Manolo voleva battere il rigore?

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29772
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da DarkGOD »

la scorsa volta s'è mezzo litigato con mosciaro perchè se l'aveva procurato lui..
e mi sta bene..
..ma a sto giro mi pare che se l'è procurato calderini :sord
però ammetto che li tira molto bene,colpo secco e deciso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da Primo AssAltO »

i rigori li tira il rigorista.................. se ne abbiamo altri 2 come mosciaro e calderini bravi a batterli................. meglio x tutti................. ma i rigori li tira il rigorista
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

misasi ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Marulla meritava la serie A. Era uno degli attaccanti più forti in quel periodo tra B ed A. Ancora ricordo il goal al Milan. Ma che c'entra il paragone con Mosciaro? Chi caz* ha paragonato i due ( anche se Manolo ha una tecnica come pochi)? Forse qualcuno non sa interpretare la lingua italiana, é evidente. Se Manolo dovesse superare Marulla, vi farebbe schifo? O Marulla non sarebbe più Marulla?Mha!
Lo ripeto? Si a me dispiacerebbe. Mosciaro capocannoniere col Catanzaro: macchia indelebile.
In realtà Mosciaro in quella stagione si classificò secondo, dietro Ciofani (21 reti a 16).
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da abba »

Primo AssAltO ha scritto:basta che i rigori li tira de angelis.............
Premetto che sono contentissima che sia andata così, perchè sono queste le vittorie che mi piacciono, mille volte più dei 6-0
Ma per favore smettiamola di buttare M E R * * su Mosciaro
Lode a te
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da always fan »

De Angelis rigorista di ghiaccio :ROFL: :ROFL: :ROFL:
menu mali c'hamu vintu :Bravo:
C'E' SOLO UN CAPITANO! :good:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da rebelde »

abba ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:basta che i rigori li tira de angelis.............
Premetto che sono contentissima che sia andata così, perchè sono queste le vittorie che mi piacciono, mille volte più dei 6-0
Ma per favore smettiamola di buttare M E R * * su Mosciaro
Abbicè........... ti voglio bene e non butterei mai cac** aggratis su Mosciaro però dobbiamo essere onesti: è nterra cu tutt'i rote! Non gli riesce uno stop, non riesce a saltare un avversario, è lento, un 'ngarra nu passaggio, na triangolazione, niente, credo che adesso sia anche psicologicamente in confusione!
Attenuanti: la squadra, il centrocampo non lo aiutano, non abbiamo uno stralcio di schema che porti uno come lui in condizione di essere MOSCIARO. Ha bisogno di tempo e di certo questo infortunio non lo aiuterà ma spero tanto che al rientro torni ad essere quello che NOI conosciamo.

PS: non mi sono neanche piaciute le sue dichiarazioni in settimana ("non meritavo la panchina etc etc"), lo stiamo trattando tutti con i guanti di velluto, allenatore compreso, bastava un pò di sana autocritica anche perchè Manolo in condizioni normali non partirà mai dalla panchina.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da abba »

rebelde ha scritto:
Abbicè........... ti voglio bene e non butterei mai cac** aggratis su Mosciaro però dobbiamo essere onesti: è nterra cu tutt'i rote! Non gli riesce uno stop, non riesce a saltare un avversario, è lento, un 'ngarra nu passaggio, na triangolazione, niente, credo che adesso sia anche psicologicamente in confusione!
Attenuanti: la squadra, il centrocampo non lo aiutano, non abbiamo uno stralcio di schema che porti uno come lui in condizione di essere MOSCIARO. Ha bisogno di tempo e di certo questo infortunio non lo aiuterà ma spero tanto che al rientro torni ad essere quello che NOI conosciamo.

PS: non mi sono neanche piaciute le sue dichiarazioni in settimana ("non meritavo la panchina etc etc"), lo stiamo trattando tutti con i guanti di velluto, allenatore compreso, bastava un pò di sana autocritica anche perchè Manolo in condizioni normali non partirà mai dalla panchina.
E chi lo nega? Però ci sono due cose:
a) non è una novità; secondo me è un pochino in ritardo rispetto ai suoi standard, ma negli ultimi anni gli avvii di campionato di Mosciaro sono stati tutti così.
b) tra i miliardi di motivi per criticare Mosciaro, il più inappropriato di tutti è il rigore sbagliato. Volevo solo fare notare che anche de angelis sbaglia i rigori... Li sbaglia Totti, li avrà sbagliati anche Maradona, non li può sbagliare Mosciaro? Tutto qui, magari mi sono espressa male io (sono stata mooooolto più chiara nell'altro topic :lol: ), non volevo difendere l'inizio stagione di Mosciaro, solo non è corretto farlo passare per ciuccio per un rigore, perchè a sto punto è ciuccio pure de angelis, ciuccio e presuntuoso, anzi :wink:
Lode a te
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da rebelde »

abba ha scritto: E chi lo nega? Però ci sono due cose:
a) non è una novità; secondo me è un pochino in ritardo rispetto ai suoi standard, ma negli ultimi anni gli avvii di campionato di Mosciaro sono stati tutti così.
b) tra i miliardi di motivi per criticare Mosciaro, il più inappropriato di tutti è il rigore sbagliato. Volevo solo fare notare che anche de angelis sbaglia i rigori... Li sbaglia Totti, li avrà sbagliati anche Maradona, non li può sbagliare Mosciaro? Tutto qui, magari mi sono espressa male io (sono stata mooooolto più chiara nell'altro topic :lol: ), non volevo difendere l'inizio stagione di Mosciaro, solo non è corretto farlo passare per ciuccio per un rigore, perchè a sto punto è ciuccio pure de angelis, ciuccio e presuntuoso, anzi :wink:
Ok, la pensiamo alla stessa maniera su tutto (come sempre del resto :wink: ), sinceramente non avevo letto il topic e quindi adesso capisco il tuo riferimento al discorso "rigore".
A supportare il tuo "non è corretto farlo passare per ciuccio per un rigore" aggiungo che la frase tipica che si sente allo stadio ad ogni suo errore è: "unnè iucature i c2!!!". Lasciamo stare :sord
PS: io oggi il pareggio lo accettavo volentieri ed al rigore sbagliato non mi sono fasciato la testa, girandomi verso chi stava con me ho detto "i rigori l'ha di minà Mosciaro"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sord
PS2: ccu si rigori sbagliati comunque hannu siccatu! FRATTALI RIGORISTA! :Yahoo!:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da abba »

rebelde ha scritto: Ok, la pensiamo alla stessa maniera su tutto (come sempre del resto :wink: ), sinceramente non avevo letto il topic e quindi adesso capisco il tuo riferimento al discorso "rigore".
A supportare il tuo "non è corretto farlo passare per ciuccio per un rigore" aggiungo che la frase tipica che si sente allo stadio ad ogni suo errore è: "unnè iucature i c2!!!". Lasciamo stare :sord
PS: io oggi il pareggio lo accettavo volentieri ed al rigore sbagliato non mi sono fasciato la testa, girandomi verso chi stava con me ho detto "i rigori l'ha di minà Mosciaro"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sord
PS2: ccu si rigori sbagliati comunque hannu siccatu! FRATTALI RIGORISTA! :Yahoo!:
Io al rigore sbagliato (non subito, per la verità, all'inizio ho fatto altro) ho detto a chi stava con me "u sa cumu sta ridiennu mo Mosciaro" :lol: :lol: :lol:
P.S: Ho ricevuto i tuoi saluti, ti ho anche cercato ma non ti ho visto :cry:
Lode a te
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da rebelde »

abba ha scritto: Io al rigore sbagliato (non subito, per la verità, all'inizio ho fatto altro) ho detto a chi stava con me "u sa cumu sta ridiennu mo Mosciaro" :lol: :lol: :lol:
P.S: Ho ricevuto i tuoi saluti, ti ho anche cercato ma non ti ho visto :cry:
Ti ho cercato anche io senza vederti ma dalla mia seggiola: in tribuna B una volta assettato un si pò escia a meno che uno non voglia far alzare 100 cristiani 8) :sord
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da luca 75 »

almeno de angelis si sà procurà ...i rigori...
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da marcello77 »

Mosciaro anche oggi ha giocato male......quel poco che ha giocato.
Non salto l'uomo, non protegge la palla e spesso s'intestardisce nell'azione personale.
Probabilmente oggi aveva dei problemi già da subito, perchè ho visto che dopo un paio di azioni già si toccava la caviglia, ma credo anch'io che ci sia anche un fatto psicologico (di nervosismo) dietro le sue prestazioni.
Spero si riprenda al più presto, perchè come tutti anch'io lo voglio vedere esultare sotto la curva come lo scorso anno.
JAMU MANOLO!!! :good:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 362 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da andre@4miglia »

abba ha scritto: Io al rigore sbagliato (non subito, per la verità, all'inizio ho fatto altro) ho detto a chi stava con me "u sa cumu sta ridiennu mo Mosciaro" :lol: :lol: :lol:
La stessa cosa che ho pensato io...mastro tiraggio del capitano! :Yahoo!:
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da always fan »

abba ha scritto:
Io al rigore sbagliato (non subito, per la verità, all'inizio ho fatto altro) ho detto a chi stava con me "u sa cumu sta ridiennu mo Mosciaro" :lol: :lol: :lol:
E' una cosa umana, ma mi fa girare i coglio**. Non so perché.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29772
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da DarkGOD »

se invece di incitarlo si pensa solo a criticarlo e tutto il resto..è normale che psicologicamente si sente sotto osservazione e gioca una cacata....in piu' gioca in una posizione ambigua,con un gioco e una costruzione di gioco alquanto anarchica..abbiamo si ottimi giocatori avanti ma tutti abbastanza innamorati del pallone,nel senso che vorrebbero giocare da soli invece di fraseggiare e costruire azioni...si dovrebbe lavorare su questo..in piu' la staffetta deangelis-mosciaro non mi piace...DEVONO giocare assieme!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre