La serie B ci è costata sangue
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La serie B ci è costata sangue
e chi cazzu mo ci vonnu 20 juarni se non è apposto allora lassamuci futta proprio
-
- Partecipante
tutti uniti e compatti...e facciamo di questa figura di M E R * * il nuovo derby con il rende
-
- Veterano
Ricordiamoci che dobbiamo andare in A, il Crotone ha lasciato un posto libero( lo dico provocatoriamente per quei pochi che non capissero la mia ironia.......).....
La B è il minimo risarcimento per averci fatto marcire per 15 anni INGIUSTAMENTE
Una piazza come la nostra non ha nulla da invidiare a nessuno, e ha portato alla prima in casa esattamente il numero di spettatori che ha portato il Verona nel derby col Padova....12 forse 13 mila persone
E non mi parlate come al solito male del pubblico perché il nostro marchio di fabbrica è sempre l'autoflagellazione, la lagna e il lamento continuo, esattamente ciò che non ci ha mai consentito di spiccare il volo, perché noi ci piangiamo addosso sempre .......
E adesso siamo in CREDITO verso un sistema che ci ha lasciato morire in C/D per 15 anni . Siamo in CREDITO,altro che col cappello in mano......
Io ho ancora per questa ingiustizia una rabbia e un rancore terribili.....
Altro che B, noi dobbiamo andare in A ....
Perché mio figlio deve vedere la A in TV e un figlio di Verona può scegliere addirittura tra 2 squadre in A? Cos'è non sono per caso tutti e due figli d' Italia ???
No signori, la B ci è costata cara, adesso è nostra e sarà il primo passo verso la serie A....Ricordatevelo
La B è il minimo risarcimento per averci fatto marcire per 15 anni INGIUSTAMENTE
Una piazza come la nostra non ha nulla da invidiare a nessuno, e ha portato alla prima in casa esattamente il numero di spettatori che ha portato il Verona nel derby col Padova....12 forse 13 mila persone
E non mi parlate come al solito male del pubblico perché il nostro marchio di fabbrica è sempre l'autoflagellazione, la lagna e il lamento continuo, esattamente ciò che non ci ha mai consentito di spiccare il volo, perché noi ci piangiamo addosso sempre .......
E adesso siamo in CREDITO verso un sistema che ci ha lasciato morire in C/D per 15 anni . Siamo in CREDITO,altro che col cappello in mano......
Io ho ancora per questa ingiustizia una rabbia e un rancore terribili.....
Altro che B, noi dobbiamo andare in A ....
Perché mio figlio deve vedere la A in TV e un figlio di Verona può scegliere addirittura tra 2 squadre in A? Cos'è non sono per caso tutti e due figli d' Italia ???
No signori, la B ci è costata cara, adesso è nostra e sarà il primo passo verso la serie A....Ricordatevelo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
E a proposito di numeri, sarebbe interessante sapere quanti biglietti erano stati venduti sabato. Claudio accennava a 11000+abbonati.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
fuori c'erano 13mila persone emme..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3102 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
quanta gente che è stata delusa e umiliata, VERGOGNA !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO