Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da cosenza83 »

abba ha scritto:
always fan ha scritto:Abba ti è piaciuta la coreografia?
Io personalmente non ho ancora capito il disegno, probabilmente andava marcato di più. Ma il colpa d'occhio con i settori colorati e la scritta su Cosenza erano splendidi. E poi finalmente sono riuscita ad avere qualcosa di verde da mettere vicino al rossoblu

cosenza83 ha scritto:Ad inizio post ho scritto troppo passerella politica e musica "fuori tema" quindi in parte condivido il tuo pensiero...
E condivido anche la parte finale che hai scritto ovvero che chi ha dato l'anima ed il cuore per la curva e per il cosenza meritava di essere oggi a far festa :wink: scritto anche da prima di andare allo stadio nel topic sugli auguri aperto da alwas fan.. Poi per me rimane in ogni caso un giorno da ricordare perchè a prescindere da tutto ci sono state cose belle dalla batteria con i fuochi d'artificio, alla coreografia ed anche il colpo d'occhio dei 15mila e forse anche più, che seppur vi erano molti "occasionali" ha fatto si che il s.vito fosse una bolgia in un giorno di festa per cosenza ed il cosenza e per finire tutto ciò unito alla bellissima giornata di ieri tra striscioni che hanno fatto la storia della curva restano giornate da ricordare ed anche da tramandare. Per finire giusto senza far polemiche il topic indica cose belle e cose brutte ed io mi sono limitato a dire la mia perchè appunto non tutto è stato perfetto ma non tutto è da buttare..
Sui fuochi non condivido: avrebbero dovuto farli alla fine, sia perchè tradizionalmente i fuochi chiudono, sia perchè a logica il sole e la luce non aiutano... Secondo me i fuochi sono proprio lo specchio dell'organizzazione: li avevano presi, dovevano farli e li hanno fatti, non importa quando, dove e come. Secondo me li hanno fatti prima della partita perchè dovevano riempire uno spazio che gli era rimasto vuoto, senza preoccuparsi dell'effetto diretto (non si è visto nulla di nulla) nè di quello indiretto (visto che per motivi di sicurezza il campo doveva essere libero hanno rischiato di fare zumpare pure la coreografia).
Io la polemica la voglio fare, ovviamente non con te, ma con questi imbecilli incapaci. Di tutte le cose belle che hai descritto non ce n'è una che sia veramente merito di questa società: lo stadio si è riempito perchè in occasioni come questa il san vito si riempie da solo, senza incentivi (tra l'altro, per puro amore della verità, scuole e scuole calcio non sono state idee della società :wink: ), sulla coreografia non ci hanno messo mano, men che meno sulla mostra e il dibattito di sabato (per fortuna)
Che sia un giorno da ricordare non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi sul fatto che comunque mi sono scialata. Ma mi sono scialata come mi scialo ogni normalissima domenica di campionato, non certo grazie a loro :wink:

Sui fuochi è chiaro che era meglio farli di sera ma se la partita era alle 14:30 tuttalpiù si potevano fare alla fine ma poi credo che si tratta sempre di trovare il pelo nell'uovo e ci sono tante cose che possiamo criticare al duo guaglio-guarascio ma non questo altrimenti davvero che si cerca sempre di far polemica..
Le cose belle che ho elencato sò benissimo che non le ha fatte tutte la società, vivo la curva da 20 anni per cui sò per certo chi si sbatte per organizzare coreografie o prima della tessera le trasferte o tutto ciò che riguarda il mondo della curva :wink: ed aggiungo che la coreografia è meglio che non ci hanno messo mano perchè la bellezza di una coreografia sta anche nel farla con tempo da parte di chi si è sbattuto per mesi che merita l'applauso di tutti noi ed anche un grazie, poi merito va anche a chi con un contributo piccolo o grande nell'acquistare materiale ultrà ha contribuito alla riuscita della coreografia, in poche parole è bello così che tutti chi poco chi molto abbiamo dato una mano e che a nessuna dirigenza si deve dire grazie...Per il dibattito va da sè che la società non può essere interessata, in un dibattito ultras cosa vuoi che centri una società di calcio..
Per i biglietti di curva a 5 euro bisogna invece dare atto alla società, sono il primo a criticarla ma è anche giusto sottolineare le cose positive altrimenti parliamo per partito preso..
Sul finale mi sei piaciuta, lo spirito giusto è quello ti sei scialata ed è la cosa più importante perchè il centenario è la festa del cosenza, di cosenza e di tutti noi che amiamo questi colori :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da always fan »

Ne vogliamo parlare dell'uscita dallo stadio?
Un solo cancello aperto.
10.000 persone costrette ad uscire come un gregge da una sola porta.NKULAKIVEMUARTU! Avevamo bambini con noi. NKULACHIVESTRAMUARTU! Voi avevate i SUV sotto la tribuna numerata?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da Doctor Hannibal »

always fan ha scritto:Ne vogliamo parlare dell'uscita dallo stadio?
Un solo cancello aperto.
10.000 persone costrette ad uscire come un gregge da una sola porta.NKULAKIVEMUARTU! Avevamo bambini con noi. NKULACHIVESTRAMUARTU! Voi avevate i SUV sotto la tribuna numerata?
ti do ragione, anche per me questa cosa delle gabbie ad imbuto con tante persone ca s'ammuttanu e rischiano di cadere è na porcaria caddi finì, ecchicazzu! :evil:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da luca 75 »

mi sembra che nessuno nelle cose brutte, abbia scritto A LUPO A LUPO A TUTTI :sord
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da BloodRedBlue »

No caz*.... :shock:
Allora era vero. .. :cry:
Non è stato un incubo. ..ahhhhhhhh :bad:
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Domenica 23 Febbraio 2014: le cose belle e quelle brutte

Messaggio da raffadani »

luca 75 ha scritto:mi sembra che nessuno nelle cose brutte, abbia scritto A LUPO A LUPO A TUTTI :sord
:lol: :ROFL: