la classifica della c2 del Girone di Ritorno
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: la classifica della c2 delle ultime 10 partite
La casertana ha il passo da capolista che abbiamo avuto noi fino alla partita di Teramo. In sordina si è messa vincere dopo che quell'imbecille di capuano se ne è andato.....sono contento che sia prima la casertana, visto che noi ci siamo tagliatipalle soli...spero che i nostri giocatori lottino per il secondo posto perché il Teramo mi sta sul caz*....la vittoria di ieri ci voleva e ci avvicina ancor di più all' obiettivo finale.....ma dopo averlo raggiunto non dobbiamo scomparire e perdere tutte le partite
In Calabria solo lupi

-
- Partecipante
Con il fatto delle 8 promozioni e restanti retrocessioni, con il consolidarsi della classifica (chi oramai è in alto diventa sempre più irraggiungibile e chi è in basso oramai sente le fiamme dell'inferno sul cu..o) stanno arrivando I BISCOTTI !!!
Vedremo tanti biscotti, con gelato, senza gelato, alla crema e al cioccolato !!!
Squadra matematicamente promosse che perderanno in casa con la nona, squadra matematicamente retrocesse che perderanno in casa con la settima...uuuuu...quante ne vedremo !!!
Vedremo tanti biscotti, con gelato, senza gelato, alla crema e al cioccolato !!!
Squadra matematicamente promosse che perderanno in casa con la nona, squadra matematicamente retrocesse che perderanno in casa con la settima...uuuuu...quante ne vedremo !!!
-
- Veterano
Re: la classifica della c2 delle ultime 9 partite
correggo:
guagliu' ora vi faccio vedere la classifica della c2 delle ultime 10 partite : casertana 24 messina 18 chieti 18 foggia 16 castel rigone 16 teramo 15 ischia 15 cosenza 14 arzanese 14 gavoranno 12 aversa n 11 melfi 11 poggibonsi 11 aprilia 11 vigor l. 10 martina f. 9 sorrento 8 tuttocuoio 8
guagliu' ora vi faccio vedere la classifica della c2 delle ultime 10 partite : casertana 24 messina 18 chieti 18 foggia 16 castel rigone 16 teramo 15 ischia 15 cosenza 14 arzanese 14 gavoranno 12 aversa n 11 melfi 11 poggibonsi 11 aprilia 11 vigor l. 10 martina f. 9 sorrento 8 tuttocuoio 8
-
- Assiduo
TI SI PERSU DINTRA U STRITTU?
TANNU PISCATU CURA SPADARA?
TANNU PISCATU CURA SPADARA?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Iscritto Attivo
heyyyyy ,sono qui tutto per te......gradisci
? vedi che colori, giallo e rosso e non ti arrabbiare
Tanquillo, che non mi perdo nello stretto, al massimo mi potrei perdere .... nei monti.
Piuttosto , domenica applaudite il guardalinee : è bravo, è di messina
Domenica speriamo di prenderci i tre punti e per essere equi : tre a noi e tre a voi.
messina nel cuore

Tanquillo, che non mi perdo nello stretto, al massimo mi potrei perdere .... nei monti.

Piuttosto , domenica applaudite il guardalinee : è bravo, è di messina

Domenica speriamo di prenderci i tre punti e per essere equi : tre a noi e tre a voi.
messina nel cuore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 111 volte
é logico che domenica tifi anche per noi....l'aversa è una vostra diretta concorrente...ma non ti preoccupare, onoreremo il campionato fino alla fine, anche e soprattutto quando, a promozione virtualmente ottenuta, verrete a farci visita!messinesiteacuta ha scritto:heyyyyy ,sono qui tutto per te......gradisci? vedi che colori, giallo e rosso e non ti arrabbiare
![]()
Tanquillo, che non mi perdo nello stretto, al massimo mi potrei perdere .... nei monti.![]()
Piuttosto , domenica applaudite il guardalinee : è bravo, è di messina![]()
messina nel cuore
-
- Iscritto Attivo
Mi raccomando, quando verremo al san vito, allora sono certo che non parlerai di squadra demotivata, visto che onorerete il campionato e se , per caso, per puro caso , facessimo risultato, mi aspetto
messina nel cuore

messina nel cuore
-
- Assiduo
mi ero preoccupatomessinesiteacuta ha scritto:heyyyyy ,sono qui tutto per te......gradisci? vedi che colori, giallo e rosso e non ti arrabbiare
![]()
Tanquillo, che non mi perdo nello stretto, al massimo mi potrei perdere .... nei monti.![]()
Piuttosto , domenica applaudite il guardalinee : è bravo, è di messina![]()
messina nel cuore

P.S. nei monti non ti perdi, specie in questo periodo di neve, c'è pieno di lupi

Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
bentornato buddaci, cosa siete risultatopatici? meno male che avete fatto qualche risultato da quando c'é grassadonia altrimenti chi vi sentiva più? a proposito avete notizie del vostro caro aita? non vorrei che saltasse fuori solo con la prossima (toccatevi i ppalli) retrocessione dei lupi tra cent'anni!!!! anche se forse, in cuor suo, sperava già quest'anno di farsi sentire se fossimo transitati almeno in nona posizione. mah.... e calabrò?

-
- Iscritto Attivo
Se vuoi , posso parlarti di:
A.C.R. MESSINA
Lagomarsini
D'Aiello Pepe Silvestri
Squillace Maiorano Costa Ferreira Bucolo Guerriera All. Grassadonia
Corona Bernardo
messina nel cuore
A.C.R. MESSINA
Lagomarsini
D'Aiello Pepe Silvestri
Corona Bernardo

messina nel cuore
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
messinesiteacuta ha scritto:Se vuoi , posso parlarti di:
A.C.R. MESSINA
Lagomarsini
D'Aiello Pepe Silvestri
Corona Bernardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
messina nel cuore
il vostro allenatore oltre ad essere stato un pessimo giocatore non si è comportato bene perché si vendeva le partite.
riceverà il giusto trattamento con una bordata di fischi quando entrerà nel san vito!
-
- Iscritto Attivo
Oggi speriamo sia la volta del Poggibonsi .
Magari ci prendiamo gusto a fare tre passi alla volta.
Vai che si arriva in alto
e pazienza se soffro di vertigini
messina nel cuore
Magari ci prendiamo gusto a fare tre passi alla volta.
Vai che si arriva in alto

messina nel cuore
-
- Iscritto Attivo
E son tre .... andiamo per il poker
Partita piena di episodi : al terzo minuto, rigore , per fallo di mano, in favore del Messina,rete di Corona.
Al secondo minuto di recupero del primo tempo , rigore per il poggibonsi ed espulso Pepe (Messina), pareggio.
Nella ripresa espulso il secondo portiere del Messina (in panchina) e Grassadonia. Al 29 s.t. Bernardo e 2-1 per il Messina . Al minuto 88 ed al minuto 89 espulsione per due giocatori del poggibonsi che conclude in nove.
Adesso sotto col Chieti
messina nel cuore

Partita piena di episodi : al terzo minuto, rigore , per fallo di mano, in favore del Messina,rete di Corona.
Al secondo minuto di recupero del primo tempo , rigore per il poggibonsi ed espulso Pepe (Messina), pareggio.
Nella ripresa espulso il secondo portiere del Messina (in panchina) e Grassadonia. Al 29 s.t. Bernardo e 2-1 per il Messina . Al minuto 88 ed al minuto 89 espulsione per due giocatori del poggibonsi che conclude in nove.
Adesso sotto col Chieti
messina nel cuore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 513 volte
Ti rispondiamo dopo. Al momento ci stiamo godendo il CENTENARIOmessinesiteacuta ha scritto:E son tre .... andiamo per il poker![]()
Adesso sotto col Chieti
messina nel cuore

CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!