amico o parente di Corsi.
Ora, non me lo dicono più perché dal 2020 sono il primo a dire che Corsi non deve giocare più nemmeno x un minuto. Hai capito come facilmente si "accusano" le persone con motivazioni completamente sbagliate?
Io ho sempre pensato che franceschiello volesse entrare come addetto stampa rubando il posto a pasqua o almeno condividendo il ruolo.
Per un periodo ho avuto lo stesso sentore con Pippo miao, ora Pippo lecca solo Occhiuto riservandosi qualche leccatina anche al guaro.
Pippo miao è legato ad Occhiuto da tempo.
Quindi finché andavano d'accordo con Guarascio era tutto ok.
Su Franceschiello il sospetto l'ho sempre avuto pure io...
Ma na fatiga normale no eh?
Ti sembra gente normale questa? :D
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

No lo so cosa gli passa per la testa, un po' a tutti gli attori di questa e di altre commedie che vedremo.
Io ho la sensazione che stiamo andando a sbattere contro un muro.
3/4 giorni fa G parlava che avrebbe fattu di tutto per trattenere Rivière. Non se ne parla più. Di Asencio non s'è né mai parlato. Mai.
Questa è una situazione ancora più grave dell'anno scorso, dove ci siamo arresi alla fine. Qui ci arrendiamo all'inizio. Spero di sbagliarmi
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 644 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:50
misasi ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:36
frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 9:22 Markol, la malafede presupporrebbe che Guarascio paghi loro o che siano tutti amici suoi.
Ti pare possibile?
A me, qualcuno, dal forum mi diceva che erano amico o parente di Corsi.
Ora, non me lo dicono più perché dal 2020 sono il primo a dire che Corsi non deve giocare più nemmeno x un minuto. Hai capito come facilmente si "accusano" le persone con motivazioni completamente sbagliate?
La malafede c'è quando per avallare le tue teorie dai informazioni palesemente false.
Qui non si tratta di discutere sul valore tecnico di un calciatore o di un allenatore.
Ma non è una persona, sono decine che commentano favorevolmente quello che dice Franceschiello..Lui forse avrà un interesse ma gli altri no.
A me interessa poco che abbiano una favorevole su guarascio, un po' come te...
Io Non tollero se tu per giustificare il fatto di non avere ancora comprato nessuno dici che il mercato è chiuso. Anche perché poi ci sono tante persone che danno per buona questa notizia. Tu questo modo di comportarsi come lo giudichi?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:48 Senza arrovellarci troppo, il capitolo portiere è chiuso, forse meno peggio di quel che pensavo (diritto di riscatto). Adesso ne restano solo altri 12-13 in 20 giorni...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente è un salto nel buio. Burocraticamente non sappiamo quale cifra hanno stabilito per il riscatto. Se c'è la recompra penso che difficilmente ci sarà il premio di valorizzazione. Francamente quel " meno peggio" non lo vedo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:53 No lo so cosa gli passa per la testa, un po' a tutti gli attori di questa e di altre commedie che vedremo.
Io ho la sensazione che stiamo andando a sbattere contro un muro.
3/4 giorni fa G parlava che avrebbe fattu di tutto per trattenere Rivière. Non se ne parla più. Di Asencio non s'è né mai parlato. Mai.
Questa è una situazione ancora più grave dell'anno scorso, dove ci siamo arresi alla fine. Qui ci arrendiamo all'inizio. Spero di sbagliarmi
Lo speriamo tutti, Frascale.
Ma i segnali finora ci stanno portando al suddetto muro.... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

lupo1970 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:46
Minaccia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:29 Io sta cosa di Falcone al posto di Perina non riesco a digerirla. Magari si dimostrerà il miglior portiere del campionato, ma qui si sta facendo una scommessa sul ruolo più delicato di tutti quando hai Perina che sai benissimo cosa può darti e rinnoverebbe alle tue condizioni, oggi. Ho capito che Falcone costa meno, c'è la valorizzazione, c'è il controriscatto, ma in porta non ci vanno i soldi.
Purtroppo l'idengihit dei calciatori che verranno presi tutti in presito sarà do giocatori giovani con stipendio basso e premio di valorizzazione.
Guarascio ha messo come budget quello degli anni passati decurtati dall'incasso al botteghino....
Cioè una squadra di B costruita con 2,7mln di euro lordi, staff incluso.
Mano male che abbiamo un DS capace :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:57
frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:50
misasi ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:36
frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 9:22 Markol, la malafede presupporrebbe che Guarascio paghi loro o che siano tutti amici suoi.
Ti pare possibile?
A me, qualcuno, dal forum mi diceva che erano amico o parente di Corsi.
Ora, non me lo dicono più perché dal 2020 sono il primo a dire che Corsi non deve giocare più nemmeno x un minuto. Hai capito come facilmente si "accusano" le persone con motivazioni completamente sbagliate?
La malafede c'è quando per avallare le tue teorie dai informazioni palesemente false.
Qui non si tratta di discutere sul valore tecnico di un calciatore o di un allenatore.
Ma non è una persona, sono decine che commentano favorevolmente quello che dice Franceschiello..Lui forse avrà un interesse ma gli altri no.
A me interessa poco che abbiano una favorevole su guarascio, un po' come te...
Io Non tollero se tu per giustificare il fatto di non avere ancora comprato nessuno dici che il mercato è chiuso. Anche perché poi ci sono tante persone che danno per buona questa notizia. Tu questo modo di comportarsi come lo giudichi?
Esatto.
Non si può tollerare soprattutto da uno che di spaccia per giornalista, perché è disinformazione!!!
Il fatto che gli altri ( che non sono giornalisti) gli diano pure ragione sulla pagina, è irrilevante!
Ma se millanti di avere a cuore il Cosenza come i tifosi, sei tenuto da "giornalista" a fare informazione corretta!!!
Non a fare quella che fa comodo a te!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:48 Senza arrovellarci troppo, il capitolo portiere è chiuso, forse meno peggio di quel che pensavo (diritto di riscatto). Adesso ne restano solo altri 12-13 in 20 giorni...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente è un salto nel buio. Burocraticamente non sappiamo quale cifra hanno stabilito per il riscatto. Se c'è la recompra penso che difficilmente ci sarà il premio di valorizzazione. Francamente quel " meno peggio" non lo vedo.
Dall'articolo di cs channel traspare che ci siano entrambi. Rispetto al prestito secco è un meno peggio, considerando la nostra società è come essere andati su Marte con una panda.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il venerdì 28 agosto 2020, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
misasi ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:57
frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:50
misasi ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:36
frank ock ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 9:22 Markol, la malafede presupporrebbe che Guarascio paghi loro o che siano tutti amici suoi.
Ti pare possibile?
A me, qualcuno, dal forum mi diceva che erano amico o parente di Corsi.
Ora, non me lo dicono più perché dal 2020 sono il primo a dire che Corsi non deve giocare più nemmeno x un minuto. Hai capito come facilmente si "accusano" le persone con motivazioni completamente sbagliate?
La malafede c'è quando per avallare le tue teorie dai informazioni palesemente false.
Qui non si tratta di discutere sul valore tecnico di un calciatore o di un allenatore.
Ma non è una persona, sono decine che commentano favorevolmente quello che dice Franceschiello..Lui forse avrà un interesse ma gli altri no.
A me interessa poco che abbiano una favorevole su guarascio, un po' come te...
Io Non tollero se tu per giustificare il fatto di non avere ancora comprato nessuno dici che il mercato è chiuso. Anche perché poi ci sono tante persone che danno per buona questa notizia. Tu questo modo di comportarsi come lo giudichi?
Esatto.
Non si può tollerare soprattutto da uno che di spaccia per giornalista, perché è disinformazione!!!
Il fatto che gli altri ( che non sono giornalisti) gli diano pure ragione sulla pagina, è irrilevante!
Ma se millanti di avere a cuore il Cosenza come i tifosi, sei tenuto da "giornalista" a fare informazione corretta!!!
Non a fare quella che fa comodo a te!
Esattamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Saracco 60
Falcone 80 (ma prob la Samp compartecipa all'ingaggio)

Legittimo 110
Idda 110
Schiavi 130
Tiritiello 60

Bruccini 120
Sciaudone 175

Baez 250
Carretta 150
Litteri 180
Moreo 60

Al momento circa 1.5mln per ingaggi netti....
se il budget è uguale all'anno scorso (4.2mln lordi) meno i botteghini (-1.2 lordi) -utilizzando il parametro k=1.5 per avere i lordi dai netti- ne restano a disposizione piu o meno 0.5mln netti :lol:
per 10 giocatori :sord

:Yahoo!: =@ :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:29 Io sta cosa di Falcone al posto di Perina non riesco a digerirla. Magari si dimostrerà il miglior portiere del campionato, ma qui si sta facendo una scommessa sul ruolo più delicato di tutti quando hai Perina che sai benissimo cosa può darti e rinnoverebbe alle tue condizioni, oggi. Ho capito che Falcone costa meno, c'è la valorizzazione, c'è il controriscatto, ma in porta non ci vanno i soldi.
Rapporto di fiducia rotto. PUNTO.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 11:19 Saracco 60
Falcone 80 (ma prob la Samp compartecipa all'ingaggio)

Legittimo 110
Idda 110
Schiavi 130
Tiritiello 60

Bruccini 120
Sciaudone 175

Baez 250
Carretta 150
Litteri 180
Moreo 60

Al momento circa 1.5mln per ingaggi netti....
se il budget è uguale all'anno scorso (4.2mln lordi) meno i botteghini (-1.2 lordi) -utilizzando il parametro k=1.5 per avere i lordi dai netti- ne restano a disposizione piu o meno 0.5mln netti :lol:
per 10 giocatori :sord

:Yahoo!: =@ :flag:
Con mezzo milione netto per dieci giocatori non ci prendo nemmeno gente da serie D, seriamente. Questo facendo una media. Al massimo puoi utilizzare quel mezzo milione per due, massimo tre giocatori di categoria (in bassa fortuna) svincolati e rivolgerti ai prestiti gratuiti con pagamento dell'ingaggio a carico della società di appartenenza per gli altri sette.
Non è possibile, non possono essere cifre vere. Il Cosenza FC pagava di più, per dieci giocatori over.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 11:29
Minaccia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:29 Io sta cosa di Falcone al posto di Perina non riesco a digerirla. Magari si dimostrerà il miglior portiere del campionato, ma qui si sta facendo una scommessa sul ruolo più delicato di tutti quando hai Perina che sai benissimo cosa può darti e rinnoverebbe alle tue condizioni, oggi. Ho capito che Falcone costa meno, c'è la valorizzazione, c'è il controriscatto, ma in porta non ci vanno i soldi.
Rapporto di fiducia rotto. PUNTO.
A me sì è rotto il rapporto di fiducia con Saracco quando si tratta di pal** alte e uscite
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:57
Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:53 No lo so cosa gli passa per la testa, un po' a tutti gli attori di questa e di altre commedie che vedremo.
Io ho la sensazione che stiamo andando a sbattere contro un muro.
3/4 giorni fa G parlava che avrebbe fattu di tutto per trattenere Rivière. Non se ne parla più. Di Asencio non s'è né mai parlato. Mai.
Questa è una situazione ancora più grave dell'anno scorso, dove ci siamo arresi alla fine. Qui ci arrendiamo all'inizio. Spero di sbagliarmi
Lo speriamo tutti, Frascale.
Ma i segnali finora ci stanno portando al suddetto muro.... :cry:
Quello che da anni ci fa salire l'acidità di stomaco è che sto capo di fungia, pupazzo, fantoccio che si fa chiamare presidente, persevera nell'assenza TOTALE di comunicazione chiara e trasparente con la tifoseria, invece di dire PUTTANATE sul "faremo di tutto per trattenere Asencio, Riviere e Casasola" e caz* ci volìa assai a far parlare uno capace "a tuo nome" per fargli dire le cose che ha DOVUTO dire invece Trinchera "contraddicendoti" alla tifoseria ????

E chi ci volia:
"quest'anno causa bla bla bla il Cosenza non intende superare i 2 mln per gli ingaggi e gli stipendi della squadra, sfoltiremo la rosa dai contratti più onerosi e punteremo su una squadra rifondata con giovani di ottime prospettive CHE STIAMO SEGUENDO DA TEMPO (ca ci minavi na bella palla da marketing oi fissa ...)"

la maggioranza del tifo ti avrebbe seguito senza dover schierare le truppe cammellate, oi incapace burattino pupazzo !!!
Ultima modifica di Oberdan_80 il venerdì 28 agosto 2020, 11:46, modificato 2 volte in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Cioè se oggi volessimo l'equivalente di Sossio Aruta e gallicchio non ce lo potremmo permettere, con solo mezzo milione per dieci giocatori.
Maschio bianco europeo etero