Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da Cosentino76 »

always fan ha scritto:solo gli ultrà possono coinvolgere se disertare o meno
Chi dovrebbe prendere simili iniziative??? Come???
Se contestazione deve esserci, o la si fa domenica, o niente...
Ultima partita plausibile per farsi sentire, poi a promozione ottenuta nelle restanti partite casalinghe ci saranno 200 spettatori... Per cui....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

mattia_94 ha scritto:
sasa69 ha scritto:2 settori di curva completati su booking
Scusami sasá, due settori di curva a quanti posti corrispondono?
i 2 mini settori corrispondono ad una capienza tale di 110+109 posti

AGGIORNAMENTO ORE 12:00

POSTI CURVA SUD = 6671_____________________________BIGLIETTI VENDUTI 474 ABBONATI 65 = 539

POSTI TRIBUNA RAO = 892 ___________________________BIGLIETTI VENDUTI 58 ABBONATI 50 = 108

POSTI TRIBUNA ROSSA SUD = 840______________________BIGLIETTI VENDUTI 24 ABBONATI 40 = 64

POSTI TRIBUNA BLU CENTRALE-VIP = 602 ________BIGLIETTI VENDUTI 14 ABBONATI 19 RISERVATI DIRIGENZA 26 = 59

BIGLIETTI VENDUTI TOTALI = 570 + 174 ABBONATI


per felipao : ovviamente capisco il pessimismo ma prevedere 600-700 persone è tristissimo ricordiamoci che lo zoccolo duro siamo sempre quelle scarse 2000 persone
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da felipao »

Io per primo spero di sbagliare nella previsione che è veramente triste. È evidente che il paragone con le partite promozione di anni fa neanche si può fare.... aspettiamo vediamo l'evolversi degli eventi....io sono semplicemente realista e quindi pessimista viste le dinamiche e le statiche societarie con quei due soggetti al timone.....
Intanto du cummiantu passa chissu!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

felipao ha scritto:Io per primo spero di sbagliare nella previsione che è veramente triste. È evidente che il paragone con le partite promozione di anni fa neanche si può fare.... aspettiamo vediamo l'evolversi degli eventi....io sono semplicemente realista e quindi pessimista viste le dinamiche e le statiche societarie con quei due soggetti al timone.....
Intanto du cummiantu passa chissu!
anche io sono un po pessimista ma soprattutto nel sapere che facciamo 70.000 persone di popolazione nella città di cosenza e 713.000 nell intera provincia e allo stadio siamo i soliti 1500-2000 cristiani , sarà la crisi, i fallimenti negli ultimi 10 anni ,la società ecc ecc ma non mi capacito come non riusciamo neanche a portare allo stadio 7000 persone (statisticamente l'1% di tutta la provincia di cosenza :shock: )
i numeri sono disastrosi : solo lo 0,25% della popolazione della provincia cosentina va allo stadio la domenica! :shock:
capisco anche che siamo una delle provincie più grandi d'italia e per arrivare a cosenza alcune persone devono farsi 1ora e mezza di macchina ma comunque il dato rimane allarmante :o

spero che arriverà un imprenditore curi cugliuni che si renda conto di che potenziale ha nelle mani e che farà riaccendere quelle passione che SEMBRA sepolta! :)
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da originalbruzy »

comunque si arriverà a 5000 compresi i bambini
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da Rey86 »

originalbruzy ha scritto:comunque si arriverà a 5000 compresi i bambini
buono :good: :Yahoo!:
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

AGGIORNAMENTO ORE 18:00

POSTI CURVA SUD = 6671______________________BIGLIETTI VENDUTI 640 ABBONATI 65 = 705

POSTI TRIBUNA RAO = 892 ___________________________BIGLIETTI VENDUTI 74 ABBONATI 50 = 124

POSTI TRIBUNA ROSSA SUD = 840______________________BIGLIETTI VENDUTI 101 ABBONATI 40 = 141

POSTI TRIBUNA BLU CENTRALE-VIP = 602 ________BIGLIETTI VENDUTI 34 ABBONATI 19 RISERVATI DIRIGENZA 26 = 79

BIGLIETTI VENDUTI TOTALI = 849 + 174 ABBONATI


ultime notizie dicono che i bambini che parteciperanno fino ad ora sono circa 500 e occuperanno la tribuna rossa sud ma ancora non è ufficiale
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da always fan »

grande lupacchiò :beer:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da mattia_94 »

Sarà la nostra festa.. GODIAMOCELA! Ricordate davvero dove giocavamo l'anno scorso e dove giocheremo l'anno prossimo! Festeggiare ê d'obbligo
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da newzealand »

E' bello festeggiare, ma purtroppo molta gente non ha voglia perché questa gente anziché parlare chiaro come al solito fa sempre di testa sua fregandosene di quello che pensano i tifosi. Mandare via Marino ancora prima di sapere di essere promossi dimostra ancora una volta che in questa società comanda Guaglio e finché ci sarà lui in società io personalmente non metterò più piede allo stadio, mi dispiace perché amo questi colori ma contro l'arroganza e la presunzione di questo uomo di M E R * * io non regalo i miei soldi a questa società, perché non programmano niente. Io sono molto preoccupato perché non possiamo andare avanti in questo modo con questa approssimazione e mandare via gente cosentina che mama questi colori come Ciccio Marino. Mi auguro che la situazione cambi ma per cambiare dobbiamo mandare a casa la M E R * * di Guaglio.


Forza Lupi! :no:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano

Messaggio da corsiapreferenziale »

newzealand ha scritto:E' bello festeggiare, ma purtroppo molta gente non ha voglia perché questa gente anziché parlare chiaro come al solito fa sempre di testa sua fregandosene di quello che pensano i tifosi. Mandare via Marino ancora prima di sapere di essere promossi dimostra ancora una volta che in questa società comanda Guaglio e finché ci sarà lui in società io personalmente non metterò più piede allo stadio, mi dispiace perché amo questi colori ma contro l'arroganza e la presunzione di questo uomo di M E R * * io non regalo i miei soldi a questa società, perché non programmano niente. Io sono molto preoccupato perché non possiamo andare avanti in questo modo con questa approssimazione e mandare via gente cosentina che mama questi colori come Ciccio Marino. Mi auguro che la situazione cambi ma per cambiare dobbiamo mandare a casa la M E R * * di Guaglio.


Forza Lupi! :no:
Ma non ti funziona la Q?