Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da Rey86 »

andre@4miglia ha scritto:Buon primo tempo, male nella ripresa...soprattutto nei primi venti minuti. Poi ci siamo pian piano ripresi ma alla fine il pareggio ci sta. Non farei drammi ma è il momento di andare al campo e sostenere i lupi...è il nostro anno, godiamocelo!
concordo cosenza un pò a due facce è ora però di cominciare seriamente a fare vittorie però nelle prossime due partite vogliamo 6 punti senza se e senza ma! Non capisco le molte critiche a Cappellacci qualche errore lo ha fatto in modo particolare secondo me con l'Arzanese ma nel complesso mi pare un bravissimo allenatore per me anzi dovrebbe rimanere pure l'anno prossimo!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da felipao »

Ray guarda l'approccio alla gare, l'assenza totale di idee.....la mancanza di grinta....le scelte tecniche irrazionali alla Walter de vecchi...........le vedi le partite no? U mister chissu addi fa soprattutto a prescindere dai moduli....su cui si nutrono pure perplessità ma io nn sono un allenatore
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da Rey86 »

E' vero ma guarda che abbiamo fatto un girone d'andata eccezionale al di sopra delle aspettative qualche merito l'avrà pure Cappellacci no? ora siamo un pò in scarsa forma ma non credo che le colpe ore siano tutte del mister.
Bigoni avanzato a centrocampo è stata una sua intuizione per esempio, oggi e in altre occasioni ha cercato di mettere più attaccanti per cercare di creare qualche occasione in più, poi ripeto qualche errore lo ha fatto specie con l'Arzanese, altra cosa che non capisco è perchè fare giocare Pepe titolare però detto questo non mi sembra un cattivo allenatore tutto qui.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da felipao »

Lo so benissimo,perché infatti è proprio peccato non arrivare primi. Cmq è dell'inizio del campionato che giochiamo male, salvo alcune partite i trasferta che ci hanno permesso di costruire l'attuale classifica, e commettiamo gli stessi errori e che,cap fa turruni tattici e motivazionale.......parliamoci chiaro abbiamo avuto cul* a fare tutti quei punti all'inizio, menomale perché ora il cul* è finito e si vede il vero valore di tutti, giocatori ed allenatore. E iaaaaa avevamo trovato l'equilibrio giusto dietro, chi cazzu ti incaponisci a fa ioca' pepe che è na mazza colossale per spostare blondett a destra terzino, adattato, col rischio che lo fai giocare male pure....e ce ne sono tanti di questi affissi tattici e tecnici stupidi
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da cosenza83 »

Primo tempo giocato benissimo, un buona squadra, almeno 3 nitide pal** gol tra cui un palo in cui Alessandro ha aspettato troppo a tirare,PECCATO. Il secondo tempo è stato terribile ma nonostante tutto abbaimo preso un palo quindi con quel pizzico di fortuna potevamo anche trovare il gol partita.. Eravamo troppo abituati a comandare il girone, ma la classifica resta positiva..
SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da embedded »

Io mi chiedo solo una cosa: quasi tutte le squadre, ultimamente, fanno le loro migliori partite contro di noi, significherà qualcosa?
La promozione non è in dubbio anche facendo peggio di così, ma certamente abbiamo smesso di essere una squadra.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da cosenza83 »

andre@4miglia ha scritto:Buon primo tempo, male nella ripresa...soprattutto nei primi venti minuti. Poi ci siamo pian piano ripresi ma alla fine il pareggio ci sta. Non farei drammi ma è il momento di andare al campo e sostenere i lupi...è il nostro anno, godiamocelo!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: come non quotarti a leggere certi commenti sempra che la partita sia stata giocata una M E R * * in realtà il primo tempo lo abbiamo dominato e giocato bene poi sotto porta gli errori alla fine ci hanno portato a non vincere la partita, serve maggiore cattiveria sotto porta e magari cercare di risolvere il calo dei secondi 45 senza dimenticare che in campo esistono gli avversari che come noi vohgliono fare punti :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da Markol »

Nel primo tempo, dopo il terzo goal sbagliato, ho capito che nel secondo mi sarei incazzato a morte. Detto fatto. Non puoi non chiudere una partita dominata. Nel secondo siamo stati inesistenti perchè sono calati gli uomini migliori (Alessandro, De Angelis e Mosciaro). Sveglia!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da marcello77 »

Io non credo che tutte le responsabilità siano da attribuire a Cappellacci.
In ogni caso, buon primo tempo con diverse occasioni sbagliate.........su tutte quella del palo di Alessandro. La squadra ha avuto il torto (come già capitato diverse volte) di non chiudere la partita e, soprattutto, di entrare in campo nella ripresa con un pessimo e remissivo atteggiamento mentale. Il Castel Rigone, al contrario, era voglioso di recuperare e senza troppi affanni ha fatto il suo compitino.
Occorre sicuramente maggiore attenzione e maggiore concretezza sotto porta, poichè nelle ultime 6-7 partite abbiamo raccolto pochi punti, preso troppi goal e siamo scesi in campo senza quella cattiveria e convinzione che deve sempre esserci.

P.S. Non è ancora detto che la Lega Pro unica è cosa fatta. Non abbiamo conquistato un caz* ed ho paura che la squadra sia convinta di questo, facendo vedere in campo questi atteggiamenti di sufficienza e privi di cattiveria.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da sasa69 »

simu ara frutta

calo vistoso della condizione atletica, siamo ufficialmente in crisi

ed in crisi ci vuole solo e soltanto un rimedio:

U VURPILU IN cul* NUDU
aru cù
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da BloodRedBlue »

embedded ha scritto:Io mi chiedo solo una cosa: quasi tutte le squadre, ultimamente, fanno le loro migliori partite contro di noi, significherà qualcosa?
La promozione non è in dubbio anche facendo peggio di così, ma certamente abbiamo smesso di essere una squadra.
Mah... proprio di questo parlavamo ieri allo stadio.
Ieri, come nelle ultime settimane, in molti tratti della gara sembrava veder giocare 11 solisti.
Soprattutto in fase offensiva poche idee e mal gestite. Spesso arriviamo sulla trequarti e perdiamo un sacco di tempo per capire cosa fare, dando il tempo alla difesa avversaria di chiudersi bene e ripartire. ...
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da Rey86 »

Sul fatto di vedere giocare un quasi 11 solisti un pò l'ho notato pure io sin dall'inizio anche se ormai dovremmo essere più squadra visto che siamo già al girone di ritorno comunque questi sono anche gli svantaggi di cambiare totalmente la squadra ogni anno spero non si faccia lo stesso errore anche l'anno prossimo. In ogni caso forza lupi ci riprenderemo alla grande! :good:
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 10 febbraio 2014, 9:44, modificato 1 volta in totale.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da terrone »

Guagliù a vulimu capì che per ora l'importante è andare in questa lega pro unica, se fossimo scesi in serie D sicuramente gli avvoltoi conosciuti sarebbero precipitati sul nostro Cosenza. Pochi credevano, mentre eravamo nell'inutile serie D, di riuscirci . Ogni annata ha una storia a se. Questa società che ancora non si capisce bene di che pasta è fatta, compiendo magari anche errori (spero che stiano facendo un pò di esperienza) fino ad adesso ha raggiunto gli obiettivi prefissati (il tanto invidiato lLo Monaco con il Messina dovrà soffrire di più). Una volta in lega pro (a partire già dalla matematica promozione) capiremo veramente se il Cosenza avrà un futuro e potrà giocarsela con le altre corazzate (non Arzanese e Poggibonsi) e in quel momento che si dovrà criticare obiettivamente le scelte della società, stargli con il fiato sul collo e contestare se necessario, Quaglio o non Quaglio saranno i fatti a parlare. Il cosentino cuminciassa a fare l'abbonamento per garantire una base e capiremo se il Capellone, che è pur sempre un'imprenditore, vorrà investire in maniera adeguata in una serie che comincia ad essere importante ed impegnativa. Fino ad adesso, come imprenditore, ha investito quello che era necessario per una serie D e una lega pro due e non mi sembra che abbiamo sfigurato. Nessuno vuole regalare i soldi per la gloria, nemmeno il tifoso cosentino per 5 €. La realtà del calcio oggi è complicata e non facile, se si fa il passo più grande della gamba i risultati sono quelli ottenuti da peppuccio.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da luca 75 »

A COSENZA TUTTO è DOVUTO(NUA SIMU U CUSENZA),E ABBIAMO LA MEMORIA CORTA...RIMANDATE IL NASTRO INDIETRO ..GUARDATE DA DOVE SIAMO PARTITI , QUANDO SIAMO PARTITI E IN CHE CONDIZIONI SIAMO ARRIVATI A 40 PUNTI ,NON VOGLIO GIUSTIFICARE IL NON GIOCO ,MA BUTTARE TUTTO A CARTE 48 PER QUALCHE PRESTAZIONE NEGATIVA MI SEMBRA ECCESSIVO NEI RIGUARDI DI QUESTI RAGAZZI E DI QUESTO ALLENATORE CHE CREDETEMI TRA MILLE PROBLEMI STANNO PORTANDO LA SQUADRA ALLA LEGA PRO UNICA :sord
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Castel Rigone: i commenti live e il post-partita

Messaggio da terrone »

luca 75 ha scritto:A COSENZA TUTTO è DOVUTO(NUA SIMU U CUSENZA),E ABBIAMO LA MEMORIA CORTA...RIMANDATE IL NASTRO INDIETRO ..GUARDATE DA DOVE SIAMO PARTITI , QUANDO SIAMO PARTITI E IN CHE CONDIZIONI SIAMO ARRIVATI A 40 PUNTI ,NON VOGLIO GIUSTIFICARE IL NON GIOCO ,MA BUTTARE TUTTO A CARTE 48 PER QUALCHE PRESTAZIONE NEGATIVA MI SEMBRA ECCESSIVO NEI RIGUARDI DI QUESTI RAGAZZI E DI QUESTO ALLENATORE CHE CREDETEMI TRA MILLE PROBLEMI STANNO PORTANDO LA SQUADRA ALLA LEGA PRO UNICA :sord
:good: