Cittadella vs Cosenza: formazioni e considerazioni
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Cittadella vs Cosenza: formazioni e considerazioni
Ci sarò pure io, ovviamente! Ma perché non fare un corner forum sulle scalee del Tombolato?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 127 volte
Ci saremo anche io e marco976... volevo portare le mie figlie ma per il settore ospiti nn c'è il ridotto quindi nn so... 'sti avidi padani... per la tribuna est gli under 14 pagano 2€
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
Anche io presente da Milano, non conosco nessuno di persona del forum, come ci facciamo conoscere?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 127 volte
Basta che non ci facciamo...riconoscere!dax ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 15:25 Anche io presente da Milano, non conosco nessuno di persona del forum, come ci facciamo conoscere?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Foglio di carta appiccicato sulla maglia con il nick!dax ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 15:25 Anche io presente da Milano, non conosco nessuno di persona del forum, come ci facciamo conoscere?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 362 volte
Lupo1984 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 1:38 SETTORE OSPITI – CURVA NORD (1144 Posti scoperti)
Vendita libera dei tagliandi del settore ospiti, senza quindi nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso, al costo di € 14,00 + s.p..
I tagliandi sono acquistabili presso:
⇒ Punti vendita Listicket di tutta Italia (ricerca rivenditori)
⇒ On line sul sito www.listicket.com (Clicca QUI per l’evento)
La prevendita del Settore Ospiti è aperta da martedì 11/09/2018 alle ore 10:00 e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 14/09/2018, come da disposizione Ministeriale.
Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità Competenti in materia, il botteghino del settore ospiti rimarrà chiuso.
Quindi posso farmi domani il biglietto ospiti?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
ferrù a tal proposito vorrei suggerire una specie di topic rubrica fissa tipo "trasferta forum"Ferro da Milano ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 16:03Foglio di carta appiccicato sulla maglia con il nick!dax ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 15:25 Anche io presente da Milano, non conosco nessuno di persona del forum, come ci facciamo conoscere?
così quando c'è una trasferta chi andrà commenta e chi può ci si trova (o magari ci si organizza pure per il viaggio) e ni mintimu tutti vicini come ai bei tempi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Certo!marco376 ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 16:51Lupo1984 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 1:38 SETTORE OSPITI – CURVA NORD (1144 Posti scoperti)
Vendita libera dei tagliandi del settore ospiti, senza quindi nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso, al costo di € 14,00 + s.p..
I tagliandi sono acquistabili presso:
⇒ Punti vendita Listicket di tutta Italia (ricerca rivenditori)
⇒ On line sul sito www.listicket.com (Clicca QUI per l’evento)
La prevendita del Settore Ospiti è aperta da martedì 11/09/2018 alle ore 10:00 e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 14/09/2018, come da disposizione Ministeriale.
Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità Competenti in materia, il botteghino del settore ospiti rimarrà chiuso.
Quindi posso farmi domani il biglietto ospiti?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2233 volte
Siamo attorno ai 200 biglietti venduti.
Un numero buono sarebbe stato, come detto, 250-300.
Speriamo di arrivarci
Un numero buono sarebbe stato, come detto, 250-300.
Speriamo di arrivarci
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Cittadella appena 20 mila abitanti in provincia di Padova.
E occupa una casella in serie B?
Mah......per i cittadini di quel territorio dico non bastava il Padova o il Verona o il Chievo in serie A ? No ???
E poi leggo 2 partite dell'under 21 a distanza ravvicinata nel 2013 e nel 2017 !!!
Cioè i miei figli per 15 anni lo spettacolo che potevano vedersi era la D o dopo anni la serie C. La nazionale manco a parlarne...
Ma perché sta caz* di discriminazione??
Qualcuno mi può spiegare?
Perché l'Italia ci tratta così, come reietti, forse non facciamo parte della nazione, forse puzziamo, forse siamo una razza inferiore??
Come ci trattano male al Sud, amici miei !!!!
Mah......per i cittadini di quel territorio dico non bastava il Padova o il Verona o il Chievo in serie A ? No ???
E poi leggo 2 partite dell'under 21 a distanza ravvicinata nel 2013 e nel 2017 !!!
Cioè i miei figli per 15 anni lo spettacolo che potevano vedersi era la D o dopo anni la serie C. La nazionale manco a parlarne...
Perché l'Italia ci tratta così, come reietti, forse non facciamo parte della nazione, forse puzziamo, forse siamo una razza inferiore??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2233 volte
Cittadella ormai è quasi sempre in B dai primi anni 2000...cromosoma21 ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 20:29 Cittadella appena 20 mila abitanti in provincia di Padova.
Il motivo? Il Presidente ha un fatturato di 300 milioni di euro
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Ora si spiegano tante cose Briga'.........Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 20:59Cittadella ormai è quasi sempre in B dai primi anni 2000...cromosoma21 ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 20:29 Cittadella appena 20 mila abitanti in provincia di Padova.
Il motivo? Il Presidente ha un fatturato di 300 milioni di euro
Mah......
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Cromoso', torni spesso su questo argomento. Ti chiedo che cosa proporresti per impedire che una squadra che vince i campionati non possa partecipare ai campionati maggiori in modo che i nostri figli non siano penalizzati? Vietare più di una squadra a provincia? Vietare agli imprenditori di investire in squadre di paesi più piccoli di 50.000 abitanti? Obbligarli ad investire in squadre da napoli in giú?
Cosa?
Cosa?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Caro Vilienza stai toccando il tasto dolente. Da quando dietro a una squadra non c'è più un territorio ma il magnate di turno, e assistiamo a un proliferare continuo di piccole realtà che come dice brigata dal 2000 affollano il palcoscenico, il calcio italiano ha preso una inesorabile china discendente, fino allo schifo mai visto di non partecipare a un mondiale: si è toccato il fondo. E le vicende di questi ultimi giorni fatte di carte bollate, ricorsi controricorso e reclami, format stravolti e caos totale, indicano inequivocabilmente che il crinale intrapreso è nettamente quello della follia....Vilienza ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 21:41 Cromoso', torni spesso su questo argomento. Ti chiedo che cosa proporresti per impedire che una squadra che vince i campionati non possa partecipare ai campionati maggiori in modo che i nostri figli non siano penalizzati? Vietare più di una squadra a provincia? Vietare agli imprenditori di investire in squadre di paesi più piccoli di 50.000 abitanti? Obbligarli ad investire in squadre da napoli in giú?
Cosa?
Aggiungo che, in questo quadro, un bimbo del sud ha lo stesso identico diritto di uno del nord di vedere lo spettacolo della serie A o della Champions, né più né meno, e uno stato che non riesce a garantire questo è come un padre che tratta un figlio in un modo e l'altro in un'altro......
È evidente che qualcosa non va......