Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
triss ha scritto:Fonte ufficiale sito cosenza tribuna A, B e curva nord esaurite, rimaste solo la sud si dice 2500 posti e qualcosa tribuna superiore per un totale di circa 3mila biglietti ancora disponibili.
18-3=15mila dovrebbero essere i biglietti venduti al momento
C'è parecchia gente che pensa di essere a teatro, col Cittadella tre quarti di curva sud seduta mah non capisco che gusto c'è .
Cinghiale83 ha scritto:C'è parecchia gente che pensa di essere a teatro, col Cittadella tre quarti di curva sud seduta mah non capisco che gusto c'è .
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ho visto cose inenarrabili, gente che sembrava fosse venuta a fare il pic-nic. Non gli si può dare neanche contro, vengono allo stadio esattamente come vanno al cinema, in buona sostanza del risultato non gli fotte un caz*.
Markol ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 14:05
Ho visto cose inenarrabili, gente che sembrava fosse venuta a fare il pic-nic. Non gli si può dare neanche contro, vengono allo stadio esattamente come vanno al cinema, in buona sostanza del risultato non gli fotte un caz*.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se non gliene fotte al Lametino perché dovrebbe interessare a questi sportivi?
Markol ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 14:05
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E'giusto anche questo.
Comunque leggo che qualcuno dice che anche la sud è esaurita
lupant70 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 15:10
Riducendo accrediti si possono recuperare biglietti in tribuna. A 40 e 25 a biglietto ci faranno un pensierino
sennò possono vendere direttamente i biglietti omaggio previo pagamento in contanti...