Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 1:15
Sei sicuro che ci sia ancora Scalise come allenatore delle giovanili? Mi sembrava fosse stato pulizzato anche da lì qualche anno fa
l'avevo letto sul sito..
se poi non è aggiornato chiedo venia
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
biagio1914cs (giovedì 4 febbraio 2021, 20:11)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 1:24
Avevo ragione. Estate 2018 ha lasciato le giovanili del Cosenza.
Lo scorso anno ha allenato in eccellenza emiliana.
Quest’anno in eccellenza lombarda nella squadra Club Milano ma sostanzialmente, per via della pandemia, sono fermi da mesi.
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 22:54
Prima i nu DG ci vó nu presidente!
Oppure che il PEZZENT* si rende conto, o meglio gli facciano rendere conto , che serve dg
Oggi è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago , ma non si può mai dire.
io dico sarà trinchera
lo sto vedendo santificato ultimamente e non riesco a spiegarmelo (un ds che in b ha toppato clamorosamente 3 mercati estivi su 3, che per fortuna poi si ripiglia a gennaio. speriamo sia così anche quest'anno)
io l'ho sempre visto come il degno ds di questo presidente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 1:11
Dai Gambino ha segnato diversi goal e anche nel derby a Cz M E R * * e tifa ancora oggi Cosenza, è rimasto molto legato. Rispetto a filippini, capece, Appiah e compagnia è Maradona.
Madrigali penso abbia smesso proprio col calcio dopo l’esperienza a Cosenza
6 gol in 21 partite. Non penso verrà ricordato come un bomber importante...
Poi, non fu tra i peggiori, d’accordo, ma nemmeno un crack, o uno da ricordare. Che tifi ancora per noi, certo, fa piacere, ma non ne fa un fenomeno.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 12:34
6 gol in 21 partite. Non penso verrà ricordato come un bomber importante...
Poi, non fu tra i peggiori, d’accordo, ma nemmeno un crack, o uno da ricordare. Che tifi ancora per noi, certo, fa piacere, ma non ne fa un fenomeno.
a me di gambino piaceva lo spirito agonistico per esempio ferrù..si junnava
e minava capate in campo e protestava quando c'era bisogno
ora in campo sembriamo tutti agnellini..ogni tanto abbiamo idda che caccia le pal**
forse ora avremo gerbo e trotta piu' d'esperienza..speriamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 21:40
Un concetto che ho già espresso e che ribadisco: ho sempre detto peste e corna del presidente, ma quando si è trattato di individuare un DS, non ne ha sbagliata una (Cerri l’unico che non ha fatto chissà che, ma quella era farina del sacco di Roselli). Per me, questo è il grande mistero della gestione Guarashow: visto che lui non capisce una mazza a livello tecnico, chi è che gli suggerisce i nomi dei direttori sportivi?
come al solito...
U cul*!
digita DS calcio su google e poi apre un link a caso...