Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ormai cosa deve abbandonare? Aveva il dovere di non farla salpare quella nave...Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:43emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:12Braglia (che io ringrazierò sempre) ha grosse responsabilità.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:05 Il mister ha chiesto calciatori e chiru invece ci duna na targa ricordo
Se il mio datore di lavoro mi dice di consegnare tre quintali di mattoni con una 600, la prima volta ci provo, ara sicunna ci dugnu i chiavi e ci dicu: tè, vaff* vacci tu.
Braglia non abbandonerebbe ami la nave che affonda.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Purtroppo l’Empoli ha appeal...Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
C'era un titolone addirittura su televideo. Ora neanche un trafiletto. Roba da prenderli a schiaffi.Brigata rossoblu ha scritto:Purtroppo l’Empoli ha appeal...Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Pedullà lo riporta ... così come sport Mediaset, Gazzetta dello sport e Sky Sport (questi ultimi parlano di presunto gol fantasma) ..... In rete lo riportano in molti....Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Pedulla dove di grazia? Su sito e Facebook zero. Sky sport dice che il Cosenza recrmina per un PRESUNTO goal fantasma. Senza mettere mezza foto. Non scherziamo che non ci caga nessuno. Per L'Empoli tra un po' interpellavano il presidente della repubblica.Trotto2 ha scritto:Pedullà lo riporta ... così come sport Mediaset, Gazzetta dello sport e Sky Sport (questi ultimi parlano di presunto gol fantasma) ..... In rete lo riportano in molti....Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
l'empoli,e non solo l'empoli,ha un presidente che se subisce un torto la sua squadra,alza il telefono e chiama a chi di dovere con le pal** girateBrigata rossoblu ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:47Purtroppo l’Empoli ha appeal...Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
per tutelare il suo club e i suoi giocatori
a guarascio non gliene frega un caz*.
la differenza PURTROPPO è questa e lo si capisce anche a 15mila km di distanza
però la colpa è sempre di meluso,valoti,fiore,marino,petrone e della moglie di litteri
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
https://www.alfredopedulla.com/serie-b- ... sciaudone/Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:57Pedulla dove di grazia? Su sito e Facebook zero. Sky sport dice che il Cosenza recrmina per un PRESUNTO goal fantasma. Senza mettere mezza foto. Non scherziamo che non ci caga nessuno. Per L'Empoli tra un po' interpellavano il presidente della repubblica.Trotto2 ha scritto:Pedullà lo riporta ... così come sport Mediaset, Gazzetta dello sport e Sky Sport (questi ultimi parlano di presunto gol fantasma) ..... In rete lo riportano in molti....Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Personalmente io l'ho sempre detto doveva fare un gesto eclatante quest'estate. Adesso no assolutamente. A parte che non lo farebbe, ma adesso mi spiace ma anche lui il calice di fiele se lo deve bere.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:43emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:12Braglia (che io ringrazierò sempre) ha grosse responsabilità.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:05 Il mister ha chiesto calciatori e chiru invece ci duna na targa ricordo
Se il mio datore di lavoro mi dice di consegnare tre quintali di mattoni con una 600, la prima volta ci provo, ara sicunna ci dugnu i chiavi e ci dicu: tè, vaff* vacci tu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
-
- Veterano
Meglio, uno in malafede in menoTrotto2 ha scritto:https://www.alfredopedulla.com/serie-b- ... sciaudone/Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:57Pedulla dove di grazia? Su sito e Facebook zero. Sky sport dice che il Cosenza recrmina per un PRESUNTO goal fantasma. Senza mettere mezza foto. Non scherziamo che non ci caga nessuno. Per L'Empoli tra un po' interpellavano il presidente della repubblica.Trotto2 ha scritto:Pedullà lo riporta ... così come sport Mediaset, Gazzetta dello sport e Sky Sport (questi ultimi parlano di presunto gol fantasma) ..... In rete lo riportano in molti....Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:45 Comunque complimenti a di Marzio, pedulla, la repubblica e tutti gli altri organi di stampa che dopo 3 minuti dalla fine di cosenza empoli aveano inondato il web della parola "scandalo". A parte la gazzetta, neanche un accenno. Siete delle mer**.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
https://www.tuttob.com/primo-piano/seri ... sto-118251
anche qui ne parlano..ma solo nell'articolo
con l'empoli mega titolo a caratteri cubitali di gol valido non assegnato.
sta tutta qui la differenza di una società presente e una dilettantistica.
anche qui ne parlano..ma solo nell'articolo
con l'empoli mega titolo a caratteri cubitali di gol valido non assegnato.
sta tutta qui la differenza di una società presente e una dilettantistica.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Cordaz è veramente una M E R * * d'uomo cmq
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Frascá, ma onestamente, chi ninni frica di cosa fa Braglia ora?Frascale67 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:59Personalmente io l'ho sempre detto doveva fare un gesto eclatante quest'estate. Adesso no assolutamente. A parte che non lo farebbe, ma adesso mi spiace ma anche lui il calice di fiele se lo deve bere.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:43emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:12Braglia (che io ringrazierò sempre) ha grosse responsabilità.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:05 Il mister ha chiesto calciatori e chiru invece ci duna na targa ricordo
Resta, se ne va....e cosa cambia.
Lui poteva dare una sterzata a settembre, si dimetteva e la gente metteva il pepe al cul* al troglodita. Poteva farlo la tifoseria un gesto eclatante...ma ne abbiamo parlato.
Continuo a sentire che bisogna sostenere la squadra....chi devo sostenere? Monaco, D'Orazio, Kanoute, Carretta, idda, Bittante, ecc....e con quale risultato? Te lo dico io: le partite continuiamo a perderle e il troglodita continua ad incassare..capisci a cosa mi riferivo quando ti dicevo che le dinamiche del calcio sono cambiate?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!