Ti assicuro che ti sbagli di grosso e se ti può consolare non faccio parte nemmeno di coloro che negli anni passati hanno sostenuto di ripartire dall'eccellenza. Quelli erano gli amici dei politici tramite i quali poi la politica locale ha fatto sua propaganda.terrone ha scritto:Rispetto il tuo pensiero, ma il l tuo è disfattismo puro, di principio, della serie "armamuni curi spade i cartuni e andiamo avanti noi", sicuramente sei uno di quelli che gli scorsi luglio, settembre diciano "addi cazzu ami jì cu sa bancareddra", faremo nu campionato mediocre, , alcuni scrivevano che era sicuramente meglio partire dall'Eccellenza, per fortuna le decisioni le prendono altri. Io invece penso che anche il prossimo anno faremo un campionato dignitoso di Legapro.Doctor Hannibal ha scritto:queste dichiarazioni di facciata di guarascio, oltre a lasciarmi sempre più perplesso, mettono in mostra tutte le preoccupazioni su cui stiamo dibattendo ormai da quando si è insediato.
ormai ho perso le speranze.. invece di stare a parlare di questioni tecniche dobbiamo sempre rimarcare le stesse cose.
fino a quando ci sono questi soggetti e si azzera ogni anno e si fanno passerelle politiche e addirittura si ringraziano pure i vescovi anziché pensare ai caz** seri, calcisticamente parlando e non, pappici non se ne fanno.
invece di pensare al passato, guarderei al presente ma con un occhio al futuro.. e se di futuro prossimo si deve parlare nasce spontaneo "addi cazzu ami jì cu sa bancareddra" ?
Come puoi scrivere roba simile se ho disprezzato, e per fortuna non sono stato il solo, la passerella fuori luogo "politica-clero" a cui si è assistito in modo vergognoso domenica al centenario?
Anche io rispetto il tuo pensiero ma non permetto a nessuno di darmi del disfattista.
Sono solo realista e chi ignora il vero ed unico problema che abbiamo oggi, ossia non avere una società, significa che vuole bendarsi gli occhi e andare incontro ad un prossimo fallimento.
Chi ha il coraggio di difendere i vari guarascio e quaglio non solo non ama veramente il cosenza ma non capisce un caz* di calcio.
A buona memoria linko l'ultima puntata di tackle dove, rivedendola e riascoltandola, emergono tante cose che questi signori continuano a sbagliare: