Donazzan e aguai
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Donazzan e aguai
Ho solo capito che il pensiero ormai di molti cosentinoè che se le cose vanno bene il merito è di Marino se vanno male del volatile, infatti qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere che se siamo in lega il merito è di FioreLUPIALE64 ha scritto:Spero di sbagliare ma dopo la partita con la virgosol qualcuno correrà ai ripari da quel po che ho visto siamo carenti sulle fasce sia fase difensiva che in fase offensiva .. ma i iucaturi li ha presi ciccio marino o quaglietta ...mah
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
E' anche di Fiore, non solo di Fiore........ovvio, ma gran parte del merito è suo perchè ha costruito una squadra che arrivando seconda in campionato e superando due turni di play-off, ha permesso il ripescaggio.terrone ha scritto:Ho solo capito che il pensiero ormai di molti cosentinoè che se le cose vanno bene il merito è di Marino se vanno male del volatile, infatti qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere che se siamo in lega il merito è di FioreLUPIALE64 ha scritto:Spero di sbagliare ma dopo la partita con la virgosol qualcuno correrà ai ripari da quel po che ho visto siamo carenti sulle fasce sia fase difensiva che in fase offensiva .. ma i iucaturi li ha presi ciccio marino o quaglietta ...mah
Se non ci arrivavi secondo, mi spieghi come caz* facevi a presentare domanda di ripescaggio???
Senza contare che il secondo posto (dietro la corazzata-economica Messina), lo hai conquistato con ritardi su ritardi nel pagamento degli stipendi e con enormi difficoltà dovute all'assoluta mancanza di programmazione societaria.
Secondo il tuo ragionamento, la squadra l'ha costruita Quaglio??? Fammi capì
P.S. Ieri nella partitella, ottima prestazione e goal per Aguai.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
contentissimo occhiuto, che è finalmente riuscito a sbaragliare la concorrenza dell'iperstanda9marulla ha scritto:Ho visto Donazzan e Aguai a corso Mazzini... con loro anche Margiotta!
Lode a te
-
- Veterano
Grazie a noi Tifosi che sosteniamo sempre e comunque la squadra.....Grazie a chi l'anno scorso si è impegnato contro ogni avversità.......Grazie a chi anche se a stozzi e pitazzi ha cacciatu a pila...............Però adesso voglio pensare solo al futuro................marcello77 ha scritto:E' anche di Fiore, non solo di Fiore........ovvio, ma gran parte del merito è suo perchè ha costruito una squadra che arrivando seconda in campionato e superando due turni di play-off, ha permesso il ripescaggio.terrone ha scritto:Ho solo capito che il pensiero ormai di molti cosentinoè che se le cose vanno bene il merito è di Marino se vanno male del volatile, infatti qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere che se siamo in lega il merito è di FioreLUPIALE64 ha scritto:Spero di sbagliare ma dopo la partita con la virgosol qualcuno correrà ai ripari da quel po che ho visto siamo carenti sulle fasce sia fase difensiva che in fase offensiva .. ma i iucaturi li ha presi ciccio marino o quaglietta ...mah
Se non ci arrivavi secondo, mi spieghi come caz* facevi a presentare domanda di ripescaggio???
Senza contare che il secondo posto (dietro la corazzata-economica Messina), lo hai conquistato con ritardi su ritardi nel pagamento degli stipendi e con enormi difficoltà dovute all'assoluta mancanza di programmazione societaria.
P.S. Ieri nella partitella, ottima prestazione e goal per Aguai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2653 volte
Mandare via Adamo e palazzi (il primo non l'ho visto giocare ma dicono tutti sia una mazza ) e tesserare i due buoni no?!
-
- Veterano
Palazzi tornerà utile, scarso ma forse pure fuori ruolo...Markol ha scritto:Mandare via Adamo e palazzi (il primo non l'ho visto giocare ma dicono tutti sia una mazza ) e tesserare i due buoni no?!
Adamo non so
Aguai lo sta provando trequartista, da buon brasiliano non saprà difendere.
-
- Veterano
No, palazzi è proprio un mistero. È tecnicamente e stilisticamente scarso (voglio fare un complimento) non sa attaccare e difende con affanno. Non gioca fuori ruolo perché anche con San marino fa il terzino sinistro. Nulla contro il ragazzo, ma calcisticamente è da eccellenza si e no...corsiapreferenziale ha scritto:Palazzi tornerà utile, scarso ma forse pure fuori ruolo...Markol ha scritto:Mandare via Adamo e palazzi (il primo non l'ho visto giocare ma dicono tutti sia una mazza ) e tesserare i due buoni no?!
Adamo non so
Aguai lo sta provando trequartista, da buon brasiliano non saprà difendere.
-
- Veterano
Palazzi è popu na mazza.......un miracolato del calcio.......cmq davvero non potrebbero mandar via le mazze Adamo e palazzi e tesserare aguai e donazzan? Cmq mi signu ruttu i pal** sempre cu si cose tragicomiche i sa pseudo società......sempre teatrini e difficoltà e sbagli da dilettanti per tutto.......ok forse la pila per intervenire sul mercato è finita e quindi, anche se ne avremmo fortemente bisogno, ci può stare che non si facciano più movimenti magari da qui a gennaio.....però sostituire aguai e donazzan che nn sono male (e non tesserati) al posto di Adamo e palazzi ca fannu popu cac*' (e su tesserati)......mi sembra possibile ed intelligente......a meno che marino un si tena ari femmine i sì dua mazze
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
:ROFL: :ROFL:felipao ha scritto:Palazzi è popu na mazza.......un miracolato del calcio.......cmq davvero non potrebbero mandar via le mazze Adamo e palazzi e tesserare aguai e donazzan? Cmq mi signu ruttu i pal** sempre cu si cose tragicomiche i sa pseudo società......sempre teatrini e difficoltà e sbagli da dilettanti per tutto.......ok forse la pila per intervenire sul mercato è finita e quindi, anche se ne avremmo fortemente bisogno, ci può stare che non si facciano più movimenti magari da qui a gennaio.....però sostituire aguai e donazzan che nn sono male (e non tesserati) al posto di Adamo e palazzi ca fannu popu cac*' (e su tesserati)......mi sembra possibile ed intelligente......a meno che marino un si tena ari femmine i sì dua mazze
-
- Veterano
Le fimmine sono la causa dei capelli di guarasciofelipao ha scritto:Palazzi è popu na mazza.......un miracolato del calcio.......cmq davvero non potrebbero mandar via le mazze Adamo e palazzi e tesserare aguai e donazzan? Cmq mi signu ruttu i pal** sempre cu si cose tragicomiche i sa pseudo società......sempre teatrini e difficoltà e sbagli da dilettanti per tutto.......ok forse la pila per intervenire sul mercato è finita e quindi, anche se ne avremmo fortemente bisogno, ci può stare che non si facciano più movimenti magari da qui a gennaio.....però sostituire aguai e donazzan che nn sono male (e non tesserati) al posto di Adamo e palazzi ca fannu popu cac*' (e su tesserati)......mi sembra possibile ed intelligente......a meno che marino un si tena ari femmine i sì dua mazze
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Interessato
abba ha scritto:contentissimo occhiuto, che è finalmente riuscito a sbaragliare la concorrenza dell'iperstanda9marulla ha scritto:Ho visto Donazzan e Aguai a corso Mazzini... con loro anche Margiotta!
Siamo nei professionisti (anche se associare questa parola a Quaglio e Guarascio fa ribrezzo) e i contratti non si possono risolvere unilateralmente come in serie D.Markol ha scritto:Mandare via Adamo e palazzi (il primo non l'ho visto giocare ma dicono tutti sia una mazza ) e tesserare i due buoni no?!
-
- Veterano
E' anche di Fiore, non solo di Fiore........ovvio, ma gran parte del merito è suo perchè ha costruito una squadra che arrivando seconda in campionato e superando due turni di play-off, ha permesso il ripescaggio.marcello77 ha scritto:terrone ha scritto:Ho solo capito che il pensiero ormai di molti cosentinoè che se le cose vanno bene il merito è di Marino se vanno male del volatile, infatti qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere che se siamo in lega il merito è di FioreLUPIALE64 ha scritto:Spero di sbagliare ma dopo la partita con la virgosol qualcuno correrà ai ripari da quel po che ho visto siamo carenti sulle fasce sia fase difensiva che in fase offensiva .. ma i iucaturi li ha presi ciccio marino o quaglietta ...mah
Il problema è proprio questo, siamo arrivati secondi e il merito è di Fiore, se fossimo arrivati terzi il demerito era di Quaglio e Guarascio che avevano condizionato gli acquisti e non di Fiore che sutta sutta avia atri progetti intra a capu..
Quello che voglio dire e che tu devi decidere adesso chi secondo te ha deciso e preso i giocatori di quest'anno, così a fine anno puoi onestamente dare meriti o demeriti esatti.
Io penso che le scelte devono essere fatte insieme da Guarascio ca caccia a pila, da Marino per quanto di competenza e nei limiti delle direttivee date e da Quaglio che secondo me ha una funzione di equilibrio e che ci permette di evitare spese folli con sicuro fallimento e tutte le insidie che hanno gravitato e gravitano intorno al Cosenza, da parte di tutte quelle cordate i sazizze fasulle e opportuniste che facevano capo a Fiore Citrigno (u marchio si l'ha appicatu aru bagnu) Candelieri e altri faccendieri avvoltoi i quattru sordi. Questa società, per quanto improvvisata possa sembrare, è riuscita a tenere testa a questi lestofanti, ai giornalisti e ai tifosi in mala fede.
Io dico grazie solo al Capellone (che sicuramente avrà il suo tornaconto), tutti gli altri fanno solo il loro dovere che può essere fatto bene o meno bene o male. Oggi dobbiamo solo stare uniti alla squadra e dare fiducia solo al Capellone che caccia la pila e decide lui i suoi collaboratori e che spazio di manovra devono avere.