Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Che scompiglio per Prezioso... si vede che siamo messi male ad oggi, malissimo
Comunque mi hanno detto che è in stand bye perché si vagliano altri profili a centrocampo
Per Palmiero c'è un minimo margine o giocatori di pisacaz...non ne vedremo mai più?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Credo che per Palmiero e Perina non sia più una questione solo di soldi anche se Perina lo terrei, non siamo una società che permettersi di fare la splendida.
Palmiero, per quanto possa essere bravo sarebbe un cavallo di ritorno, e in genere i cavalli di ritorno non sono sempre buone idee.
E poi penso che prenda un ingaggio che Guarascio non vorrebbe pagare.
Brigata rossoblu ha scritto:Che scompiglio per Prezioso... si vede che siamo messi male ad oggi, malissimo
Comunque mi hanno detto che è in stand bye perché si vagliano altri profili a centrocampo
Per Palmiero c'è un minimo margine o giocatori di pisacaz...non ne vedremo mai più?
Credo che per Palmiero e Perina non sia più una questione solo di soldi anche se Perina lo terrei, non siamo una società che permettersi di fare la splendida.
Palmiero, per quanto possa essere bravo sarebbe un cavallo di ritorno, e in genere i cavalli di ritorno non sono sempre buone idee.
Se l'anno scorso l'aveva pareggiata alla fine l'offerta del Pescara, no.
Cmq Palmiero per me tornerebbe, il problema è e rimarrà sempre Pisacazzi....
Per quanto l'abbia odiato per la decisione di andare a pescara, lo andrei a prendere in Australia se fosse necessario.
Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 22:44
Ho visto Emmanuel Rivière vestire la maglia della mia squadra. Nella vita di ognuno c'è un prima è un dopo, il mio è questo.
(Questo, e come sono diventato da prima a dopo aver letto a 20 anni "Cavalli in fuga" di Yukio Mishima).
E dopo che hai letto Confessioni di una maschera come si diventato?
Sono curioso..
Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 22:44
Ho visto Emmanuel Rivière vestire la maglia della mia squadra. Nella vita di ognuno c'è un prima è un dopo, il mio è questo.
(Questo, e come sono diventato da prima a dopo aver letto a 20 anni "Cavalli in fuga" di Yukio Mishima).
Riviere ha giocato da dio
Se avessimo una società l'avremmo tenuto e ci avrebbe portato un serie a.
40 gol e 50 panini genuini in un anno avrebbe timbrato
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
avvistato guarascio con guidoni e scalabrelli passeggiare al parco robinson,pronto un triennale con opzione bonus se lo porteranno a vedere le coppiette copulare aru parco robinson.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre