Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni
Una formazione ve la do io:
Perina
Corsi Dermaku capela legittimo
Verna Palmiero Bruccini
Garritano
Maniero Baclet
4312
E si va
Perina
Verna Palmiero Bruccini
Garritano
Maniero Baclet
4312
E si va
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Braglia se non lo avete ancora capito sta preservando Baclet giusto per i play off.
Chi vi siti misi intra sta capu ca simu da retrocessione? Tutta annavota IL COSENZA è diventatu a cenerentola du campionatu; ma, simu o un simu cusentini? Guagliù cacciamu na pochi i vava ca in serie B un fa mali.
GIUDICHIAMO IL COSENZA SOLO QUANDO LA CONDIZIONE ATLETICA SARA' COMPLETA
Chi vi siti misi intra sta capu ca simu da retrocessione? Tutta annavota IL COSENZA è diventatu a cenerentola du campionatu; ma, simu o un simu cusentini? Guagliù cacciamu na pochi i vava ca in serie B un fa mali.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Come se mettessi una "patata" nella porta avversaria e scegli 2 gay come attaccanti . Ci vuole SEMPRE una punta mobile e MAI 2 tavuluni.cromosoma21 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 21:46 Una formazione ve la do io:
Perina
Verna Palmiero Bruccini
Garritano
Maniero Baclet
4312
E si va
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
La similitudine della patata mi piace . La punta mobile è garritano ( trequartista- seconda punta) !!tivedo78 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 22:18Come se mettessi una "patata" nella porta avversaria e scegli 2 gay come attaccanti . Ci vuole SEMPRE una punta mobile e MAI 2 tavuluni.cromosoma21 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 21:46 Una formazione ve la do io:
Perina
Verna Palmiero Bruccini
Garritano
Maniero Baclet
4312
E si va
El Mojito unne' nu tavulune, ma difende molto bene la palla e soprattutto non sbaglia mai i passaggi COME HO VISTO FARE A MOLTI....
Anche maniero si muove, panza permettendo....
Na bella formazione, ma soprattutto na chance pi' pitruzzo, visto che è ancora a libro paga....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Alle 15 farà caldo per cui bisogna centellinare le energie e riservarle per il secondo tempo.
Saracco
Corsi capelli, dermaku, legittimo
Varone, Palmiero, Bruccini, Garritano,
Maniero, Tutino
PS: Maniero, mi sta piacendo, ma mi sembra troppo impegnato a difendere un po' come Baclet dello scorso anno.
Saracco
Corsi capelli, dermaku, legittimo
Varone, Palmiero, Bruccini, Garritano,
Maniero, Tutino
PS: Maniero, mi sta piacendo, ma mi sembra troppo impegnato a difendere un po' come Baclet dello scorso anno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
dente di lupo ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 22:05 Braglia se non lo avete ancora capito sta preservando Baclet giusto per i play off.
grandissimo, infatti nu bello topic "vava inside” ci volerra
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Occhio a Verre a centrocampo e Vido-Melchiorri in avanti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Noi abbiamo A Verna l'amaro....Averne di Verna ...Brigata rossoblu ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 10:09 Occhio a Verre a centrocampo e Vido-Melchiorri in avanti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
A quanto ho capito le panchine dovrebbe ordinarle la società, il Comune si sarebbe tirato fuori in quanto i mobili/arredi rientrerebbero nelle spese a carico del Cosenza Calcio nella convenzione per l’uso dello stadio ( che però ancora non sarebbe stata firmata). Spero vivamente che oggi ci siano ma ho i miei forti dubbi e nel caso sarebbe veramente assurdo. Abbiamo già fatto una figuraccia a livello mondiale per 10-15.000 euro di sedute.Lupo1984 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 0:50In effetti le spedizioni rimangono bloccate alle dogane più del previsto in questo periodo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ecco che i nodi vengono al pettine... Il problema è "chi deve sganciare la grana"lupant70 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 10:32A quanto ho capito le panchine dovrebbe ordinarle la società, il Comune si sarebbe tirato fuori in quanto i mobili/arredi rientrerebbero nelle spese a carico del Cosenza Calcio nella convenzione per l’uso dello stadio ( che però ancora non sarebbe stata firmata). Spero vivamente che oggi ci siano ma ho i miei forti dubbi e nel caso sarebbe veramente assurdo. Abbiamo già fatto una figuraccia a livello mondiale per 10-15.000 euro di sedute.Lupo1984 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 0:50In effetti le spedizioni rimangono bloccate alle dogane più del previsto in questo periodo
-
- Veterano
Invece di perdere la B STUPIDAMENTE, chi deve cacciare la grana, ma non può o non vuole, CHE CERCHI IMMEDIATAMENTE QUALCUNO CHE LO AIUTI ECONOMICAMENTE E LO FACCIA ENTRARE IN SOCIETÀLupo1984 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 11:17Ecco che i nodi vengono al pettine... Il problema è "chi deve sganciare la grana"lupant70 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 10:32A quanto ho capito le panchine dovrebbe ordinarle la società, il Comune si sarebbe tirato fuori in quanto i mobili/arredi rientrerebbero nelle spese a carico del Cosenza Calcio nella convenzione per l’uso dello stadio ( che però ancora non sarebbe stata firmata). Spero vivamente che oggi ci siano ma ho i miei forti dubbi e nel caso sarebbe veramente assurdo. Abbiamo già fatto una figuraccia a livello mondiale per 10-15.000 euro di sedute.Lupo1984 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 0:50In effetti le spedizioni rimangono bloccate alle dogane più del previsto in questo periodo
Rifiuto l'idea che in serie B non si trovi qualcuno disposto a entrare in società...... SAREBBE ASSURDO......
Prendete Berlusconi che adesso rileva il Monza......
Se non ce la si fa bisogna farsene una ragione e aprire le porte della società.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Guarascio vorrebbe un socio che metta solo i soldi... Il potenziale socio non mette i soldi per contare come il due di coppe quando la briscola è a denari...cromosoma21 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 11:41Invece di perdere la B STUPIDAMENTE, chi deve cacciare la grana, ma non può o non vuole, CHE CERCHI IMMEDIATAMENTE QUALCUNO CHE LO AIUTI ECONOMICAMENTE E LO FACCIA ENTRARE IN SOCIETÀLupo1984 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 11:17Ecco che i nodi vengono al pettine... Il problema è "chi deve sganciare la grana"lupant70 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 10:32A quanto ho capito le panchine dovrebbe ordinarle la società, il Comune si sarebbe tirato fuori in quanto i mobili/arredi rientrerebbero nelle spese a carico del Cosenza Calcio nella convenzione per l’uso dello stadio ( che però ancora non sarebbe stata firmata). Spero vivamente che oggi ci siano ma ho i miei forti dubbi e nel caso sarebbe veramente assurdo. Abbiamo già fatto una figuraccia a livello mondiale per 10-15.000 euro di sedute.Lupo1984 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 0:50In effetti le spedizioni rimangono bloccate alle dogane più del previsto in questo periodo
Rifiuto l'idea che in serie B non si trovi qualcuno disposto a entrare in società...... SAREBBE ASSURDO......
Se non ce la si fa bisogna farsene una ragione e aprire le porte della società.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
bravo,quello è il punto.Lupo1984 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 12:19Guarascio vorrebbe un socio che metta solo i soldi... Il potenziale socio non mette i soldi per contare come il due di coppe quando la briscola è a denari...cromosoma21 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 11:41Invece di perdere la B STUPIDAMENTE, chi deve cacciare la grana, ma non può o non vuole, CHE CERCHI IMMEDIATAMENTE QUALCUNO CHE LO AIUTI ECONOMICAMENTE E LO FACCIA ENTRARE IN SOCIETÀLupo1984 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 11:17Ecco che i nodi vengono al pettine... Il problema è "chi deve sganciare la grana"lupant70 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 10:32A quanto ho capito le panchine dovrebbe ordinarle la società, il Comune si sarebbe tirato fuori in quanto i mobili/arredi rientrerebbero nelle spese a carico del Cosenza Calcio nella convenzione per l’uso dello stadio ( che però ancora non sarebbe stata firmata). Spero vivamente che oggi ci siano ma ho i miei forti dubbi e nel caso sarebbe veramente assurdo. Abbiamo già fatto una figuraccia a livello mondiale per 10-15.000 euro di sedute.Lupo1984 ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 0:50In effetti le spedizioni rimangono bloccate alle dogane più del previsto in questo periodo
non ci crede nessuno che non ci sono persone che vogliono entrare come soci in questa società,semplicemente la sua idea imprenditoriale è dammi-sordi-io-gestisco ..ecco perchè chi bussa non viene mai aperto ed ecco perchè cerca sponsor.
ma siamo in B,devi cacciare sordi per poi avere il ritorno economico,cacciare sordi in B vuol dire calciatori e tante piccole chicche altrove che ti aiutano a SALVARTI e mantenere la categoria per avere i sordi della lega,caro guarascio.
se non spendi e fai figure di M E R * * come con il verona la lega ti tiene sott'occhio e quando può ti punisce (arbitri,fin'ora,quasi tutti contro..un caso?)
jamavanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ve lo dico io, è il momento di Perez.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
oggi debutta el mojito,ci vo esperienza.
..cento anni di storia..