Grandi, fantastico.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 1:39Se siamo a 156 e mancando ancora sia venerdì che sabato come giorni di prevendita ( si gioca domenica), penso che i 200 potremmo anche superarli.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 0:45 Da un conteggio parziale effettuato non si capisce bene se nel nostro settore sono stati venduti 128 o 156 biglietti. Quindi si potrebbe anche arrivare a sfiorare i 200 che, per essere l’anti vigilia di Natale secondo me è un grande numero.
Tutti a Venezia!
Venezia vs Cosenza: pre, live e post partita.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e post partita.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io sul fatto che Garritano possa fare l'esterno nutro forti dubbi (ancora negli occhi il gol di mogos).Markol ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 21:13Garritano a sinistra e baez a destra. Tutino libero di svariare su tutto il fronte offensivo.lupant70 ha scritto:Garritano è un esterno. Dovresti giocare con il 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1. Dovresti mettere sulle fasce Garritano e Baez e seconda punta Tutino (per me questo è il suo ruolo). Per sfruttarli tutti al massimo dovresti però giocare con un un centrocampo a 2 (al momento non abbiamo centrocampisti adatti, Bruccini si potrebbe adattare ma sarebbe molto limitato).Rey86 ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 16:01Esatto stavo per scrivere la stessa cosa tua.Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 8:55 Per me è assurdo che non si riesca a sfruttare, secondo le sue doti, Garritano.
Uno come Garritano deve giocare e e deve essere messo nelle condizioni di sfruttare tutta la sua tecnica!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che non abbia proprio il passo per fare la fascia.
Per me lui può fare o il trequartista puro o la mezz'ala in un centrocampo a 3.
Però deve alzare il livello di qualità (ultimo passaggio e finalizzazione).
Vi dirò che mi aspettavo di più da lui, e penso pure il mister, non è un caso che lo abbia cambiato spesso di posizione e ultimamente lo stia posizionando anche in.. panchina.
Per tipo di giocate e struttura fisica mi ricorda un po Bertolacci, tecnicamente non si discute ma non è abbastanza forte da fare il rifinitore né abbastanza arraggiato per fare il centrocampista, insomma alla fine non sai mai dove metterlo.
Spero di sbagliarmi. Gol e assist a Venezia e siamo pace
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Perfetto.misasi ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 18:21Garritano ha 24 anni. È arrivato il momento che dimostri lui di essere il giocatore che si immaginava potesse diventare.Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 8:55 Per me è assurdo che non si riesca a sfruttare, secondo le sue doti, Garritano.
Tecnicamente non si discute ma deve metterci lui quel qualcosa in più che sta mancando, non solo quest'anno.
A dirla tutta pur dimostrando tanto impegno con noi ha fallito diverse partite ed è mancato poi in situazioni in cui era nella possibilità di essere decisivo.
Non può essere solo una questione di ruolo.
Non può essere l'eterna promessa e come dici tu, non può essere un problema di ruolo: la personalità non ne ha.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Anche questa disamina mi garba.LoboEspaña ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 9:48Io sul fatto che Garritano possa fare l'esterno nutro forti dubbi (ancora negli occhi il gol di mogos).Markol ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 21:13Garritano a sinistra e baez a destra. Tutino libero di svariare su tutto il fronte offensivo.lupant70 ha scritto:Garritano è un esterno. Dovresti giocare con il 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1. Dovresti mettere sulle fasce Garritano e Baez e seconda punta Tutino (per me questo è il suo ruolo). Per sfruttarli tutti al massimo dovresti però giocare con un un centrocampo a 2 (al momento non abbiamo centrocampisti adatti, Bruccini si potrebbe adattare ma sarebbe molto limitato).Rey86 ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 16:01Esatto stavo per scrivere la stessa cosa tua.Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 8:55 Per me è assurdo che non si riesca a sfruttare, secondo le sue doti, Garritano.
Uno come Garritano deve giocare e e deve essere messo nelle condizioni di sfruttare tutta la sua tecnica!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che non abbia proprio il passo per fare la fascia.
Per me lui può fare o il trequartista puro o la mezz'ala in un centrocampo a 3.
Però deve alzare il livello di qualità (ultimo passaggio e finalizzazione).
Vi dirò che mi aspettavo di più da lui, e penso pure il mister, non è un caso che lo abbia cambiato spesso di posizione e ultimamente lo stia posizionando anche in.. panchina.
Per tipo di giocate e struttura fisica mi ricorda un po Bertolacci, tecnicamente non si discute ma non è abbastanza forte da fare il rifinitore né abbastanza arraggiato per fare il centrocampista, insomma alla fine non sai mai dove metterlo.
Spero di sbagliarmi. Gol e assist a Venezia e siamo pace
Oltre alla prestazione di CR ci sono pure (una manciata di) minuti fatti a KR sulla fascia: non ha giocato un pallone decente.
Se l'idea è quella di un 4-2-3-1 diamogli (veramente deciderebbe Braglia ) un ruolo primario mettendolo dietro la punta, altrimenti diventa uno dei tanti nella rotazione delle mezzeali nel 4-3-3
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
come detto,garritano è un trequartista,si adatta ma lui gioca dietro le punte e gli piace minare da lontano oltre che far segnare i compagni..lo conosco bene
per questo ha bisogno che dietro,non solo in mediana ma sulla fascia,ci siano giocatori che accompagnano ma che sanno anche difendere..e,ribadisco,mettiamo un terzino destro con il piede educato e con intelligenza tattica che sappia quando dargli la palla (come a lui a tutti gli altri,nello stretto) e molte delle nostre azioni diventano gol facili facili per salvarci in scioltezza.
certo va preso un altro attaccante ma i ruoli fondamentali sono terzino e mediano prima di tutto..diamo a braglia sti giocatori per fare il passo in piu' e facciamo risultato.
per questo ha bisogno che dietro,non solo in mediana ma sulla fascia,ci siano giocatori che accompagnano ma che sanno anche difendere..e,ribadisco,mettiamo un terzino destro con il piede educato e con intelligenza tattica che sappia quando dargli la palla (come a lui a tutti gli altri,nello stretto) e molte delle nostre azioni diventano gol facili facili per salvarci in scioltezza.
certo va preso un altro attaccante ma i ruoli fondamentali sono terzino e mediano prima di tutto..diamo a braglia sti giocatori per fare il passo in piu' e facciamo risultato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
L'arbitro non mi piace
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Per concludere su Corsi: Angeluzzu è un modesto centrocampista di serie C molto adattato a terzino dx che non può assolutamente giocare in serie B.....ho detto tutto!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Roselli( che io cmq stimo come Perez) invece 'sosteneva il contrario. In un intervista disse che le prime volte in cui ha avuto a che fare con Corsi centrocampista, tra se, pensava che nn lo avrebbe mai impiegato per cui, per nn vederlo più in quella zona del campo, fu "costretto" a provarlo come terzino destro.Hiroshi ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 18:00 Per concludere su Corsi: Angeluzzu è un modesto centrocampista di serie C molto adattato a terzino dx che non può assolutamente giocare in serie B.....ho detto tutto!!!
Hiroschi: c'è un 50% di persone che stima Corsi (tra cui io); un po' come Mungo e altri "visti bene"da taluni e "visti male" da altri
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Mi piace!!dente di lupo ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 11:18 Domenica 23 dicembre alle ore 15 al Pento ci sarà:
Venezia - Cosenza
Questa volta propongo una formazione con Tutino nel ruolo di centravanti chissà se miglioriamo nelle realizzazioni:
Perina;
Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo;
Bruccini, Palmiero, Mungo;
Garritano, Tutino, Baez.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Veramente il suo rendimento da centrocampista a terzino è cresciuto molto, non so se ve lo ricordate da centrocampista, avesse mantenuto quel ruolo a quest'ora farebbe la serie D a Castrovillari, invece con umiltà è diventato un discreto terzino di buona C e che anche in B, limiti tecnici evidenti a parte non sta facendo tutti questi danni che qualcuno gli imputa, per come la vedo io ne hanno fatti di più Mungo e Saracco.Hiroshi ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 18:00 Per concludere su Corsi: Angeluzzu è un modesto centrocampista di serie C molto adattato a terzino dx che non può assolutamente giocare in serie B.....ho detto tutto!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
E di fatti pure Mungo e Saracco non sono da B!!!Kronox ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 18:54Veramente il suo rendimento da centrocampista a terzino è cresciuto molto, non so se ve lo ricordate da centrocampista, avesse mantenuto quel ruolo a quest'ora farebbe la serie D a Castrovillari, invece con umiltà è diventato un discreto terzino di buona C e che anche in B, limiti tecnici evidenti a parte non sta facendo tutti questi danni che qualcuno gli imputa, per come la vedo io ne hanno fatti di più Mungo e Saracco.Hiroshi ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 18:00 Per concludere su Corsi: Angeluzzu è un modesto centrocampista di serie C molto adattato a terzino dx che non può assolutamente giocare in serie B.....ho detto tutto!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Domani ultimo giorno di prevendita, come (quasi) sempre non trapela nulla sui biglietti venduti nel settore ospiti fino ad oggi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 21:43 Domani ultimo giorno di prevendita, come (quasi) sempre non trapela nulla sui biglietti venduti nel settore ospiti fino ad oggi
196!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
È Federico Dionisi de L’Aquila, quel gran cornuto che contro il Perugia non ci ha dato il rigore per quel fallo di mano volontario, grande quanto una casa, in area umbra e che poi, invece, non ha fischiato il fallo a favore di Garritano, in attacco, che ci è costato il contropiede ed il gol del pareggio del Perugia.
Siamo in debito Dionì: vida chi vó fà.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!