Oggi prime scadenze....speriamo bene..

Stagioni 2013=>2015
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oggi prime scadenze....speriamo bene..

Messaggio da Vecchio Guardone »

abba ha scritto:
Vecchio Guardone ha scritto: Che Guarascio fa calcio a Cosenza solo perchè il comune gli ha dato 26 mln di euro per la munnizza e se questa cosa finisce lui ci prende e ci butta nella discarica insieme a tutti gli altri rifiuti.
ma magari... al massimo ni lassa mienz'a na via :sord
:lol:

Decisamente più corretto

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:e ci deve pagare i giocatori? o quelli che raccolgono la spazzatura che avanzano mesi di stipendio?e poi vai a vedere quanto avanza guarascio dal comune di cosenza per citarne solo 1..ps :sono contro questa dirigenza chi mi conosce lo sa..ma certe cose un si ponnu leia.. cosenza la citta del dici ca... e sentutu ca...
hai ragionissima su tutto, però la città del dici ca è rende
Sulla vertenza di le piane: mi sembra piuttosto evidente che il ragazzo ne esca cornuto e mazziato; credo abbia avuto raccomandazioni sufficienti per decidere di firmare la liberatoria. Poi i soldi non li ha visti e mai li vedrà, visto che ora non ha nemmeno gli strumenti legali per chiederli. E c'è ancora gente che dice che arcidiacono è un mercenario che cercava solo una scusa per non firmare, visto che lo avevano rassicurato...
Lode a te
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:
luca 75 ha scritto:e ci deve pagare i giocatori? o quelli che raccolgono la spazzatura che avanzano mesi di stipendio?e poi vai a vedere quanto avanza guarascio dal comune di cosenza per citarne solo 1..ps :sono contro questa dirigenza chi mi conosce lo sa..ma certe cose un si ponnu leia.. cosenza la citta del dici ca... e sentutu ca...
hai ragionissima su tutto, però la città del dici ca è rende
Sulla vertenza di le piane: mi sembra piuttosto evidente che il ragazzo ne esca cornuto e mazziato; credo abbia avuto raccomandazioni sufficienti per decidere di firmare la liberatoria. Poi i soldi non li ha visti e mai li vedrà, visto che ora non ha nemmeno gli strumenti legali per chiederli. E c'è ancora gente che dice che arcidiacono è un mercenario che cercava solo una scusa per non firmare, visto che lo avevano rassicurato...
MINUTO 3:25 :sord

[youtube]Z1EUeF8gtDs[/youtube]
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2232 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sicignano,difensore della passata stagione,farà vertenza alla società per recuperare gli stipendi ancora non corrisposti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Testuale: "purtroppo credo che come già fatto da diversi miei ex compagni anche io dovrò fare vertenza al Cosenza."

Sicignano tra l'altro svela apertamente il giochino che Guarascio e Quaglio fanno da sempre: sono la stessa entità ma si sdoppiano nei ruoli del 'buono' e del 'cattivo'.
Qui c'è gente che continua a chiedere acquisti senza minimamente preoccuparsi dei chiodi che stiamo lasciando per strada, la tattica è quella di cercare di tenersi buoni i giocatori attuali con metodi a cui non voglio nemmeno pensare e di dilazionare le vertenze del passato in modo da riuscire a concludere la stagione in qualche modo. Poi saremo punto e a capo.
Grazie a Dio Marino ha messo sù una buona squadra, teniamocela stretta (io ne dubito parecchio) e cominciamo a criticare apertamente i metodi di gestione usati fin qui.

Altro che ritorno di Arcidiacono.....
Ultima modifica di embedded il giovedì 5 dicembre 2013, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Brigata rossoblu ha scritto:Sicignano,difensore della passata stagione,farà vertenza alla società per recuperare gli stipendi ancora non corrisposti.
Ma è pazzo? :sord
La società l'avrà sicuramente pagato e lui si è dimenticato 8)

Dedicato a chi sostiene che Guarascio e soci hanno sempre rispettato tutte le scadenze. Spaccatevi na fresa :O:

Adesso che un diretto interessato ha pubblicamente dichiarato come stanno le cose spero che nessuno dica ancora "ma sei sicuro o sono voci?"

Adesso chiamatelo mercenario :%)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Vecchio Guardone ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Sicignano,difensore della passata stagione,farà vertenza alla società per recuperare gli stipendi ancora non corrisposti.

Dedicato a chi sostiene che Guarascio e soci hanno sempre rispettato tutte le scadenze. Spaccatevi na fresa :O:

Adesso che un diretto interessato ha pubblicamente dichiarato come stanno le cose spero che nessuno dica ancora "ma sei sicuro o sono voci?"
Sei contento così puoi dire "Ve l'avevo detto?"

Speriamo bene.. A questo punto credo che oltre a quella di Sicignano ce ne saranno delle altre..se non si paga scatteranno le penalizzazioni.

19/07/2015
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

marquinho ha scritto:http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1444332

RICORSO DEL CALCIATORE luigi LE PIANE/NUOVO COSENZA CALCIO s.r.l.
Con reclamo, trasmesso tramite Racc A.R. in data 3/08/2013 il sig.Luigi LE PIANE si rivolgeva a questa commissione esponendo di aver concluso con la società NUOVO COSENZA CALCIO s.r.l. un accordo economico prevedente la corresponsione lora di € 16.850,00 relativamente alla Stagione Sportiva 2012/13
Precisando di aver percepito rate per €.10.250,00 richiedeva la condanna della società al pagamento della rimanente somma di €.6.600,00.
Si rileva preliminarmente che in data 24/10/2013 la Società faceva pervenire una quietanza liberatoria a firma del calciatore.
Di casi come questo ce ne sono altri. ancora non risolti.

Ma vi sembra normale che uno debba agire in questo modo per recuperare i soldi?

A me fa schifo.

E questo comunicato, per chi ancora lo chiede, dimostra come ALCUNI giocatori della scorsa stagione ancora lamentano pagamenti non effettuati. Perchè per molti di voi era tutto a posto.
:sord
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Brigata rossoblu ha scritto:

Speriamo bene.. A questo punto credo che oltre a quella di Sicignano ce ne saranno delle altre..se non si paga scatteranno le penalizzazioni.
Sono contento solo perchè forse così vi risvigliate na poco.
Ma ne dubito.

Non sono contento proprio di un caz*....siete voi che siete contenti di come guarascio e quaglio gestiscono la società.

Vorrei una società vincente ma che rispetti dipendenti, tifosi e addetti ai lavori.
A voi basta una società vincente.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Sono contento solo perchè forse così vi risvigliate na poco.
Ma ne dubito.

Non sono contento proprio di un caz*....siete voi che siete contenti di come guarascio e quaglio gestiscono la società.
Siamo noi tifosi(per di più chi come me sta a 900 km da Cosenza) a doversi svegliare o la società?
E comunque io non sono contento di come G e Q(lui è il vero artefice dei Mali del Cosenza) gestiscano la baracca..ma purtroppo è da tanti anni che questo(o peggio) passa il convento.

19/07/2015
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Brigata rossoblu ha scritto: Siamo noi tifosi(per di più chi come me sta a 900 km da Cosenza) o la società?
E comunque io non sono contento di come G e Q(lui è il vero artefice dei Mali del Cosenza) gestiscano la baracca..ma purtroppo è da tanti anni che questo(o peggio) passa il convento.
No no, sei tu e tanti altri che invece scrivete qui sopra che tutti i giocatori dello scorso anno sono stati pagati, altrimenti avremmo punti di penalizzazione.

Ste cose sono vergognose, e vanno denunciate. Questi sono calciatori che DEVONO avere i soldi promessi.
Sono lavoratori, come lo sono io. E io li difenderò sempre, a discapito anche della mia società che amo dal 1987, non da ieri.

Bisogna pretendere una società trasparente e rispettosa.

Siamo ripartiti dalla M E R * * pur di avere questo. Mandando a fanculo Pagliuso per anni perchè faceva schifezze che poi ci hanno portato al fallimento. Abbiamo rinunciato ad una serie B per liberarci di ste porcherie. C'era una stadio in festa con la Rossanese alla prima di Serie D senza di lui. Sognavamo una ripartenza diversa, e sognavamo una società diversa.
Vedi se devo avallare ste porcherie in serie D. Vedi se devo far finta di nulla e tapparmi gli occhi per Quaglio e Guarascio, che del Cosenza non se ne fottono una minc*.

Gente che ti deve soldi e non ti risponde al telefono. Io sta gente la combatto...la vorrei vedere per cartoni sotto i ponti a sti figli di put*.

Voi fate pur finta di nulla...perchè ci ha riportato in C2 :sord
Voi si che siete tifosi.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il giovedì 5 dicembre 2013, 10:55, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto: Siamo noi tifosi(per di più chi come me sta a 900 km da Cosenza) a doversi svegliare o la società?
Ancora? :shock:
Guarascio e Quaglio sono la stessa cosa, cosa dovranno ancora combinare perchè sia evidente?
Uno fa il buono ed il magnate, l'altro il cattivo e quello che pensa ai conti, ma in realtà sono due facce della stessa medaglia e fino a quando ciò non sarà chiaro a tutti continuerano nella farsa.
Il loro scopo è di arrivare in lega pro unica in qualche modo, fottendosene di pubblico e di faccia da salvare, dando bidoni prima destra e poi manca, programmazione zero, serietà sottozero, trasparenza non pervenuta.

Non ci sono alternative? Probabile ma non certo, in ogni caso loro sono tra il peggio.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: Siamo noi tifosi(per di più chi come me sta a 900 km da Cosenza) o la società?
No no, sei tu e tanti altri che invece scrivete qui sopra che tutti i giocatori dello scorso anno sono stati pagati, altrimenti avremmo punti di penalizzazione.

Ste cose sono vergognose, e vanno denunciate. Questi sono calciatori che DEVONO avere i soldi promessi.
Sono lavoratori, come lo sono io. E io li difenderò sempre, a discapito anche della mia società che amo dal 1987, non da ieri.

Bisogna pretendere una società trasparente e rispettosa.

Siamo ripartiti dalla M E R * * pur di avere questo. Mandando a fanculo Pagliuso per anni perchè faceva schifezze che poi ci hanno portato al fallimento. Abbiamo rinunciato ad una serie B per liberarci di ste porcherie. C'era una stadio in festa con la Rossanese alla prima di Serie D senza di lui. Sognavamo una ripartenza diversa, e sognavamo una società diversa.
Vedi se devo avallare ste porcherie in serie D. Vedi se devo far finta di nulla e tapparmi gli occhi per Quaglio e Guarascio, che del Cosenza non se ne fottono una minc*.

Gente che ti deve soldi e non ti risponde al telefono. Io sta gente la combatto...la vorrei vedere per cartoni sotto i ponti a sti figli di put*.

Voi fate pur finta di nulla...perchè ci ha riportato in C2 :sord
Voi si che siete tifosi.
Non permetto a nessuno di fare dell'ironia sul fatto che io sia o meno tifoso.

Per Dottorepazzo: io invece vorrei vedere Guarascio distaccato da Quaglio,magari con Ciccio Marino amministratore delegato,come si era paventato tempo fa. Forse Guarascio non cambierebbe atteggiamento come sostieni tu,ma non ne sarei certo.

19/07/2015
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Per Dottorepazzo: io invece vorrei vedere Guarascio distaccato da Quaglio,magari con Ciccio Marino amministratore delegato,come si era paventato tempo fa. Forse Guarascio non cambierebbe atteggiamento come sostieni tu,ma non ne sarei certo.
Insisto: perchè ti illudi? Quei due sono la stessa cosa, non esistono separati.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Brigata rossoblu ha scritto: Siamo noi tifosi(per di più chi come me sta a 900 km da Cosenza) a doversi svegliare o la società?
Le società fanno i loro comodi, i loro interessi.
I tifosi dovrebbero/potrebbero essere vigili e attaccarla quando si rendono conto che la fanno sporca.

Ma ripeto, a tanti non frega nulla se un giocatore che l'anno scorso si è impegnato e ha contribuito a farti arrivare in C2 lamenta stipendi non pagati. Importante è che quest'anno arriviamo in C1.
Nessuno nega che è importante, a me però piace arrivarci senza questi episodi, onorando scadenze e contratti.

E visto che domenicalmente contribuiamo al pagamento degli stipendi, sti stipendi devono essere pagati, senza vertenze e caz** vari.

Lo ripeto, a me da lavoratore da schifo una situazione del genere.

Lamentavate che erano solo voci infondate. Anzi, tu per primo mi dicevi che era impossibile altrimenti eravamo penalizzati. Adesso un giocatore ha raccontato la sua versione, dicendo che non è il solo.

Ma mi aspetto che molti di voi diranno che mente :good: