Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita
Perina è l'unico che nn ha mai sbagliato una partita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Riguardo a questo siamo a sei punti dalle mer** veronesi maledetta quella partita ! Il nulla a pari punti sai che gioia ma vabbè grande squadra e grandissimo mister!dente di lupo ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 22:59 Siamo a tre punti dai play off. Giusti i tre punti persi a tavolino
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ve lo avevo detto e stradetto da 2 mesi che eravamo salvi e che vincendo a Padova saremmo entrati in pieno nei play off. Io ci credevo ma la squadra evidentemente no. Purtroppo ora è tardi ma va bene anche così.
-
- Veterano
Va bene sognare ma questa squadra ha dei limiti ed in più nn mi sembra in un buon periodo di forma. Oggi si è vinto anche grazie ad una mano dell'arbitro più che di Mora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
un capitano con la C maiuscola che ci regala la salvezza .
un grande embalo che aveva fatto gol di nuovo in una magica torsione.
un tutino che forse era mbriaco che non ne ngarra una.
un litteri che invece di segnare fa assist a garritano in corsa e savciu cchi fanno.
un garritano ispiratissimo ma che trova un portiere maledetto che ha preso tutto a tutti.
un bittante che continua a prendersi critiche ingiuste ma che fa vedere che piedi deve avere un terzino di fascia (tiro alla cafu).
baez che finché fa assist é da serie A ma per il resto u minassa..ha fatto un fallo stupido prima del rigore,per fortuna non visto e con calcio sul ginocchio di Morao stesso Mora secondo me manco la tocca di mano ad essere onesti..e tutino tira con assurda leggerezza un rigore che poteva valerci la salvezza.
perina monumentale.
palmiero,qualcuno gli ha riferito che doveva tirare in porta,sfiora due gol e a tonali se lo mangia a colazione.
siamo praticamente salvi,con un attaccante potremmo fare i playoff
faciti ricoglia baclet!
un grande embalo che aveva fatto gol di nuovo in una magica torsione.
un tutino che forse era mbriaco che non ne ngarra una.
un litteri che invece di segnare fa assist a garritano in corsa e savciu cchi fanno.
un garritano ispiratissimo ma che trova un portiere maledetto che ha preso tutto a tutti.
un bittante che continua a prendersi critiche ingiuste ma che fa vedere che piedi deve avere un terzino di fascia (tiro alla cafu).
baez che finché fa assist é da serie A ma per il resto u minassa..ha fatto un fallo stupido prima del rigore,per fortuna non visto e con calcio sul ginocchio di Morao stesso Mora secondo me manco la tocca di mano ad essere onesti..e tutino tira con assurda leggerezza un rigore che poteva valerci la salvezza.
perina monumentale.
palmiero,qualcuno gli ha riferito che doveva tirare in porta,sfiora due gol e a tonali se lo mangia a colazione.
siamo praticamente salvi,con un attaccante potremmo fare i playoff
faciti ricoglia baclet!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Concordo, rigore tutta la vita ma espulsione assolutamente esagerata, Sciaudone per lo stesso fallo col Carpi prese solo un giallo. Comunque meglio così, per una volta la fortuna gira dalla nostra partefrank ock ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 23:17 Va bene sognare ma questa squadra ha dei limiti ed in più nn mi sembra in un buon periodo di forma. Oggi si è vinto anche grazie ad una mano dell'arbitro più che di Mora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non ti sta mai bene niente, anche se vinciamo settordici a 0 tu stai sempre a criticare! Ma fattela na scopata compare! A me stasera la squadra è piaciuta tutta così come era evidente rosso e rigore.frank ock ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 23:17 Va bene sognare ma questa squadra ha dei limiti ed in più nn mi sembra in un buon periodo di forma. Oggi si è vinto anche grazie ad una mano dell'arbitro più che di Mora.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Garritano è riuscito a fare peggio di Tutino in soli 15 di gioco, con tutto il bene che posso volergli spero che l'anno prossimo non venga confermato, ah, dimenticavo, PERINA SANTO SUBITO !!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2255 volte
Garritano vabbeh delusione continua, ormai nemmeno fanno più notizia i suoi clamorosi errori sottoporta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Effettivamente, mi differenzio da te! Il rosso era il vino che hai bevuto a litritivedo78 ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 23:23Non ti sta mai bene niente, anche se vinciamo settordici a 0 tu stai sempre a criticare! Ma fattela na scopata compare! A me stasera la squadra è piaciuta tutta così come era evidente rosso e rigore.frank ock ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 23:17 Va bene sognare ma questa squadra ha dei limiti ed in più nn mi sembra in un buon periodo di forma. Oggi si è vinto anche grazie ad una mano dell'arbitro più che di Mora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 148 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Vanno elogiati tutti. Forse non vi rendete conto cosa hanno fatto questi ragazzi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
UN MIRACOLO CALCISTICO! GRAZIE RAGAZZI!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
dente di lupo ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 23:32 Vanno elogiati tutti. Forse non vi rendete conto cosa hanno fatto questi ragazzi.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Qualcuno ha capito che è successo tra baez e sciaudone?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Appena tornato da La Spezia.
Litteri e soprattutto Garritano sono di nuovo entrati in campo appositamente con l'unico scopo di farmi bestemmiare divinità lovecraftiane una volta finito il pantheon tradizionale santi cattolici compresi.MA CHI CAZZU MINNI FRICA SIMU SALVIIIIIIIIIIIII SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non mi interessa altro IO NON CI TORNO A FIDELIS ANDRIA, CI ANDASSERO CATANZARO E REGGINA A BISCEGLIE E SICULA LEONZIO, io sono una squadra di serie B serie B serie B serie B serie B serie B
IO ve lo avevo detto, ve lo sto dicendo da un anno, NOI CI SALVEREMO
abbrazzamuni si 42 punti e stanotte durmìmuci abbrazzati
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
Litteri e soprattutto Garritano sono di nuovo entrati in campo appositamente con l'unico scopo di farmi bestemmiare divinità lovecraftiane una volta finito il pantheon tradizionale santi cattolici compresi.MA CHI CAZZU MINNI FRICA SIMU SALVIIIIIIIIIIIII SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non mi interessa altro IO NON CI TORNO A FIDELIS ANDRIA, CI ANDASSERO CATANZARO E REGGINA A BISCEGLIE E SICULA LEONZIO, io sono una squadra di serie B serie B serie B serie B serie B serie B
IO ve lo avevo detto, ve lo sto dicendo da un anno, NOI CI SALVEREMO
abbrazzamuni si 42 punti e stanotte durmìmuci abbrazzati
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.