Guaglio nuovo ds dei lupi

Stagioni 2013=>2015
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da always fan »

abba ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Vogliamo essere un po più concreti? Cosa ha fatto di male il sig. Guaglio? Altrimenti veniamo additati come tagliaturi. Cosa ha fatto di male questo ragazzo?
una volta mi ha fregato il posto dal veterinario :oops:
Non ne sono sicuro, mi devo informare bene, ma mi pare che i volatili hanno la precedenza su i quadrupedi.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da always fan »

abba ha scritto:
always fan ha scritto:Non voglio farmi i caz** vostri, figuriamoci che mi frega :sord lo dico solo per regola; se uno sceglie un nick, è proprio per evitare di mettere il nome e per essere anonimo (almeno creedo).
Comunque ora ho capito chi è cosentino :D
e se uno ne sceglie 75? :Rose:
uhmmm... :oops: non lo so :oops:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Ferro da Milano »

Cosentino76 ha scritto:Oggi la coppia Quaglio-Condò, a braccetto, allo stadio... Cchì sagome!
Sarà contento Condó quando si accorgerà che quel "braccetto" sarà servito al pennuto semplicemente come training on the job, per prendere dimestichezza col lavoro, per prendere contatti ed essere introdotto nel mondo dell'Ata Quark Hotel di Milano, quindi con gli ambienti del calciomercato, per poi essere laconicamente congedato con un benservito che altri suoi predecessori più illustri (Fiore e Marino - consideriamolo ormai come tale) hanno già conosciuto!

Non c'è che dire: Quaglio è un fottuto, spietato, arrivista, che si sta costruendo uno sbocco professionale (ma voi che lo conoscete meglio, come avvocato com'è: ha clienti, lavora?) sulle spalle di Guarascio - apri gli occhi! - dei DS già passati, dei calciatori bruciati per ripicche, dei tifosi e di una città tutta. Bravo, bravo... prima o poi, sono convinto, il conto gli verrà presentato (non so sotto quale forma) sarà salato, e dovrà pagarlo!


Nel frattempo, speriamo di non doverci rimettere ancora una volta per i progetti megalomani di un singolo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da felipao »

Ho letto l'intervista fatta da Cosenza channel all' allenatore dell' Ischia. Rileva l'ultimo suo pensiero: "il prossimo anno nella lega pro unica ci sarà una grande abbondanza di giocatori perché tutti vorranno rimanere nei professionisti ma tutte le società importanti devono fondare tutto sul settore giovanile. Se non esce almeno un ragazzo all' anno per ogni società, non ci sarà futuro, nessuno senza queste condizioni potrà fare calcio a lungo".
Tradotto per noi.....questo è un anno focale per noi (il nuovo anno è già iniziato dopo l'accesso matematico alla pro unica).... se non ci si organizza seriamente da ora.....tiampu n'annu e mianzu al massimo e zumpa tutto.
Non voglio autogufare o essere catastrofista ma dobbiamo essere razionali e realisti.....senza n progetto serio dove caz* dobbiamo andare se non direttamente al macello?
Prevenire è meglio che curare, anche perché perché per i fallimenti che cura c'è?
Ogni giorno più che notizie serie emergono buffonate tipo questa di quaglio possibile d.s.......
Oggi sono pessimista al massimo....dicitimi ancuna cosa che mi infonde ottimismo....pippiaciri :o
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da LUPIALE64 »

Skorzaro ha scritto:Giusto per tornare in topic...
Ho letto ke quaglio ha detto che il corso per patentino serve per motivi societari...

CHE SIGNIFICA...????????
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Doctor Hannibal »

il vero problema, come scriveva qualche utente in altri topic, è che fino a quando ci saranno legami aumma aumma con la politica il piatto è servito!
Tradotto significa che l'unico in grado ti togliere l'attuale proprietà è il sindaco occhiuto. Mi duole constatare che il giochino fa comodo a tutti: al sindaco che tiene legato guarascio per l'appalto della spazzatura, a guarascio che per il motivo di prima è costretto a non mollare, a quaglio che è stato imposto e inserito a fungere da trade union.
Insomma, ad essere realisti, quanto potrebbe valere oggi il cosenza calcio a livello monetario senza un parco giocatori, senza delle strutture, senza un settore giovanile? Certamente molto ma molto meno di 1 milione di euro. E veramente stiamo a credere alle favole che nessuno si sia avvicinato all'attuale proprietà per rilevare le quote? A questo onestamente non ci credo..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da always fan »

Il settore giovanile è importante, fondamentale.
Comunque resistiamo un altro anno che poi ci sono le elezioni e forse vanno via tutti.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Cosentino76 »

Doctor Hannibal ha scritto:il vero problema, come scriveva qualche utente in altri topic, è che fino a quando ci saranno legami aumma aumma con la politica il piatto è servito!
Tradotto significa che l'unico in grado ti togliere l'attuale proprietà è il sindaco occhiuto. Mi duole constatare che il giochino fa comodo a tutti: al sindaco che tiene legato guarascio per l'appalto della spazzatura, a guarascio che per il motivo di prima è costretto a non mollare, a quaglio che è stato imposto e inserito a fungere da trade union.
Insomma, ad essere realisti, quanto potrebbe valere oggi il cosenza calcio a livello monetario senza un parco giocatori, senza delle strutture, senza un settore giovanile? Certamente molto ma molto meno di 1 milione di euro. E veramente stiamo a credere alle favole che nessuno si sia avvicinato all'attuale proprietà per rilevare le quote? A questo onestamente non ci credo..
:Bravo: discorso giustissimo :Bravo:
la situazione ormai è chiara a tutti, se davvero vogliamo che Guarascio e Quaglio lascino, o s'inscena una bella contestazione forte, civile anche recandosi in massa dal Sindaco, o mettiamoci definitivamente l'anima in pace ed affidiamoci nuovamente alla fortuna calcistica di questi due personaggi...
per il resto dovremo sorbirci le solite loro cazzate, a cui ormai siamo abituati da tre anni a questa parte....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Rey86 »

Quaglio come Ferguson :sord :sord
Skorzaro
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 29 ottobre 2013, 22:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Skorzaro »

LUPIALE64 ha scritto:
Skorzaro ha scritto:Giusto per tornare in topic...
Ho letto ke quaglio ha detto che il corso per patentino serve per motivi societari...

CHE SIGNIFICA...????????

Ho solo riportato le parole che ho letto in una notizia...credo ke voglia dire che il patentino non serva per fare il ds ma per avere più professionalità per il ruolo che ricore in società...

Vedremo ke succederà...
Questa è una malattia che non va più via...
VIVA LUPILU
Skorzaro
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 29 ottobre 2013, 22:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Skorzaro »

Faccio una provocazione, si parla di contestazione...ma come si fa a contestare una società che sta vincendo il campionato e che ha raggiunto la seconda promozione di fila (considerando anche il ripescaggio dello scorso anno)...
Cioè, nostro malgrado, in questo momento sono molto più credibili loro che non noi che andremmo a contestare una società che sta raccogliendo ottimi risultati sul campo...

Sia chiaro a me l' individualismo dei vertici societari e il loro "dilettantismo" non piace e questa precarietà del futuro non mi fa stare tranquillo, ma secondo me ben poco si può fare :/
Questa è una malattia che non va più via...
VIVA LUPILU
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da marcello77 »

Skorzaro ha scritto:Faccio una provocazione, si parla di contestazione...ma come si fa a contestare una società che sta vincendo il campionato e che ha raggiunto la seconda promozione di fila (considerando anche il ripescaggio dello scorso anno)...
Cioè, nostro malgrado, in questo momento sono molto più credibili loro che non noi che andremmo a contestare una società che sta raccogliendo ottimi risultati sul campo...

Sia chiaro a me l' individualismo dei vertici societari e il loro "dilettantismo" non piace e questa precarietà del futuro non mi fa stare tranquillo, ma secondo me ben poco si può fare :/
Sono uno di quelli che imputa alcune mancanze all'attuale società, quindi non voglio difenderla.........ci mancherebbe altro.
Ti faccio comunque notare che l'invito a contestare ed a mandarli via, arriva principalmente da un utente che cerca in tutti i modi di rompere la minc* ed, ovviamente, legato al clan del solo ed unico messia di Caricchio.
Non gli sono bastati due fallimenti, per loro calcio a Cosenza equivale alla famiglia Pagliuso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Cosentino76 »

marcello77 ha scritto:
Skorzaro ha scritto:Faccio una provocazione, si parla di contestazione...ma come si fa a contestare una società che sta vincendo il campionato e che ha raggiunto la seconda promozione di fila (considerando anche il ripescaggio dello scorso anno)...
Cioè, nostro malgrado, in questo momento sono molto più credibili loro che non noi che andremmo a contestare una società che sta raccogliendo ottimi risultati sul campo...

Sia chiaro a me l' individualismo dei vertici societari e il loro "dilettantismo" non piace e questa precarietà del futuro non mi fa stare tranquillo, ma secondo me ben poco si può fare :/
Sono uno di quelli che imputa alcune mancanze all'attuale società, quindi non voglio difenderla.........ci mancherebbe altro.
Ti faccio comunque notare che l'invito a contestare ed a mandarli via, arriva principalmente da un utente che cerca in tutti i modi di rompere la minc* ed, ovviamente, legato al clan del solo ed unico messia di Caricchio.
Non gli sono bastati due fallimenti, per loro calcio a Cosenza equivale alla famiglia Pagliuso.
Marcè, ti faccio notare perchè evidentemente ti è sfuggito che io non invito nessuno, ma ho solo espresso il mio desiderio che è quello della stragrande maggioranza della tifoseria, presente anche su questo forum, di non vedere più in società Guarascio e Quaglio (specialmente).
Ed in molti miei precedenti post ho ripetuto più volte di volere un cambiamento radicale, anche col passato, quindi niente Pagliuso, Caricchio, ecc...
E' lecito pretendere per il nostro Cosenza un presidente ed un gruppo dirigenziale che sappia di calcio e che gestisca una società in maniera "normale"? Non mi pare di chiedere chissà che cosa....
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da mattia_94 »

marcello77 ha scritto:
Skorzaro ha scritto:Faccio una provocazione, si parla di contestazione...ma come si fa a contestare una società che sta vincendo il campionato e che ha raggiunto la seconda promozione di fila (considerando anche il ripescaggio dello scorso anno)...
Cioè, nostro malgrado, in questo momento sono molto più credibili loro che non noi che andremmo a contestare una società che sta raccogliendo ottimi risultati sul campo...

Sia chiaro a me l' individualismo dei vertici societari e il loro "dilettantismo" non piace e questa precarietà del futuro non mi fa stare tranquillo, ma secondo me ben poco si può fare :/
Sono uno di quelli che imputa alcune mancanze all'attuale società, quindi non voglio difenderla.........ci mancherebbe altro.
Ti faccio comunque notare che l'invito a contestare ed a mandarli via, arriva principalmente da un utente che cerca in tutti i modi di rompere la minc* ed, ovviamente, legato al clan del solo ed unico messia di Caricchio.
Non gli sono bastati due fallimenti, per loro calcio a Cosenza equivale alla famiglia Pagliuso.
Sono su questo forum dal 2008', quindi ho visto praticamente le reazioni del dopo promozione e del ritorno dei pagliuso. Ricordo perfettamente chi contestava e chi no. La maggior parte non contestava assolutamente, perché "solo loro possono fare calcio, abbiamo fatto 15 anni di B, NON POSSONO FALLIRE PER LA SECONDA VOLTA". Il pessimismo non esisteva, tranne per quei 2 o 3 che avevano già visto lungo e avevano già capito che saremmo falliti già dal primo anno di C1,La maggior parte invece diceva che sarebbe stata B. La cosa triste è che dopo il secondo fallimento, c'è chi contesta aspramente questa società che ci sta facendo tornare nel calcio invece di contestare e ODIARE chi invece ci ha fatto morire, e si ci prende anche il lusso di attaccare tutti coloro che ancora conservano un minimo di entusiasmo e di speranza affermando che chi non contesta non è tifoso, vive in un altro mondo ecc ecc.
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da mattia_94 »

Cosentino76 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Skorzaro ha scritto:Faccio una provocazione, si parla di contestazione...ma come si fa a contestare una società che sta vincendo il campionato e che ha raggiunto la seconda promozione di fila (considerando anche il ripescaggio dello scorso anno)...
Cioè, nostro malgrado, in questo momento sono molto più credibili loro che non noi che andremmo a contestare una società che sta raccogliendo ottimi risultati sul campo...

Sia chiaro a me l' individualismo dei vertici societari e il loro "dilettantismo" non piace e questa precarietà del futuro non mi fa stare tranquillo, ma secondo me ben poco si può fare :/
Sono uno di quelli che imputa alcune mancanze all'attuale società, quindi non voglio difenderla.........ci mancherebbe altro.
Ti faccio comunque notare che l'invito a contestare ed a mandarli via, arriva principalmente da un utente che cerca in tutti i modi di rompere la minc* ed, ovviamente, legato al clan del solo ed unico messia di Caricchio.
Non gli sono bastati due fallimenti, per loro calcio a Cosenza equivale alla famiglia Pagliuso.
Marcè, ti faccio notare perchè evidentemente ti è sfuggito che io non invito nessuno, ma ho solo espresso il mio desiderio che è quello della stragrande maggioranza della tifoseria, presente anche su questo forum, di non vedere più in società Guarascio e Quaglio (specialmente).
Ed in molti miei precedenti post ho ripetuto più volte di volere un cambiamento radicale, anche col passato, quindi niente Pagliuso, Caricchio, ecc...
E' lecito pretendere per il nostro Cosenza un presidente ed un gruppo dirigenziale che sappia di calcio e che gestisca una società in maniera "normale"? Non mi pare di chiedere chissà che cosa....
Ma esiste questo gruppo?!?!! State dando tutti per certo che una volta fatto da parte Guarascio ci sia qualcuno! Non c'era nessuno a giugno 2011, come non c'era nessuno ad agosto 2011. Per grazia divina ci siamo riusciti ad iscrivere in D, senno sarebbe stata eccellenza. Che poi la stragrande maggioranza che dici tu siete sempre i soliti 3-4 che scrivete sul forum. La tifoseria cosentina potenzialmente è formata da quei 16.000 di cosenza Aversa e di quei 16.000 almeno la metà non conosce Quaglio. E fidati che anche dei 2.000 che siamo ogni domenica non tutti sanno le vicende interne perché si limitano alla domenica e non leggono ne forum e ne siti vari. La stragrande maggioranza della tifoseria, come dici tu, vuole solamente il vero calcio, che grazie a chi sappiamo tutti per 10 anni ci è stato tolto due volte.