TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone
La gente allo stadio dovrebbe venire per il cosenza non per il presidente, è un attimino diverso il discorso, la verità è che a Cosenza di tifosi ce ne sono pochi, gli altri su tutti modaioli tifosi del risultato.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Vorrei sapere cosa ha la gente di meglio da fare, che a andare a sostenere la propria cittá, le proprie radici. Mistero!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Kronox mi spieghi perchè a Salerno, a Livorno, a Reggio.....quando i risultati non sono positivi i tifosi non vanno allo stadio e noi dovremmo andarci?...o noi siamo speciali?
..... per di più con una società inadeguata.....ma tanto Guarascio paga gli stipendi........e quindi avanti così con errori su errori da 8 anni....
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 13 dicembre 2019, 14:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 409 volte
Usati a scusa i guarascio per giustificarvi , a veritá è un altra , ma meglio così ,almeno allo stadio non devo sentire gente che nn sa manco se siamo i rossi o i bianchi , viditivi a Juventus gentaglia i 4 sordi
-
- Veterano
Io non uso niente....lupocosentino ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:39 Usati a scusa i guarascio per giustificarvi , a veritá è un altra , ma meglio così ,almeno allo stadio non devo sentire gente che nn sa manco se siamo i rossi o i bianchi , viditivi a Juventus gentaglia i 4 sordi
Sono un abbonato(tribunaA) della zona del pollino, sempre presente e continuerò ad esserlo fino all'ultima giornata...
E continuerò a criticare il pressapochismo della società.....possiamo andare anche in champions
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
lupo1970 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:41Io non uso niente....lupocosentino ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:39 Usati a scusa i guarascio per giustificarvi , a veritá è un altra , ma meglio così ,almeno allo stadio non devo sentire gente che nn sa manco se siamo i rossi o i bianchi , viditivi a Juventus gentaglia i 4 sordi
Sono un abbonato(tribunaA) della zona del pollino, sempre presente e continuerò ad esserlo fino all'ultima giornata...
E continuerò a criticare il pressapochismo della società.....possiamo andare anche in champions
Posso confermarlo. Sempre presente! Pioggia o bel tempo. Sta pure in piedi tutta la partita!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 409 volte
Nn mi riferivo a noi del forum che siamo sempre presenti naturalmente,con o senza guarascio
-
- Veterano
lupocosentino ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:52 Nn mi riferivo a noi del forum che siamo sempre presenti naturalmente,con o senza guarascio
-
- Veterano
......Ci vediamo domenica!!!Lupo 72 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:50lupo1970 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:41Io non uso niente....lupocosentino ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:39 Usati a scusa i guarascio per giustificarvi , a veritá è un altra , ma meglio così ,almeno allo stadio non devo sentire gente che nn sa manco se siamo i rossi o i bianchi , viditivi a Juventus gentaglia i 4 sordi
Posso confermarlo. Sempre presente! Pioggia o bel tempo. Sta pure in piedi tutta la partita!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
lupo1970 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:53......Ci vediamo domenica!!!Lupo 72 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:50lupo1970 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:41Io non uso niente....lupocosentino ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:39 Usati a scusa i guarascio per giustificarvi , a veritá è un altra , ma meglio così ,almeno allo stadio non devo sentire gente che nn sa manco se siamo i rossi o i bianchi , viditivi a Juventus gentaglia i 4 sordi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
stanchi o meno di guarascio,al campo si deve andare sempre.
anche se st'anno per me guarascio sta facendo la sua peggiore gestione societaria (non parlo di risultati ma di gestione) i ragazzi non si abbandonano e sopratutto questo allenatore che é il nostro unico baluardo per smascherare i loschi giochi del capellone.
io sono per riempire gli spalti e iniziare a fargli sentire nu paru i belli vafangulu sonanti.
riprendiamoci la vittoria in casa,dopo la prestazione di perugia,con mezza squadra rutta,ce li meritiamo sti tre punti.
jamu lupi
solo per la maglia
mai per la parrucca
anche se st'anno per me guarascio sta facendo la sua peggiore gestione societaria (non parlo di risultati ma di gestione) i ragazzi non si abbandonano e sopratutto questo allenatore che é il nostro unico baluardo per smascherare i loschi giochi del capellone.
io sono per riempire gli spalti e iniziare a fargli sentire nu paru i belli vafangulu sonanti.
riprendiamoci la vittoria in casa,dopo la prestazione di perugia,con mezza squadra rutta,ce li meritiamo sti tre punti.
jamu lupi
solo per la maglia
mai per la parrucca
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Esatto, la penso esattamente come teDarkGOD ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:55 stanchi o meno di guarascio,al campo si deve andare sempre.
jamu lupi
solo per la maglia
mai per la parrucca
-
- Veterano
Lupo a Reggio stavano fallendo, non è la stessa cosa, a Livorno e Salerno non vedo medie spettatori basse, ad eccezione di qualche partita a Salerno lo scorso anno, vatti a vedere le medie affluenza.lupo1970 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:35Kronox mi spieghi perchè a Salerno, a Livorno, a Reggio.....quando i risultati non sono positivi i tifosi non vanno allo stadio e noi dovremmo andarci?...o noi siamo speciali?
..... per di più con una società inadeguata.....ma tanto Guarascio paga gli stipendi........e quindi avanti così con errori su errori da 8 anni....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Confermo, non si è trattato di un lapsus. Meglio un uovo ad agosto o una gallina a settembre?Oberdan_80 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:13frank ock ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 6:42 Sono i risultati che hanno determinato l'allontanamento, oltre la fine dell'entusiasmo per la novità della B . La società, se ha sbagliato, e qualche errore l'ha fatto, ha sbagliato ad agosto e la gente a settembre e ad ottobre è andata allo stadio.
Qualcuno ha giustamente ringraziato Rossetti ma aggiungo io Nzola e Mbakogu, altrimenti non avremmo Riviere.
Forse con un squadra al completo a luglio avremmo fatto più punti a settembre ma forse ne avremmo fatti meno successivamente. Quando hai o vuoi spendere due lire, devi soppesare tutto e non spendere a vanvera.
Detto questo, io sto con Guarascio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ok.....ho sbagliato.....Kronox ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 16:26Lupo a Reggio stavano fallendo, non è la stessa cosa, a Livorno e Salerno non vedo medie spettatori basse, ad eccezione di qualche partita a Salerno lo scorso anno, vatti a vedere le medie affluenza.lupo1970 ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2019, 14:35Kronox mi spieghi perchè a Salerno, a Livorno, a Reggio.....quando i risultati non sono positivi i tifosi non vanno allo stadio e noi dovremmo andarci?...o noi siamo speciali?
Teniamoci stretto Guarascio....No munnizza .....no calcio....