Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00
La vardera peggio di gozzi , naltro giocatore osannato per mezza azione fatta tipo sueva
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
È una signora squadra....non c'è che dire
I miei personali complimenti vanno anche al mister per aver solo immaginato un attacco con Brignola (peppapig), Nasti (ped'a runcigliu) e D'Urso (mmualichigno).
Bravi bravi bravi.
I miei personali complimenti vanno anche al mister per aver solo immaginato un attacco con Brignola (peppapig), Nasti (ped'a runcigliu) e D'Urso (mmualichigno).
Bravi bravi bravi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Il vomito entrambi, anzi, brescianini è involuto al massimo, almeno qualche progressione in fase offensiva la garantiva, ora neanche quella. Siamo una squadra ridicola per questa categoria.Lupoavita ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 15:16 Con Voca e Brescianini il centrocampo viene regalato agli avversari.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Quello che temevo alla fine della partita contro il Brescia si e' ahime' avverato; usciti quasi esanimi Calo', Larrivey oggi ha provato a farli rifiatare e la triste verita' e' palese: 6 giocatori minimo devono essere ceduti a gennaio.
Solo fuffa Brescianini e Nasti (ma perche' non mettere Zilli), Voca taglialegna, ma se guarda in avanti si mette paura ed appoggia indietro. La Vardera fa tenerezza.
Insomma se non mette gia' ad inizio secondo tempo Calo' e Larrivey (o Zilli) perdiamo contro una banda come la nostra, che pero' a differenza nostra ha qualche giocatore di categoria in piu'.
Solo fuffa Brescianini e Nasti (ma perche' non mettere Zilli), Voca taglialegna, ma se guarda in avanti si mette paura ed appoggia indietro. La Vardera fa tenerezza.
Insomma se non mette gia' ad inizio secondo tempo Calo' e Larrivey (o Zilli) perdiamo contro una banda come la nostra, che pero' a differenza nostra ha qualche giocatore di categoria in piu'.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
bruttissima partita
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3259 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
L'ambiente Cosenza, in tutti le sue componenti, merita ampiamente la lega pro.... Purtroppo!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Nasti nell'indifferenziata. Voca e brescianini inesistenti al gol una voragine un buco a centrocampo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Folata di vento aiutaci tu
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
A fine calciomercato mi permisi di fare una sorta di paragone tra quelli che erano andati via e quelli che sono arrivati .
La mia conclusione era che la.squadra si era notevolmente indebolita e che facevo fatica a individuare anche solo una squadra che potesse alla fine stare sotto di noi.
Da.qualcuno fui verbalmente preso a calc* in cul* e mi fu detto che stavo facendo dei parallelismi che non esistevano.
E niente , questi i risultati.
La mia conclusione era che la.squadra si era notevolmente indebolita e che facevo fatica a individuare anche solo una squadra che potesse alla fine stare sotto di noi.
Da.qualcuno fui verbalmente preso a calc* in cul* e mi fu detto che stavo facendo dei parallelismi che non esistevano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
statistiche della prima frazione impietose come al solito, che l'avversario si chiami Brescia o si chiami Venezia, che si giochi in casa o in trasferta a noi non cambia un amaro caz*, tecnicamente inadeguati alla categoria, però oggi in panchina qualcosa per cui poter sperare dovremmo averlo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non certamente qui, il sondaggio di fine mercato parla chiaro di come la pensava la maggioranza del forum, il più ottimista dava la sufficienza sopra questo voto facianu i spiritusi...Lupoavita ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 16:02 A fine calciomercato mi permisi di fare una sorta di paragone tra quelli che erano andati via e quelli che sono arrivati .
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
cumu ti chiuratetris ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 16:08 statistiche della prima frazione impietose come al solito, che l'avversario si chiami Brescia o si chiami Venezia, che si giochi in casa o in trasferta a noi non cambia un amaro caz*, tecnicamente inadeguati alla categoria, però oggi in panchina qualcosa per cui poter sperare dovremmo averlo...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
lo faccio per voi che bazzicate sui social (dai quali mi tengo scrupolosamente alla larga), quando qualche lecchino alza la cresta, sbattitici 'ntru mussu stu specchietto, ccùssì vidimu s'a finiscianu i cac'a staccia loru e ru patruni loru...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Qui, fidati.Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 16:12 non certamente qui, il sondaggio di fine mercato parla chiaro di come la pensava la maggioranza del forum, il più ottimista dava la sufficienza sopra questo voto facianu i spiritusi...
Del resto tu stesso parli di maggioranza.