[Amichevole] Vibonese - Cosenza 0-0: live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Amichevole] Vibonese - Cosenza 0-0: live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Ma perché parlare ancora di svincolati? Ditemi, riascoltando l'intervista di Braglia, se da il minimo segno di insoddisfazione o di nn completezza del mercato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 16:48
cirujeda ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 15:19
misasi ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 14:06 Sta cosa dei 25 mi sa che vi confonde un po' le idee
Ma infatti, alla fine della fiera com'è la regola (si capisce ca mi sicca a cercarla?)?
io ho trovato questo :
La “Lista A” è fissa: al suo interno possono infatti trovare spazio diciotto elementi Over 21. Limite invalicabile e che necessita di conseguenza di scelte precise e pensate durante il mercato, con le caselle che vanno incastrate attentamente.
La “Lista B” è invece quella dedicata agli Under 21: all’interno dunque possono essere inseriti i giocatori nati dopo il primo gennaio del 1995. La caratteristica principale è che non ha limitazioni di numero,è illimitata.

Infine ecco l’ultima lista, quella legata ai giocatori bandiera: al suo interno possono essere inseriti due calciatori tesserati per quattro stagioni consecutive, non necessariamente con un contratto professionistico, valgono dunque anche gli anni nel settore giovanile

non si parla da nessuna parte di 25 calciatori in rosa.
quanti over 21 abbiamo noi ?
tutino ha fatto 22 anni da poco altrimenti sarebbe rientrato negli under.
se le regole e i limiti sono solo questi,allora non vedo perchè doverci liberare a forza di 4 giocatori se non per inutilità alla causa.
Bravo. Il limite è fissato solo per gli over.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ma infatti i quattro che molti di noi stiamo dicendo ca n'am'i caccià sono i vari Perina & compagnia, quelli che non giocheranno e che non ci servono (mentre potrebbero essere utilissimi ad altri), non è una questione di regolamento. Pure Bilotta deve partire eppure è un under, non occupa posti in lista.

PS gli under sono sotto i 23 anni, anche Tutino è under
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.