raffadani ha scritto:Per me il Cosenza anche in Eccellenza va visto e seguito.........Lo ripeto Il Cosenza non è una moda che quando c'è
la partita importante uno va allo stadio altrimenti non se ne sta a casa.......Io sono un malato di questi colori e la mia presenza ci sarà sempre anche se non in sintonia con l'attuale società........
Per quanto riguarda la società dal mio punto di vista si deve contestare ma da dentro lo stadio (in modo costruttivo)
Chi al posto dell' attuale società.... ?????? Non vedo Sceicchi o grandi imprenditori solo chiacchiere da bar....
Eh torna a 10 euro!!!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Eh torna a 10 euro!!!
-
- Veterano
raffadani ha scritto:Per me il Cosenza anche in Eccellenza va visto e seguito.........Lo ripeto Il Cosenza non è una moda che quando c'è
la partita importante uno va allo stadio altrimenti non se ne sta a casa.......Io sono un malato di questi colori e la mia presenza ci sarà sempre anche se non in sintonia con l'attuale società........
Per quanto riguarda la società dal mio punto di vista si deve contestare ma da dentro lo stadio (in modo costruttivo)
Chi al posto dell' attuale società.... ?????? Non vedo Sceicchi o grandi imprenditori solo chiacchiere da bar....
E' cussì ca ragiuna nu vero tifoso innamorato du C u s e n z a
-
- Veterano
In realtà il mio discorso non è proprio il mio, è solo un tentativo (credo riuscito) di interpretazione del loro pensiero. L'ho detto quando ero abbonata e, per coerenza, lo ripeto anche adesso: la prima mancanza di rispetto è stata iniziare il campionato a 10€, rendendo così vantaggioso l'abbonamento, e poi abbassare a 5, fregando di fatto gli abbonati. Poi c'è stata la storia dei bimbi, che prima dovevano pagare (mancanza di rispetto o idiozia allo stato puro?) poi potevano entrare gratis ma pare che non sia andata propriamente così (ho sentito di bambine che dovevano pagare; la mamma di una si è incazzata ma lo ha fatto, il padre di un'altra si è incazzato e allo stadio non c'è venuta la figlia ma nemmeno il padre...) Mo sto cambio di prezzo finale... Sono incommentabili loro e forse siamo coglio** noi che ancora andiamo... O forse sono dei geni che sanno benissimo di avere a che fare con minchioni e si prendono il lusso di trattarci cosìmarcello77 ha scritto:Una volta che il prezzo lo mettono a 5 €, deve rimanere quello fino alla fine del campionato.......che poi sono soltanto altre 2 partite.abba ha scritto:Il tuo discorso fa ancora meno grinze del mio . Resta sempre un però: la mancanza di rispetto verso quelli che allo stadio ci sono sempre andati la scopriamo l'8 aprile? Io da questi non mi aspetto nulla (o forse mi aspetto di tutto, e non so quale delle due opzioni sia preferibile...), per questo il ragionamento SACROSANTO sul rispetto non l'ho nemmeno preso in considerazione
Sarò tuastu i capu, ma credo sia una questione di coerenza e, ripeto, di rispetto........perchè cercano di spremere le tasche di quei pochi ciuati che ancora vanno al campo???
Avranno sicuramente fatto il tuo discorso. Con 5 € o 10 € ci saranno sempre le stesse persone, tanto vale ritornare a 10 € e recuperare quattru sordi dintra i sacchette di sti 1000 fedelissimi.
Ribadisco ancora. Che rispetto della minc*.
Lode a te
-
- Partecipante
abba ha scritto:In realtà il mio discorso non è proprio il mio, è solo un tentativo (credo riuscito) di interpretazione del loro pensiero. L'ho detto quando ero abbonata e, per coerenza, lo ripeto anche adesso: la prima mancanza di rispetto è stata iniziare il campionato a 10€, rendendo così vantaggioso l'abbonamento, e poi abbassare a 5, fregando di fatto gli abbonati. Poi c'è stata la storia dei bimbi, che prima dovevano pagare (mancanza di rispetto o idiozia allo stato puro?) poi potevano entrare gratis ma pare che non sia andata propriamente così (ho sentito di bambine che dovevano pagare; la mamma di una si è incazzata ma lo ha fatto, il padre di un'altra si è incazzato e allo stadio non c'è venuta la figlia ma nemmeno il padre...) Mo sto cambio di prezzo finale... Sono incommentabili loro e forse siamo coglio** noi che ancora andiamo... O forse sono dei geni che sanno benissimo di avere a che fare con minchioni e si prendono il lusso di trattarci cosìmarcello77 ha scritto:Una volta che il prezzo lo mettono a 5 €, deve rimanere quello fino alla fine del campionato.......che poi sono soltanto altre 2 partite.abba ha scritto:Il tuo discorso fa ancora meno grinze del mio . Resta sempre un però: la mancanza di rispetto verso quelli che allo stadio ci sono sempre andati la scopriamo l'8 aprile? Io da questi non mi aspetto nulla (o forse mi aspetto di tutto, e non so quale delle due opzioni sia preferibile...), per questo il ragionamento SACROSANTO sul rispetto non l'ho nemmeno preso in considerazione
Sarò tuastu i capu, ma credo sia una questione di coerenza e, ripeto, di rispetto........perchè cercano di spremere le tasche di quei pochi ciuati che ancora vanno al campo???
Avranno sicuramente fatto il tuo discorso. Con 5 € o 10 € ci saranno sempre le stesse persone, tanto vale ritornare a 10 € e recuperare quattru sordi dintra i sacchette di sti 1000 fedelissimi.
Ribadisco ancora. Che rispetto della minc*.
-
- Veterano
Lo scorso anno anche, le donne pagavano poi si è deciso di non farle pagare più e a quelle che intanto si erano abbonate ad inizio stagione neanche una mail di scuse.....anzi pure la presa per il cul* del c.d. regalo.....loro lo chiamano così......e cioè i sordi arriati, un sia mai, non li avrebbero resi però promisero un regalo a mo di risarcimento simbolico per il danno arrecato.....capuuuuuuuu! Su regalo adduv'è? Senza zimmari!?!!!
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Un abbonato "TIFOSO" lo fa perchè vuole dare il suo apporto alla sua squadra del cuore e non guarda a quello che economicamente potrà succedere dopo.......parlo per esperienza vissuta per me queste ultime due partite potevano far entrare con prezzo simbolico 2 euro a me non importava niente .anzi ero contento per i ragazzi dai 14 ai 18 anni che purtroppo devono pagare 10 euro è questa la battaglia che dobbiamo fare, questa è la fascia d'età che deve pagare 5 Euro
.......
.......