Brigata rossoblu ha scritto:
Siamo noi tifosi(per di più chi come me sta a 900 km da Cosenza) o la società?
E comunque io non sono contento di come G e Q(lui è il vero artefice dei Mali del Cosenza) gestiscano la baracca..ma purtroppo è da tanti anni che questo(o peggio) passa il convento.
No no, sei tu e tanti altri che invece scrivete qui sopra che tutti i giocatori dello scorso anno sono stati pagati, altrimenti avremmo punti di penalizzazione.
Ste cose sono vergognose, e vanno denunciate. Questi sono calciatori che DEVONO avere i soldi promessi.
Sono lavoratori, come lo sono io. E io li difenderò sempre, a discapito anche della mia società che amo dal 1987, non da ieri.
Bisogna pretendere una società trasparente e rispettosa.
Siamo ripartiti dalla M E R * * pur di avere questo. Mandando a fanculo Pagliuso per anni perchè faceva schifezze che poi ci hanno portato al fallimento. Abbiamo rinunciato ad una serie B per liberarci di ste porcherie. C'era una stadio in festa con la Rossanese alla prima di Serie D senza di lui. Sognavamo una ripartenza diversa, e sognavamo una società diversa.
Vedi se devo avallare ste porcherie in serie D. Vedi se devo far finta di nulla e tapparmi gli occhi per Quaglio e Guarascio, che del Cosenza non se ne fottono una minc*.
Gente che ti deve soldi e non ti risponde al telefono. Io sta gente la combatto...la vorrei vedere per cartoni sotto i ponti a sti figli di put*.
Voi fate pur finta di nulla...perchè ci ha riportato in C2
Voi si che siete tifosi.