Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00
Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.
Ma Palmiero, avendo il diritto di riscatto, lo devi prendere!
Poi se il Napoli fa il controriscatto, amen....
frank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 7:42
Una raccomandazione ( poi fate ciò che vi pare). Evitiamo, scherzi a parte, di fare nomi assurdi.E' chiaro che Verre, Vido,....ecc sono calciatori ottimi, ma per quale motivo dovrebbero, Bx B, lasciare il Perugia x giocare con noi?
Ovviamente, da questa personale esortazione è escluso New England il quale, x me, ha l'esclusiva sulle ca... di calciomercato.
già na ventina di pagine se li è fregate il topic vecchio.... se nemmeno possiamo fare nomi assurdi unn'arrivamu a 100 pagine
Evidentemente mi sono espresso male. Le cazzate, tipo Lapadula, possono essere dette e sarò il primo a dirle. Il problema è solo quando si dice -seriamente -che dovremmo prendere oppure mi piacerebbe vedere in rossoblu Bisoli, Verre, Donnarumma ecc.
originalzagor ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 9:04
frank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 7:42
Una raccomandazione ( poi fate ciò che vi pare). Evitiamo, scherzi a parte, di fare nomi assurdi.E' chiaro che Verre, Vido,....ecc sono calciatori ottimi, ma per quale motivo dovrebbero, Bx B, lasciare il Perugia x giocare con noi?
Ovviamente, da questa personale esortazione è escluso New England il quale, x me, ha l'esclusiva sulle ca... di calciomercato.
Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoni
a me farebbe piacere solo se tornassero fiordilino e lamantia ma realisticamente la vedo difficile
pigliamuni Ndoj e Basha a centrocampo e alziamo il livello .
a sinistra Migliore a destra Letizia
in attacco Macach potrebbe essere il nuovo tutino con braglia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Due i tipi di miglioramento possibili nel prossimo calciomercato:
1) miglioramento lieve, per raggiungere ancora più facilmente e presto la salvezza anticipata e poter puntare nelle ultime 8-10 giornate (e non più nelle ultime 2-3 se va bene a Benevento) un piazzamento playoff, orientativamente ppi ni ci fà nu giro. In questo caso si lascia grossomodo invariata la formazione titolare e si inseriscono riserve superiori a quelle che c'erano quest'anno, tipo un Folorunsho al posto di Mungo
2) miglioramento sostanzioso, per puntare da subito ai playoff senza ambiguità e per tentare di giocarvi un ruolo di primo piano, con l'obiettivo di centrare la promozione in serie A in questa o nelle prossime (max) due stagioni. In questo caso si lascia TOTALMENTE invariata o quasi la gran parte della formazione titolare e vi si inseriscono elementi di spicco che ne alzino ulteriormente il tasso tecnico e la capacità di "stare in serie B". Alcuni dei giocatori anche fondamentali di quest'anno, tipo Bruccini, Idda o addirittura Sciaudone, retrocedono a riserve extralusso (in realtà elementi che giocheranno comunque spesso, nelle rotazioni del turnover). In pratica se ieri guardavi in panchina per cambiare la partita in mezzo al campo e ci vedevi Mungo, ora ci dovresti vedere Bruccini, con in mezzo al campo (per dire) un Rodhien
La scelta per l'una o l'altra strada (o anche una via di mezzo, che però ovviamente sarebbe comunque più sbilanciata verso la seconda ipotesi che non la prima) dipenderà dalla volontà della società e del budget che vorrà investire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Mio fratello è stato più radicale..
"Arrigoni? Non si accettano più giocatori sotto l'1.75 cm!"
Arrigoni potrebbe avere senso come alternativa (di lusso) a Palmiero. Se non riscattiamo Palmiero, giudicando eccessiva la spesa (e ci può stare), secondo me dovremmo pensare a chi potremmo prendere come regista spendendo la metà di quanto dovremmo spendere per Palmiero. E a quel punto si può puntare a un top di categoria, che non è Arrigoni.
Mio fratello è stato più radicale..
"Arrigoni? Non si accettano più giocatori sotto l'1.75 cm!"
[emoji38][emoji38]
tuo fratello é uno togo
..cento anni di storia..
Su tutino e il Lecce già avevo scritto, purtroppo, nel topic di "tutino".
Lui stesso ha fatto una battuta sul fatto che si sarebbero visti spesso con meluso... Fare 2+2 è troppo facile...
Ad ogni modo il guaro farà un'offerta per entrambi, ma tutino secondo me è già in Salento, e quando lo guarderò giocare con la maglia giallorossa rosicherò da morire...
L'unica speranza è che il Napoli non lo vuole dare subito, e ce lo dà l'ultimo giorno di mercato...
a me farebbe piacere solo se tornassero fiordilino e lamantia ma realisticamente la vedo difficile
a sinistra Migliore a destra Letizia in attacco Macach potrebbe essere il nuovo tutino con braglia.
mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimo
Arrigoni e Ciancio da Cosenza devono solo stare lontani.
Firodilino e Diego Armando Vutov, possiamo anche perdonarli perchè erano ragazzini e perchè in prestito, ma Arrigoni e (soprattutto) Ciancio a cavuci aru cul*!!!
Ricordo anche come Roberto Carlos Ciancio ci sbeffeggiò l'anno scorso, salutando con ironia la tribuna A nella partita di ritorno.
Ricordo anche e soprattutto le difese e le esaltazioni di questo personaggio sul forum, solo ed esclusivamente per attaccare Guarascio........non capendo che jestimare Ciancio, non voleva e non vuole dire difendere Gargamenlla, ma soltanto difendere i colori della nostra squadra.
LECCE M E R * *!!!
a sinistra Migliore a destra Letizia in attacco Macach potrebbe essere il nuovo tutino con braglia.
mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimo
vi aiuto ad aumentare le pagine
credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadra
perchè se lo valuti come singolo ha giocate da serie a
è ancora giovane però..un altro anno di maturazione in B gli servirà parecchio!
..cento anni di storia..